Digital-News.it Logo

Problemi finanziari per Setanta Sports, riduzione degli investimenti in vista

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat (original)

E
Economia
Dopo essere riuscita a conquistare solo un pacchetto della Premiership dei sei a disposizione delle varie televisioni interessate Setanta Sports sta rivedendo la sua politica commerciale che comporterebbe una riduzione dei suoi investimenti nel rugby e pugilato.
 
Al momento Setanta Sports può contare su due dei sei pacchetti della Premiership che potrà sfruttare solo fino alla fine della stagione 2009/2010 quando questi diritti scadranno e inizierà il nuovo contratto in essere.
 
Questo calo nei diritti disponibili comunque non è l?unico dei problemi che ha Setanta Sports in questo momento visto che due dei suoi investitori hanno deciso di svalutare le azioni da loro possedute nella società a zero.
 
La svalutazione comunque non rende nullo il valore della società ma renderà per quest?ultima le operazioni di finanziamento come aumento del capitale più difficoltose di quanto non lo siano in generale specialmente in questi tempi di crisi economica.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO
    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l’Italia della staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il sestetto targato Martina Valcepina, Arianna Fontana, Pietro Sighel, Yuri Confortola, Arianna Valcepina e Andrea Cassin...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo
    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del match di Coppa Italia poi vinto dai giallorossi ai supplementari - Mai vista una cosa del genere in vita mia». E quando il telecronista Alberto Rimedio ha parlato di "scintille", il bor...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1
    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011