Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di #MondialiMediaset, Ottavi | Spagna-Russia e Croazia-Danimarca (diretta Canale 5 HD) - Scopri di più su Sport

#MondialiMediaset, Ottavi | Spagna-Russia e Croazia-Danimarca (diretta Canale 5 HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
domenica, 01 luglio 2018 | Ore: 06:00

#MondialiMediaset, Ottavi | Spagna-Russia e Croazia-Danimarca (diretta Canale 5 HD)

Il Mondiale di Russia 2018 si appresta a vivere la fase più emozionante, quella degli scontri a eliminazione diretta. I gironi hanno decretato i loro verdetti e le sedici nazionali migliori del mondo sono pronte a inseguire la Coppa più ambita.

Gli ottavi di finale si disputeranno da sabato 30 giugno a martedì 3 luglio. Un grandissimo spettacolo visibile solo su Mediaset. Due partite al giorno, una alle 16.00 e una alle 20.00, che, come previsto, andranno in onda su Canale 5 e su Mediaset Extra FIFA World Cup (con il commento della Gialappa’s Band).

Tutti i match di “Russia 2018” saranno visibili anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Inoltre, attraverso i profili social di Sportmediaset, ogni tifoso potrà interagire con la squadra Mondiali di Mediaset e rivolgere le proprie domande agli ospiti in studio.

GLI ASCOLTI DI RUSSIA 2018 - Ieri, sabato 30 giugno, su Canale 5, record d’ascolti per i match dei “Mondiali di Russia 2018”: “Uruguay-Portogallo” domina la prima serata con 7.632.000 spettatori totali e una share del 47.79% sul pubblico attivo; alle ore 16.00, “Francia-Argentina” segna il 50.31% di share commerciale e 6.161.000 spettatori totali; ottimi ascolti per “Balalaika – Verso la finale”, al vertice della seconda serata con 2.174.000 spettatori e il 18.65% di share sul pubblico attivo;  su Italia 1, in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” ottiene 1.150.000 spettatori totali e il 10.88% di share sul pubblico 15/64 anni; Mediaset Extra FIFA World Cup è la rete tematica free più vista in prima serata con “Mai dire Mondiali”: la telecronaca di “Uruguay-Portogallo” ottiene 306.000 spettatori totali e l’1.72% di share; in day time, il commento della Gialappa’s Band di “Francia-Argentina” registra 236.000 spettatori totali e l’1.82% di share.

   #MONDIALI MEDIASET - LE PARTITE DI OGGI DOMENICA 1 LUGLIO

  • Mai Dire Mondiali in diretta dalle 15:30 su Mediaset Extra FIFA World Cup (canale 34 e 534 del DTT - 17 e 117 Tivùsat)
    con il commento della Gialappa's Band
  • Spagna vs Russia in diretta alle ore 16.00 su Canale 5 e Canale 5 HD (canale 5 e 505 del DTT - 5 e 105 Tivùsat)
    Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena

La Spagna ha vinto il girone A ma con appena una vittoria in tre partite e trovando il primato nel girone soltanto al 90’ della sfida del Marocco, grazie al gol di Iago Aspas che ha fissato sul 2-2 un match che le Furie Rosse stavano addirittura perdendo. Gli uomini di Hierro sono apparsi tra le compagini più organizzate del torneo, ma arrivati alla fase a eliminazione diretta devono mostrare maggior concretezza. Qualsiasi errore, a questo punto, si paga caro. La Spagna ritrova la Russia a dieci anni di distanza dalla semifinale di Euro 2008 che diede il là al ciclo dorato della Roja. All’epoca, finì con un netto 3-0 firmato da Xavi, Guiza e Silva. Le due squadre si erano già affrontate nel gironcino, con un’altra goleada spagnola (4-1, tripletta di Villa e Fabregas, per i russi Pavlyuchenko). Padroni di casa che dopo le prime due gare stravinte (5-0 all’Arabia Saudita e 3-1 all’Egitto) sono parzialmente tornati con i piedi sulla terra dopo lo 0-3 contro l’Uruguay, ma contano sul sostegno dello stadio Luzniki per sovvertire il pronostico sfavorevole e per avanzare ancora. I quarti di finale mondiali mancano dai tempi dell’Urss (1970).

