Digital-News.it Logo
Foto - Formula 1® lancia canale gratuito negli Stati Uniti con Replay, Highlights e Documentari

Formula 1® lancia canale gratuito negli Stati Uniti con Replay, Highlights e Documentari

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

La Formula 1® ha annunciato oggi il “Formula 1 Channel”, un canale streaming gratuito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che consentirà ai fan degli Stati Uniti di guardare i replay e gli highlights delle gare di F1, F2, F3 e F1 Academy, le repliche integrali dei Gran Premi classici e i famosi documentari sulle corse.

Il nuovo canale, che verrà lanciato negli Stati Uniti in vista del FORMULA 1 CRYPTO.COM MIAMI GRAND PRIX 2024, sarà gestito dal partner C15 Studio e distribuito ai fan tramite i principali servizi, tra cui Samsung TV Plus, Amazon Freevee e Pluto TV.

Gli spettatori potranno sintonizzarsi sulla programmazione programmata di Gran Premi classici e documentari popolari e rivivere i drammi e le emozioni dei precedenti weekend di gara, con repliche, highlights dettagliati e analisi di esperti delle attuali stagioni di F1, F2, F3 e F1 ACADEMY (disponibili per la visione cinque giorni dopo i Gran Premi).

La domanda di Formula 1 negli Stati Uniti è ai massimi storici, con una fanbase di oltre 42 milioni di persone e un'audience televisiva da record. Dopo la recente crescita dei canali FAST negli USA, il lancio del Formula 1 Channel riflette le ultime tendenze televisive dei fan statunitensi.

Il Formula 1 Channel è l'ultima aggiunta all'ampio portafoglio di programmazione della F1 attualmente disponibile per i fan negli Stati Uniti, a sostegno dell'offerta live di ESPN e del servizio di streaming diretto ai consumatori della F1, F1 TV.

Ian Holmes, Direttore dei Diritti Media e della Creazione di Contenuti della Formula 1, ha dichiarato:

“Il Formula 1 Channel è l'ultimo sviluppo della F1 progettato per evolvere ulteriormente ed elevare la nostra esperienza di contenuti per i fan. Questo servizio si rivolge alle diverse abitudini di visione dei nostri fan statunitensi e rappresenta un ottimo punto di ingresso per i nuovi fan in questo sport, grazie a una programmazione curata e forte, che mira a mostrare il dramma della F1. Insieme a C15 Studio, speriamo di sviluppare il Formula 1 Channel in un prodotto leader del settore, che si affianchi alla nostra attuale offerta di trasmissioni in diretta con ESPN e F1 TV, per offrire ai fan un'esperienza di F1 davvero completa 24 ore su 24, sette giorni su sette”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 20 Anni in Italia | Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG24, Sky Wifi, SkyQ, SkyGlass

    Questo percorso è raccontato attraverso alcuni dei contenuti e prodotti distintivi di Sky: dal grande cinema italiano e internazionale all’intrattenimento con gli show di cui tutti parlano, alle serie TV Sky Original e di HBO, allo sport con tantissime discipline, tra cui calcio italiano e internazionale, motori, tennis, basket, golf, rugby, volley. Un’offerta televisiva ampia e di qualità arricchita dalla tecnologia all’avanguardia di Sky Glass, la smart TV che, grazie all’abbonamento Sky, integra in un’unica interfaccia i programmi di Sk...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011