Digital-News.it Logo

Sabato in Serie A: alle 20.30 il derby d'Italia Inter-Juventus (Sky e M.Premium)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Neanche il tempo di festeggiare il 31° risultato utile positivo consecutivo della Nazionale Italiana targata Marcello Lippi conquistato nella amichevole di mercoledì ad Atene contro la Grecia che subito torna il campionato di Serie A con un super sabato che regala agli appassionati la supersfida di San Siro tra Inter e Juventus e l'altrettanto interessante confronto pomeridiano tra Fiorentina e Udinese.

FIORENTINA - UDINESE (ore 18.00)

La tredicesima giornata di campionato si aprirà con la sfida dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Udinese due formazioni distanziate solamente da un punto in classifica a favore dei friulani.

Per i ragazzi toscani questa sfida dal sapore europeo servirà anche quale test in vista dell'incontro di martedì prossimo quando la Fiorentina ospiterà in casa in Lione con un unico risultato per continuare il cammino in Champions: la vittoria.

Prandelli «Ci sono momenti in cui è meglio non leggere i giornali per non avere idee confuse - esordisce Prandelli in conferenza stampa - Io però le idee ce le ho chiare. Poche squadre in trasferta hanno fatto meglio di noi. Nelle ultime partite ci hanno condannato soprattutto gli episodi.

Adesso c'è l'Udinese, un avversario forte sotto tutti i punti di vista, l?Udinese è una squadra che costruisce e che ha un potenziale offensivo straordinario. Dobbiamo avere idee chiare e precise. E soprattutto determinazione e voglia di soffrire e ricreare il clima di fiducia che al Franchi c'è sempre stato in questi anni. Noi dobbiamo avere la voglia di recuperare l'entusiasmo della nostra gente. Non voglio allontanare la squadra dai tifosi. Vogliamo riavvicinarci a loro
».

Dopo due sconfitte consecutive di cui l'ultima davvero inaspettata al Friuli contro la Reggina, l'Udinese prova a ritrovare la vittoria contro la Fiorentina.

Marino«Quando affronti la Fiorentina sul suo campo gli stimoli arrivano automaticamente, non c?è bisogno di particolari pressioni nei confronti dei nostri ragazzi, in questa settimana - ha dichiarato l'allenatore bianconero Marino - e soprattutto negli ultimi due giorni con l'organico al completo, abbiamo lavorato duro per preparare la gara.

Nello spogliatoio c'è voglia di riscatto dopo la partita di domenica scorsa contro la Reggina. I ragazzi sono autocritici e sanno analizzare in modo corretto ogni partita giocata: riescono a capire quando fanno bene e quando invece fanno male. Ora sono vogliosi di reagire. In questa settimana dopo il gol al novantesimo a Milano e dopo la sconfitta con la Reggina, la squadra è tornata al lavoro come sempre con il massimo impegno, ma con una voglia di rivincita in più».

Le statistiche del match: Fiorentina e Udinese s'incontreranno per la 73° volta: 64 partite in Serie A, 2 in Serie B e 6 in Coppa Italia. Il bilancio dei 72 incontri precedenti e' il seguente: 33 vittorie per la Fiorentina, 24 pareggi, 15 vittorie per l'Udinese, 121 i gol fatti dai toscani, 80 le reti per i friulani L'ultima sconfitta interna della Fiorentina risale al 3 febbraio scorso quando venne superata per 1-0 dal Milan: da allora, nelle successive 21 partite, lo score casalingo viola è di 14 vittorie e 7 pareggi.

L'arbitro della gara
: : A dirigere il match sarà il Sig. Daniele Orsato di Vicenza, 27 gare in Serie A dirette. 2 i precedenti con la Fiorentina entrambi vittoriosi (Fiorentina-Reggina 3-0 e Fiorentina-Lazio 1-0); 3 gare dell'Udinese arbitrate con 1 vittoria (Udinese-Torino 2-1), 1 pareggio (Udinese-Napoli 0-0), 1 sconfitta (Udinese-Genoa 3-5). In questo campionato di Serie A Daniele Orsato ha diretto già 5 gare. Gli assistenti di gara saranno Carretta e Romagnoli, il quarto uomo Tagliavento.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

FIORENTINA (4-3-3): 1 Frey, 21 Comotto, 5 Gamberini, 3 Dainelli, 6 Vargas, 22 Kuzmanovic, 88 Felipe Melo, 18 Montolivo, 24 Santana, 11 Gilardino, 10 Mutu. (13 Storari, 14 Zauri, 54 Da Costa, 4 Donadel, 19 Gobbi, 7 Semioli, 29 Pazzini). All.: Prandelli.

