Digital-News.it Logo

La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  giovedì, 10 agosto 2023
18:00

La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro!

La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW.

Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità.

In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta la Serie C in una nuova dimensione.

«Sky ha annunciato l'acquisizione dei diritti della Serie C per i prossimi due anni. - racconta Luca Marchetti - Quindi, i prossimi due anni, le partite di Serie C le potrete vedere tutte in esclusiva su Sky. Sono 1.150 partite all'anno per i prossimi due anni, con playoff e playout visibili in maniera integrale.  Cercheremo di raccontare tutte le storie che attraversano la Serie C, perché si va dalle piazze importantissime di città molto grandi a storie che invece ti regalano quella passione del calcio di provincia che ce la fa, che cerca di sognare addirittura la Serie A.  18 regioni coinvolte, 60 comuni, 35 province, quasi 13 milioni di tifosi, tutta l'Italia rappresentata: è un percorso che avevamo già cominciato negli anni scorsi e che continuiamo con grandissimo piacere. Avremo gli approfondimenti, cercheremo di raccontarvi queste feste perché poi la Serie C ci regala poi storie incredibili»

Non perdere neanche un secondo del campionato più appassionante d'Italia!

Leggi l'articolo per scoprire tutti i dettagli di questa fantastica novità!

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

Sky Calcio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul ha lasciato lo studio sconvolta. L'osservatorio dei genitori americani non ha gradito la scelta di mandare comunque in onda la performance, seppur censurata, e ha presentato un reclamo alla commis...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa 700 mila nuovi pirati abbonati alle Iptv quindi un numero considerevole e parliamo di un fatturato di circa 800 mila euro al giorno quindi sono numeri significativi che impattano il sistema sportivo I...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014