Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  domenica, 06 gennaio 2013
 19:11
Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

"Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello.

L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...".

E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perché come istituzione culturale forse ha obiettivi che non sono semplicemente quelli del mercato, ma anche quelli del servizio pubblico".

Come si piazzerà Chiara a Sanremo? «Sicuramente in una posizione molto alta». Dovevi andare a Sanremo anche tu? «No», ha risposto Morgan, che per tutta l'intervista ha sottolineato di mentire frequentemente nelle risposte. Infatti poco dopo ha rivelato: «Ora faccio uscire un disco che si intitola 'Quello che ha perso Sanremo' e sono tre canzoni mie: una datata due anni fa, una l'anno scorso e una quest'anno. Tutte bocciate da Sanremo. Se loro non mi vogliono per una scelta editoriale possono fare quello che vogliono ma non mi vengano a giudicare le canzoni perchè non ne hanno titolo. Quest'anno mi hanno invitato loro, il caro amico Fabio Fazio, e poi mi hanno detto di no».

Ultimi Video

Palinsesti TV