Digital-News.it Logo

TI Media: in arrivo nuovo canale dedicato alle donne e forse aumento di capitale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

E
Economia
TI Media sarebbe pronta a lanciare, nei prossimi mesi, un nuovo canale in digitale terrestre. Lo scrive oggi "Il Mondo" riportando un'indiscrezione già diffusa qualche settimana fa. Il target cui questo nuovo canale sarebbe orientato è quello femminile, precisamente il polo delle cosiddette responsabili d'acquisto, usando il linguaggio pubblicitario.
 
Si presume quindi che lo slot su cui sarà attivato il nuovo canale sia quello liberato mesi or sono da Qoob e rinominato a fine dicembre come La7D, dove la D - inizialmente associata ai Documentari - potrebbe ora stare a significare Donna.
 
Intanto, sempre nella giornata di oggi, "Repubblica" ha riportato la notizia di un possibile aumento di capitale per Telecom Italia Media per una cifra che si aggirerebbe tra i 250 e i 300 milioni di euro. La società, quotata in borsa a Milano, ha fatto sapere - per mezzo di un comunicato stampa - che in occasione dell?aggiornamento del piano industriale per il triennio 2010/2012 sarà valutata anche l?ipotesi di una ricapitalizzazione dell?azienda.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™ che entrano nel vivo della stagione, i tornei più prestigiosi di tennis con Wimbledon e gli ATP Master...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la reazione nervosa dei bambini che si trasformano in mostri e si placano solamente quando la mamma la riapre e decide di assolvere al pagamento dell'imposta. Passano poi in rasseg...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013