Digital-News.it Logo

La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE
  martedì, 09 febbraio 2021
12:00

La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.

E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il crescente consumo di contenuti sulle piattaforme Ott, per l'intraprendente offerta continuamente aggiornata ed in vista di importanti proposte che sono in arrivo in Italia, la  prossima collocazione del calcio, il cambio di paradigma della pay da parte di Sky. Ospiti di grande qualità che affronteranno un dibattito anche con dati disponibili di scenario. Sorprese dell'ultima ora sono previste con ulteriori presenze, la rassegna stampa, video, dati e filmati.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di sessanta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

  • Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

TECH TALK COLLECTION  - TUTTI GLI EPISODI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra ENGINEERING - Mauro PANELLA AGILE CONTENT - Matteo MONTANARI SMARDTV - &n...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021