  • Mai Dire Mondiali in diretta dalle 19:30 su Mediaset Extra FIFA World Cup (canale 34 e 534 del DTT - 17 e 117 Tivùsat)
    con il commento della Gialappa's Band
  • Croazia vs Danimarca in diretta alle ore 20.00 su Canale 5 e Canale 5 HD (canale 5 e 505 del DTT - 5 e 105 Tivùsat)
    Telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero

Prova di maturità per la Croazia, che ha dominato il girone D chiudendolo a 9 punti. Le vittorie con Nigeria, Argentina e Islanda consegnano alle cronache una squadra di Dalic molto solida, piena di talento ma anche capace di essere cinica. Ora è il momento delle conferme. Seconda volta in una fase ad eliminazione diretta di un Mondiale per la nazionale balcanica, dopo la cavalcata del 1998 che si arrestò soltanto in semifinale. Anche per la Danimarca l’obiettivo è tornare ai fasti dei Mondiali di Francia, quando fu raggiunto il miglior risultato di sempre con i quarti di finale (sconfitta per 3-2 con il Brasile). Nelle altre due occasioni in cui i danesi erano arrivati agli ottavi, pesanti ko contro la Spagna (5-1 nel 1986) e contro l’Inghilterra (3-0 nel 2002). La squadra di Hareide fin qui non ha incantato e anzi ha mostrato un gioco davvero sparagnino, ma al contempo ha una solidità difensiva notevole (soltanto una rete subita, su rigore dall’australiano Jedinak). Non ci sono precedenti ai Mondiali tra le due squadre, che invece si sono affrontate nella fase a gironi degli Europei 1996: 3-0 per i croati in quell’occasione.

#MondialiMediaset, Ottavi | Spagna-Russia e Croazia-Danimarca (diretta Canale 5 HD)Mondiali di Calcio Russia 2018: la febbre da finale inizia a salire. Domenica 1 Luglio alle ore 22.00 su Canale 5, al termine del super match valido per gli ottavi di finale “Croazia-Danimarca”, va in onda “Balalaika –Verso la finale”.

Il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band, accompagnerà gli appassionati per gli ottavi, i quarti e le semifinali del Campionato del Mondo.

Immagini di tutti match disputati in giornata, commenti a caldo del dopo gara, collegamenti live dalla Russia. E ancora, pagelle, interviste esclusive, analisi, curiosità e ultimissime sul torneo più affascinante del pianeta. Sempre più calcio per vivere ogni emozione della fase più calda della competizione, con il solido contributo della redazione sportiva di Mediaset. Tutto in uno spirito di grande festa, in cui non mancheranno momenti comici e divertenti rubriche.

In studio, come di consueto, Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest. E poi Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini. Ospite il campione di basket Danilo Gallinari, mentre in collegamento dalla Piazza Rossa di Mosca Javier Zanetti.

#MondialiMediaset, Ottavi | Spagna-Russia e Croazia-Danimarca (diretta Canale 5 HD)


#MondialiMediaset, Ottavi | Spagna-Russia e Croazia-Danimarca (diretta Canale 5 HD)Dal Mundialito 1981 a Russia 2018. I Mondiali di calcio come non si sono mai visti: solo su Mediaset, per la prima volta in assoluto, verranno trasmesse senza canone e senza abbonamento tutte le 64 partite dell’evento sportivo più atteso del 2018.

L’offerta mondiale di Mediaset sarà disponibile, oltre che in tv, anche in radio, sul web e in mobilità attraverso siti e app dedicati. Ogni match sarà fruibile, in ogni momento, su ogni piattaforma esistente. Inoltre, “Russia 2018” sarà visibile in diretta anche sulle reti spagnole del Gruppo Mediaset, primo e unico polo televisivo europeo di tv in chiaro.

