Digital-News.it Logo

PRS arricchisce il proprio portafoglio TV con le emittenti Digicast

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

E
Economia

PRS arricchisce il proprio portafoglio TV con le emittenti DigicastDigicast, la società del Gruppo Rcs dedicata allo sviluppo e alla gestione di canali televisivi tematici, ha siglato un accordo commerciale con Prs Mediagroup, per la gestione della raccolta pubblicitaria dei suoi canali televisivi LeiTv, LeiTv+1 (Sky canale 127, 129), DoveTv (Sky canale 412) e Caccia e Pesca (Sky canale 235, 236).

“Siamo particolarmente orgogliosi che la scelta di Digicast per la raccolta pubblicitaria dei canali televisivi LeiTv, DoveTv e Caccia e Pesca sia caduta su Prs” ha affermato Federico Silvestri, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Prs Mediagroup “Questi canali, che esprimono il massimo livello di qualità editoriale e grandi potenzialità di crescita, si integrano perfettamente nel posizionamento della nostra offerta televisiva che oggi è in grado di esprimere l’eccellenza dal punto di vista dei prodotti ed il massimo dell’innovazione, dal punto di vista delle soluzioni di comunicazione proposte ai clienti”.

PRS MEDIAGROUP, la concessionaria di pubblicità di Alfredo Bernardini de Pace per la raccolta destinata a Clienti nazionali, opera sul mercato da oltre 40 anni, con un fatturato attualmente compreso tra i 60 ed i 70 milioni di euro e con un business oggi allargato anche all’attività di editore. L’offerta pubblicitaria è costituita fondamentalmente da mezzi radio e tv. In particolare, nella televisione, la concessionaria è leader di mercato sul target Kids e rappresenta sul totale mercato il quinto polo in Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa che spazia dai grandi eventi sportivi all'intrattenimento in diretta, dai migliori titoli cinematografici alle serie tv più acclamate. Una ricchezza di contenuto che può essere vi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018