MTV Days a Torino, sui canali MTV stasera in onda la prima giornata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 01 luglio 2011
 12:35

Seconda edizione degli Mtv Days che sono sbarcati a Torino, nell'ambito di Esperienza Italia, la grande festa per i 150 anni dell'Unità d'Italia, da giovedì 30 giugno a sabato 2 luglio con concerti, incontri, clinic e tante altre attività legate al mondo della musica.

Oggi venerdì 1 luglio, la maratona televisiva della prima giornata torinese per rivivere il meglio dei concerti da Piazza Castello di Noemi, Marracash, Club Dogo, Modà, J-Ax, Max Pezzali. Mtv Days First Night sarà dunque in onda su Mtv Hits (canale 704 di Sky) alle ore 20.00, su Mtv Music (canale 67 del DTT - canale 708 di Sky) alle ore 22.00, su Mtv Italia (canale 8 del DTT) alle ore 24.00.

a non finisce qui; ogni giorno a Torino continuano gli incontri all'Università degli Studi di Torino e i concerti in Piazza Castello.

Gli Mtv Days saranno anche raccontati da Wintana Rezene attraverso le Mtv Days Tags, brevi report in onda su Mtv Italia (canale 8 del Dtt), Mtv Music (canale 67 del Dtt) e Mtv Hits (canale 704 di Sky) durante le tre giornate; Wintana posterà inoltre foto e commenti in diretta dalle diverse location su Facebook, alla pagina www.facebook.com/mtvitalia.

Gli Mtv Days 2011
sono realizzati grazie a Regione Piemonte, Città di Torino e il Comitato Italia 150, attraverso il quale il Festival di Mtv s'inserisce nel calendario di Esperienza Italia, i festeggiamenti per i 150 anni dell'Unità d'Italia, che hanno richiamato nel capoluogo piemontese già migliaia di visitatori, soprattutto nei luoghi dedicati alle mostre come le Officine Grandi Riparazioni e la Reggia di Venaria (www.italia150.it).

Mtv Days 2011: un Festival ricco di opportunità per toccare con mano cosa vuol dire fare musica!

Tutte le info su www.mtv.it/mtvdays.

Ecco gli appuntamenti in TV da non perdere:

MTV DAYS FIRST NIGHT (Noemi, Marracash, Club Dogo, Modà, J-AX, Max Pezzali)
Venerdì 1 luglio alle 20 su MTV Hits (canale 704 di SKY)
Venerdì 1 luglio alle 22 su MTV Music
Venerdì 1 luglio a mezzanotte, su MTV

MTV DAYS SECOND NIGHT (Apres La Classe, Mauro Ermanno Giovanardì, Cristina Donà, Casino Royale, Niccolò Fabi, Caparezza)
Sabato 2 luglio alle 20 su MTV Hits (canale 704 di SKY)
Sabato 2 luglio alle 22 su MTV Music
Sabato 2 luglio a mezzanotte su MTV

MTV DAYS THIRD NIGHT (vincitore MTV New Generation, Ministri, Planet Funk, Daniele Silvestri, Subsonica)
Domenica 3 luglio alle 20 su MTV Hits (canale 704 di SKY)
Domenica 3 luglio alle 22 su MTV Music
Domenica 3 luglio a mezzanotte su MTV

Inoltre, dall’1 al 3 luglio, sempre su MTV, MTV Music e MTV HITS (canale 704 di SKY), ogni ora saranno presenti dei mini-report presentati da Valentina Correani e Winty, alle prese con gli artisti nel backstage e non solo!

Ultimi Video

Palinsesti TV