Digital-News.it Logo
XIAOMI Mi4C 4G Smartphone

XIAOMI Mi4C 4G Smartphone

High-tech: Xiaomi - Telefonia

Inserito da:

Redazione Digital-News

T
Telefonia
  martedì, 06 ottobre 2015

XIAOMI Mi4C 4G SmartphoneDefinito da chi già lo possiede un "Piccolo Principe" il nuovo smartphone di casa XiaoMi Mi4C 4G,  è dotato di processore Qualcoom Snapdragon 808 a 64bit  con frequenza massima di 1.8 GHz con GPU Adreno 418, che permette prestazioni in termini di velocità paragonabili alla versione successiva (la 810) dello stesso Snapdragon ma con consumo di energia nettamente inferiore e dunque con una maggiore durata della batteria (3.080 mAh) anche in occasioni di utilizzo di risorse impegnative come ad esempio durante l'esecuzione di un gioco.

Le dimensioni di questo smartphone sono abbastanza contenute: 138.1 x 69.6 x 7.8 mm per 132 grammi di peso. All'interno è presente la nuova porta USB di tipo C a design simmetrico, che permette il collegamento del cavo USB da qualsiasi verso venga inserito e grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 si può ottenere una ricarica veloce del telefono. Mi 4C inoltre supporta il protocollo di trasmissione OTG che permette al telefono di connettersi in maniera rapida con accessori come Pen Drive, tastiere USB ed extended play. Per quanto riguarda il sistema operativo è presente a bordo l’interfaccia proprietaria MIUI 7 basata su Android 5.1.

Il display ha diagonale di 5 pollici con risoluzione Full HD 1080p perfettamente visibile sotto la luce del sole e in modalità notturna per la lettura con scarsa luminosità esterna. La fotocamera posteriore è una Sony IMX258 da 13 megapixel con obiettivo a 5 lenti e apertura f/2.0 con doppio flash led dual tone, mentre quella frontale scatta immagini a 5 megapixel con apertura f/2.0 e angolo di visione di 85 gradi. Il display è inoltre. Xiaomi Mi4C dispone anche di una porta di controllo remoto che rende possibile controllare con lo smartphone oltre 2.000 apparecchi in casa di 10 diverse categorie differenti come TV, Radio, condizionatori etc..

Da segnalare anche la funzione Edge Tap che si estende su emtrambi i lati del telefono per rendere le operazioni e l'interazione con il telefono, ancora più agevoli. Ad esempio, quando si scattono foto, toccando il lato del telefono, si attiva lo scatto oppure quando si sta navigando su internet toccando due volte sul lato del telefono, si ritorna alla pagina precedente.

Per quanto riguarda la connettività, il dispositivo possiede due slot per micro-sim, supporto alla rete 4G, GPS e bluetooth 4.1 mentre non è presente il chip NFC. Xiaomi Mi4C viene commercializzato in due diverse varianti: una “standard edition”  equipaggiata con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna ed una “advanced edition” con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Display: 5.0 inch, 1920×1080 Pixel
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 808 64bit Hexa Core 1.8GHz
  • GPU: Adreno 418
  • Sistema Operativo: Android 5.1
  • RAM + ROM: 3GB RAM + 32GB ROM, TF card up to 32 GB
  • Foto-Camera: 5.0MP frontale + 13.0MP camera posteriore
  • Sensore: Light sensor, G-sensor, Proximity sensor, Hall Sensor
  • Feature: Giroscopio, Compasso Elettronico
  • Bluetooth: versione 4.1
  • GPS: Si
  • SIM Card: Dual SIM dual standby, Dual Micro SIM
  • Network:
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 1800/2100/2600MHz.

 XIAOMI Mi4C 4G SmartphonePREZZO E ACQUISTO ONLINE:

Questo nuovo modello XIAOMI Mi4C 4G Smartphone è disponibile alla vendita direttamente sul sito partner di Digital-News, GearBest ad un prezzo vantaggioso sia nella versione standard che in quella avanzata.

 

XIAOMI Mi4C 4G Smartphone

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013
  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo è in cerca di ‘sapori forti’.  Si avvicina ad un’ape car che vende Hot dog, al banco non un venditore qualunque ma una delle più celebri porno star italiane di sempre: ...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011