Digital-News.it Logo
Foto -  Diritti Tv, Infront: «Lobby delle aste? Prendiamo le distanze da Sole24Ore»

Diritti Tv, Infront: «Lobby delle aste? Prendiamo le distanze da Sole24Ore»

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

E
Economia

 Diritti Tv, Infront: «Lobby delle aste? Prendiamo le distanze da Sole24Ore»Infront Sports & Media «prende le distanze» dai contenuti dell'inchiesta pubblicata oggi da Il Sole 24 Ore 'La lobby delle aste e i diritti della Serie A', che «si profila come un processo mediatico, prima che la Magistratura abbia fatto il suo corso». Lo spiega la societa' in una nota. In particolare, Infront «ritiene doveroso effettuare alcune precisazioni nell'interesse della propria reputazione e dei propri dipendenti e collaboratori. Con il massimo rispetto degli Organi Inquirenti e del loro lavoro, riteniamo che le modalita' con le quali il giornalista ricostruisca la vicenda induca, in maniera inaccettabile, il lettore a ritenere che Infront sia in qualche modo coinvolta in una vicenda sotto indagine, i cui protagonisti non sono più parte dell'organico dell'azienda». «Le condotte contestate agli indagati riguardano vicende penali di natura personale, senza alcun collegamento diretto con Infront, del tutto estranea alle stesse e questo deve essere riportato in evidenza dagli organi di stampa, senza allusioni che facciano intendere un coinvolgimento della societa'. Peraltro, Infront provvedera' a esaminare le condotte contestate agli indagati per comprendere se vi siano stati o meno atti dannosi per l'azienda e per i suoi attuali soci», prosegue la nota.

«E' importante sottolineare che Infront, dall'ingresso lo scorso anno del nuovo AD Luigi De Siervo, ha completamente rinnovato la sua struttura organizzativa e il suo approccio al mercato. In particolare, dal punto di vista interno, e' stato creato un organigramma forte, con la creazione di ruoli chiave nell'ambito della compliance, del procurement e del legal. La struttura e' stata adeguata alla struttura del gruppo Infront e della capo gruppo Wanda. Con il sostegno dell'headquarter e del management cinese del Gruppo Wanda sono state riviste le procedure interne, nell'ottica della massima trasparenza e collaborazione internazionale. Questo approccio di chiarezza e trasparenza e' lo stesso che e' stato seguito per l'asta dei diritti TV in corso, che e' ancora alla sua fase iniziale e che continuera' a essere gestita in maniera collaborativa e trasparente tra tutti gli attori in gioco, Advisor, Lega, rappresentanze delle squadre e Autorita'», conclude la nota di Infront.

News pubblicate sul tema in precedenza

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012