Per un mese, dal 14 giugno al 15 luglio 2018, Mediaset trasmetterà le sfide tra le nazionali più forti del pianeta, con i campioni più ammirati dai tifosi. Un impegno editoriale e produttivo senza precedenti:

  •  1.000 ore complessive di produzione tra match, programmi, rubriche di approfondimento e studi pre e post gara, tra cui 500 ore in diretta;
  • Il panoramico studio a Mosca nella Piazza Rossa e lo spazio Mediaset all’interno dell’International Broadcasting Center;
  • 500 professionisti coinvolti: giornalisti, produttori e tecnici, tra cui oltre 130 in Russia, un cast stellare nei programmi di intrattenimento, un super team di talent capitanato da Javier Zanetti, Arrigo Sacchi, Ciro Ferrara e Paolo Rossi e una collaudata squadra di telecronisti guidata da Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo e Massimo Callegari.

TV FREE - Le 64 partite dei Mondiali di calcio “Russia 2018” saranno trasmesse in diretta e in HD su Canale 5, Italia 1 e sul 20, il nuovo canale tematico Mediaset. Anche Mediaset Extra sarà accesa 24 ore su 24 sul Mondiale, con le dirette in simulcast di tutti i match, trasmissioni dedicate, dietro le quinte, speciali e approfondimenti.

E c’è una grande novità. Con il Mondiale Mediaset, per la prima volta in Italia, debutterà una nuova esperienza di visione: la “tv aumentata”, una funzionalità che regalerà al telespettatore, usando semplicemente il telecomando, la possibilità di scegliere tra tantissimi contenuti extra. Senza mai uscire dalla diretta del match, saranno subito disponibili anche in tv i replay dei gol e delle azioni più belle o controverse. Oppure, attraverso la funzione Restart, si potrà vedere la partita dal fischio d’inizio, anche se già cominciata. Niente abbonamento, niente canone, niente parabole o decoder: basta un televisore di ultima generazione connesso a internet e un telecomando.

Programmi e approfondimenti:

  • ORE 8.00 su Mediaset Extra: “BUONGIORNO MOSCA”, in onda tutti i giorni dalle 8.00 alle 10.45. Conduce Dario Donato; In onda su Mediaset Extra FIFA World Cup tutti i giorni in diretta dalle ore 8.00 alle ore 10.45. Conduce Dario Donato, con Jessica Tozzi al touchscreen. Rassegna stampa, curiosità, collegamenti live con gli inviati in Russia e anticipazioni sulle partite del giorno.
  • ORE 11.15 su Italia 1: “CASA RUSSIA”, in onda tutti i giorni dalle 11.15 alle 12.20. Conduce Monica Bertini; In onda su Italia 1 tutti i giorni in diretta dalle ore 11.15 alle ore 12.20. Conduce Monica Bertini, con Marcello Piazzano al touchscreen. Collegamenti live dalla capitale russa e dai ritiri delle principali nazionali per vivere attesa ed emozioni a poche ore dall’inizio dei match.
  • ORE 13.05 su Italia 1: “SPORT MEDIASET”, in onda tutti i giorni dalle 13.05 alle 13.40. Conduce Mikaela Calcagno; Informazione e approfondimento sul Mondiale e sui principali temi di attualità sportiva.
  • DAY-TIME su Canale 5, Italia 1 o Canale 20: “MONDIALI MEDIASET LIVE”, in onda nei pre e post partita sui canali che, rispettivamente, trasmettono le sfide del pomeriggio. Conduce Giorgia Rossi; Anticipazioni, commenti e interviste a caldo ai protagonisti dei match pomeridiani.
  • ORE 22.00 su Canale 5: “BALALAIKA – Dalla Russia col pallone”, in onda dalle 22.00, subito dopo i match in prima serata su Canale 5. Conducono Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Con Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini; Uno show con ospiti prestigiosi, momenti comici e musicali, un corpo di ballo, highlights delle partite disputate in giornata commentati dall’irriverente trio, performer da tutto il mondo e collegamenti dalla Russia.
  • ORE 22.00 su Italia 1: “TIKI TAKA RUSSIA”, debutterà con una puntata speciale alle 21.15 mercoledì 13 giugno, vigilia del fischio d’inizio. Poi in onda dalle 22.00, subito dopo i match in prima serata su Italia 1. Conduce Pierluigi Pardo. Con Andrea Pucci, Cristiano Militello e Ria Antoniou; Un post partita dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.
  • MAI DIRE MONDIALI”: in onda su Mediaset Extra in occasione della partita inaugurale, di tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e di tutti i match della fase ad eliminazione diretta. Con il commento della Gialappa’s Band. In onda su Mediaset Extra FIFA World Cup il racconto delle partite con lo stile ironico della Gialappa’s Band, in occasione del match inaugurale, delle sfide in prima serata della fase a gironi e di tutte le gare della fase a eliminazione. Nel corso delle telecronache, il trio coinvolgerà gli ospiti in studio: dai tifosi delle nazionali in campo a personaggi di spicco del mondo dello sport. Insieme a loro, per la maggior parte del Mondiale, la voce di Gianfranco Butinar, alle prese con le parodie di calciatori e allenatori.

