Digital-News.it Logo
Sharp lancia sul mercato una nuova sound bar

Sharp lancia sul mercato una nuova sound bar

High-tech: Sharp - Audio

Inserito da:

Raul Marcaccini

A
Audio
  martedì, 11 giugno 2013

Sound Bar Sharp HT-SB60 a 2.1 canali

 

Sharp Italia amplia la sua gamma audio dedicata ai televisori a grande schermo con il lancio della nuova compatta HT-SB60 a 2.1 canali, una delle più lunghe soundbar disponibili sul mercato.

La sua dimensione e la qualità del suono la rendono il partner audio ideale per i TV AQUOS di Sharp da 60”, creando in abbinata un’ esperienza visiva coinvolgente. 

La HT-SB60 produce un suono impressionante da 310W RMS alimentato da un altoparlante a due vie insieme a un diffusore anteriore tweeter a cupola (160 Watt RMS) e un Subwoofer esterno attivo di tipo wireless (150 Watt RMS). Inoltre il più recente decoder Dolby Digital and DTS Digital Sound garantisce un’eccellente qualità audio.

Luca Lubinu, LCD and Audio Product Manager di Sharp Italia ha dichiarato: “I nuovi sistemi Soundbar di Sharp sono ideali per coloro che cercano di ricreare la migliore esperienza cinematografica senza dover installare un impianto audio di grosse dimensioni. Attraverso la combinazione di un grande schermo Sharp AQUOS e la HT-SB60, gli spettatori si sentiranno come se fossero realmente parte dell’azione.”

La HT-SB60 è dotata di un canale di ritorno 3D (ARC) attraverso il terminale HDMI, così da poter godere di un audio 3D realistico grazie al loro AQUOS TV LED 3D. Inoltre la tecnologia audio 3D Arnis permette agli utenti di godere di un tridimensionale attraverso normali altoparlanti stereo, che convertono sorgenti sonore esistenti in un suono 3D.

Facile da usare, la sottile HT-SB60 ha un design elegante e può essere montata a parete o appoggiata davanti alla TV. Il volume è facilmente regolabile tramite il telecomando della TV o del dispositivo stesso. A un ingresso audio analogico offre grande connettività con dispositivi AV, mentre una funzione di auto on / off sulla barra audio assicura che il consumo di energia non sia inutilmente sprecato.

La soundbar HT-SB60 di Sharp è disponibile per l'acquisto a fine mese presso i principali rivenditori a un prezzo di vendita consigliato di 349,00 euro.

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al numero 20 (dal 10 al 19 le emittenti sono locali e diverse di regione in regione). Il debutto della programmazione con il match di Champions League “Juventus-R...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011