Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Tv Svizzera rinnova fino al 2016 il contratto per il Mondiale di Formula 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Il partenariato tra la SSR e la Formula One World Championship Ltd. – detentrice esclusiva dei diritti della FIA Formula One World Championship™ – siglato 44 anni fa, è ora stato prorogato di altri tre anni.

Così, la Radiotelevisione svizzera (RSI), la Schweizer Radio und Fernsehen (SRF), la Radio Télévision Suisse (RTS) e la Radiotelevisiun Svizra Rumantscha (RTR) potranno trasmettere il celebre evento sportivo live anche in futuro. L'accordo prevede sia le licenze per le dirette e ulteriori diritti sia l'autorizzazione a girare con le proprie telecamere ovvero a produrre materiale supplementare. Il contratto vale per tutte le reti televisive e radiofoniche, nonché per le piattaforme multimediali della SSR.

Urs Leutert, responsabile della Business Unit Sport SSR commenta così:

«Siamo felici di poter continuare a offrire al pubblico televisivo la Formula 1, persino con un'offerta trimediale (TV, radio, internet). Il Gran premio di Formula 1® e i 44 anni di partenariato con la Formula One World Championship Ltd. sono prova di continuità».

Bernie Ecclestone, CEO della Formula One Management Ltd. afferma:

«Sono lieto che il nostro pluriennale partenariato con la SSR possa andare avanti».

La stagione di Formula 1 di quest'anno si concluderà domenica 24 novembre 2013 con il Gran premio a São Paulo in Brasile. RSI, SRF e RTS trasmetteranno in diretta le qualifiche (sabato) e la gara (domenica).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pe...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012