RADIO - Dal 14 giugno al 15 luglio, Radio 105 sarà la radio dei Mondiali. L’emittente del Gruppo RadioMediaset trasmetterà in diretta le radiocronache di tutti i match in prima serata della fase a gironi e di tutte le partite dagli ottavi di finale fino alla finale. Ma Radio 105 seguirà “Russia 2018” anche attraverso diversi appuntamenti quotidiani:

  • 105 FRIENDS”: tutti i giorni alle 10.00 con Tony Severo, Rosario Pellecchia e, in collegamento da Mosca, Massimo Callegari;
  •  “105 TAKE AWAY”: tutti i giorni alle 12.00 con Daniele Battaglia, Diletta Leotta e Alan Caligiuri;
  •  “105 AUTOGOL”: nei giorni in cui Radio 105 trasmette la partita, un’ora di pre gara con Gli Autogol e Valeria Oliveri;
  • 105 MAI DIRE MONDIALI”: tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e tutti i match della fase ad eliminazione diretta, con il commento della Gialappa’s Band.

DIGITAL

  • SITO: il sito di riferimento di “Russia 2018” sarà sportmediaset.it: il portale sportivo del Gruppo Mediaset, per l’occasione completamente rinnovato, conterrà lo “Speciale Mondiale” con le news, gli approfondimenti, le curiosità, i sondaggi e, naturalmente, il live streaming di tutti i match. L’innovativo video player immersivo permetterà all’utente di godersi la partita attraverso 5 telecamere differenti e rivedere le azioni più importanti da 24 punti di vista diversi;
  • APP: oltre all’app “Sportmediaset” (gratuita su tutti i dispositivi e anch’essa completamente rinnovata), che avrà le stesse funzionalità del sito, Mediaset rilascerà un’altra applicazione gratuita, totalmente dedicata al Mondiale: scaricando “Mediaset Mondiali FIFA” si potranno vedere, ovunque e in qualsiasi momento, tutte le partite sia in diretta che on-demand. Anche in questo caso, l’innovativo video player immersivo garantirà la fruizione attraverso 5 telecamere diverse. Inoltre, non mancheranno tutte le statistiche in tempo reale e gli aggiornamenti sulle squadre e sui singoli giocatori;
  • SOCIAL: ogni tifoso potrà interagire con la squadra Mondiali di Mediaset attraverso tutti i profili social di Sportmediaset. Inoltre, sugli account Facebook e Twitter, verranno rilasciati numerosi contenuti esclusivi FIFA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie BKT 2025/2026, il calendario della 1a, 2a, 3a giornata in diretta tv su DAZN e LaB Channel

    Si accendono i riflettori sulla Serie BKT 2025/2026. Dopo l'evento di presentazione del calendario presso Palazzo Te a Mantova, la Lega Serie B ha reso noto il programma gare delle prime tre giornate di campionato. La nuova stagione del campionato di Serie BKT partirà da Pescara, con l'Opening Day, un vero e proprio evento nell'evento, che aprirà la stagione a partire dalle 20:00. Pescara-Cesena, con fischio d'inizio allo stadio "Adriatico",...
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Calcio, il calendario delle amichevoli estive Agosto 2025 da vivere in diretta su DAZN

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Milan, Roma, Como, Fiorentina e non solo potranno seguire il meglio delle amichevoli della propria squadra del cuore.  La testa, quindi, è già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della...
    D
    DAZN
    venerdì, 01 agosto 2025
  • LNP PASS si rinnova: nuova piattaforma streaming con Deltatre per Serie A2 e B su tutti i dispositivi

    Deltatre, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per streaming, digitale, dati e grafiche per sport e media, ha stretto una partnership con Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) per il lancio di una piattaforma direct-to-consumer (DTC) completamente rinnovata e di nuova generazione. Il lancio del nuovo LNP PASS segna l’inizio di una collaborazione quinquennale tra Deltatre e LNP, mirata a creare una destinazione digitale unica per gli appassionati di basket italiani....
    S
    Sport
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom: istruttoria su misurazione audience digitali per trasparenza e affidabilità

    La misurazione delle audience è fondamentale per la valorizzazione del mercato pubblicitario, la pianificazione degli investimenti e la valutazione del loro ritorno economico. Permane tuttavia una mancanza di standard condivisi e di metodologie certificate, indipendenti e verificabili per la misurazione sulle piattaforme digitali. Tale condizione può generare asimmetrie informative e possibili distorsioni di mercato. Tanto più alla luce del fatto che anche i...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Agcom rafforza Piracy Shield: blocchi in 30 minuti anche per film, serie TV e musica pirata

    Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella seduta del 30 luglio, ha approvato le modifiche al Regolamento sul diritto d’autore online riguardanti il contrasto dell’offerta illegale di contenuti live. Le modifiche ampliano l’ambito di intervento delle “ingiunzioni dinamiche” a tutti i soggetti titolari di eventi live, che sono quindi legittimati a presentare istanza all’Autorità...
    E
    Economia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Nord Sud Ovest Est : al via le riprese della stagione 2, nel 2026 su Sky e in streaming NOW

    Una prima immagine dal set e un esclusivo video dal backstage di NORD SUD OVEST EST - LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, attesissima seconda stagione della dramedy Sky Original dedicata agli anni d’oro del duo di Pavia: Max Pezzali e Mauro Repetto, due underdog che, grazie alla musica, negli anni ‘90 diventarono gli improbabili eroi di una storia in grado di far cantare ed emozionare ancora oggi intere generazioni di fan. La serie, di cui è stato da poco battuto il...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 01 agosto 2025
  • Miss Italia ritorna in tv, la finale 2025 il 15 Settembre su RTV San Marino e Rai Play

    Il grande ritorno di Miss Italia nelle Marche: la finalissima dell’edizione 2025 si svolgerà il 15 settembre nel Palazzo dello Sport di Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo. L'ultima edizione trasmessa in tv risaliva all'annata 2019 su Rai1, poi dal 2020 la kermesse è andata in onda solo su Internet in diretta streaming (il 2020 e a dicembre 2022 su Youtube e Facebook, a febbraio 2022 su Helbiz Live, nel 2023 e 2024 sul sito ufficiale) Un evento...
    T
    Televisione
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Serie C Sky WiFi 2025-2026: calendario 1ª-7ª giornata in diretta su Sky Sport e streaming NOW

    La Lega Pro ha ufficialmente pubblicato il "COMUNICATO N. 1/DIV", svelando il programma delle gare per le prime sette giornate di andata del Campionato Serie C SKY WIFI 2025-2026. Firmato dal Presidente Matteo Marani, il comunicato rappresenta la prima comunicazione concreta per club e tifosi in vista della nuova stagione. Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Comcast Q2 2025: utile netto vola a 11,1 mld grazie a vendita Hulu, crescita wireless e intrattenimento

    Comcast Corporation (NASDAQ: CMCSA), il gigante globale dei media e della tecnologia, ha annunciato oggi i suoi risultati finanziari per il secondo trimestre conclusosi il 30 giugno 2025, rivelando una performance robusta guidata da una vendita strategica e da settori in forte crescita, pur affrontando alcune sfide nei suoi servizi di connettività tradizionali. Il CEO Brian L. Roberts ha espresso soddisfazione per i "solidi risultati finanziari" e per la generazione di 4,5...
    E
    Economia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • NHL.TV arriva su DAZN: accordo globale pluriennale per portare tutta la NHL in diretta e on demand

    La National Hockey League (NHL) e DAZN, leader globale nell’intrattenimento sportivo, annunciano una partnership strategica pluriennale che vedrà DAZN diventare la casa esclusiva di NHL.TV in quasi 200 Paesi. NHL.TV, punto di riferimento per la copertura in diretta e on demand di tutte le partite della NHL* (inclusi i playoff e la finale della Stanley Cup), sarà integrato nella piattaforma a partire dalla stagione 2025-26. Gli attuali abbonati a NHL.TV...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Agosto 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | AGOSTO 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate intens...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Ungheria 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Il Mondiale di Formula 1 si avvicina alla pausa estiva con il Gran Premio di Ungheria, quattordicesima tappa della stagione e ultimo appuntamento prima dello stop imposto dal regolamento FIA ai team. Il circuito dell’Hungaroring, fin dal 1986 sede della corsa, è pronto ad accogliere la Formula 1 per la quarantesima volta, offrendo come sempre un tracciato impegnativo, tecnico e reso ancora più selettivo dalle condizioni climatiche tipicamente torride del periodo...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Free Guy - Eroe per gioco, Venerdi 1 Agosto 2025

    Stasera in TV, Venerdi 1 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Free Guy - Eroe per gioco su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è un’avventura pop irresistibile con Ryan Reynolds e Jodie Comer. In un mondo virtuale, un semplice impiegato scopre di es...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Giovedi 31 Luglio 2025

    Stasera in TV, Giovedi 31 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 segna il ritorno epico di Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del cinema. Con Cate...
     giovedì, 31 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Humane, Mercoledi 30 Luglio 2025

    Stasera in TV, Mercoledi 30 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Humane su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è il debutto alla regia di Caitlin Cronenberg, che firma una satira distopica ambientata in un mondo al collasso. Una cena di famiglia diventa deton...
     mercoledì, 30 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Sky ID: Protezione Totale con l'Autenticazione a Due Fattori 🔐
    Sky ID: Protezione Totale con l'Autenticazione a Due Fattori 🔐
    La sicurezza dei dati è una priorità. Per questo, ora puoi proteggere il tuo Sky iD con l'autenticazione a due fattori, un sistema che rende il tuo accesso ancora più sicuro contro tentativi di intrusione non autorizzati. ✅ Cos'è l'autenticazione a due fattori?Si tratta di un sistema di protezione che richiede due passaggi per accedere alla tua area personale su My Sky e sky.it. Oltre alle credenziali del tuo Sky iD, dovrai inserire un codice OTP ...
    S
     Sky
     giovedì, 06 febbraio 2025
  • Anteprima video: La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv
    La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv
    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
     Sky
     venerdì, 29 luglio 2011
  • Anteprima video:  Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW
    Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW
    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indimenticabile Europeo di Roma, i nuotatori italiani proveranno a confermarsi super potenza mondiale. Dal 23 al 30 luglio, in vasca tutti i campioni del mondo in carica: oltre a Paltrinieri, N...
    S
     Sky
     martedì, 11 luglio 2023