UDINESE (3-4-3): 22 Handanovic, 32 Ferronetti, 13 Coda, 6 Domizzi, 24 Lukovic; 15 Isla, 21 D`Agostino, 88 Inler; 7 Pepe, 83 Floro Flores, 10 Di Natale. (80 Belardi, 23 Motta, 19 Felipe, 99 Sala, 5 Obodo, 26 Pasquale, 27 Quagliarella). All.: Marino.

INTER - JUVENTUS (ore 20.30):

Nessuna paura da parte dell'Inter alla vigilia del big-match casalingo contro la Juventus, un appuntamento dopo il derby tra i più sentiti per tutti i tifosi nerazzurri che dopo alcuni risultati poco convincenti della propria squadra, sono tornati dalla trasferta contro il Palermo con una super prestazione di Ibrahimovic, ottimo segnale in vista anche del decisivo impegno casalingo che li attende mercoledì contro il Panathinaikos in Champions.

Mourinho«La mia squadra è sempre la più forte, i miei giocatori sono sempre i migliori ed e' per questo che quando mi chiedono chi toglierei all'altra squadra rispondo sempre che non toglierei nessuno
".

Ieri Adriano ha detto chiaramente che se non gioca è meglio cambiare squadra. Mourinho non ha nessuna intenzione di opporsi, ma annuncia che domani l'Imperatore ci sarà. "Tutti i giocatori disponibili verranno convocati quindi anche Adriano - spiega il tecnico nerazzurro -. Sono d'accordo con lui, un giocatore vuole giocare e se non gioca deve pensare di cambiare squadra. Adriano adesso deve mettersi al livello degli altri".

Claudio Ranieri dopo le tante polemiche a distanza con il collega nerazzurro questa partita vale di più, non solo per i tre punti che consentirebbero alla Juventus di raggiungere l'Inter in testa alla classifica ma proprio per una sorta di rivincita sulle dichiarazioni di Mourinho.

Ranieri«Si, pagherei per poterli battere, è una partita a sé stante ed è importante per il campionato, perché l'Inter è avanti di tre punti e battendoci andrebbe a sei. Mi aspetto una gara come quella dell'anno scorso, bella, vibrante, veloce. Noi dobbiamo scendere in campo e mettere in pratica tutto quello che diciamo.

L'Inter rischia? No, rischia di più chi sta dietro piuttosto che chi sta davanti. Derby d'Italia tornato? Me lo auguro ma noi stiamo ancora lavorando per la parola scudetto - - mentre gli altri già l'hanno vinto. Non aspetto mai di vedere la formazione avversaria. Io vado a bussare, se sono più forti gli stringo la mano, se in quella partita non lo sono, voglio batterli»

L'arbitro della sfida:  Sarà Nicola Rizzoli a dirigere il match di San Siro. Il fischietto modenese ha già diretto la Juventus due volte nel corso di questo campionato: a Genova, nel pareggio a reti bianche contro la Sampdoria, e a Torino, il primo novembre, quando i bianconeri superarono la Roma 2-0.

Il bilancio totale della Juventus con Rizzoli è positivo: in otto incontri i bianconeri non hanno mai perso, vincendo tre volte e pareggiando in cinque occasioni. Undici i precedenti totali con i nerazzurri, con otto vittorie, tre pareggi e una sconfitta, rimediata a Napoli nello scorso campionato.

Le statistiche del match
: Sono 75 i precedenti tra Inter e Juventus in campionato a San Siro: 32 i successi interisti, 19 quelli bianconeri, con la Juve vittoriosa nelle ultime due sfide. Le statistiche dicono che la Juventus è una delle avversarie peggiori per l'Inter al Meazza.

Negli ultimi 15 anni, infatti, sono solo due le vittorie dei nerazzurri, che da quattro anni e mezzo non battono in casa la Vecchia Signora: un periodo decisamente troppo lungo per i tifosi nerazzurri, che si augurano di interrompere questo digiuno nel confronto di sabato.

L'ultima vittoria dell'Inter è datata 4 aprile 2004 (3-2), mentre, sempre negli ultimi 15 anni, i bianconeri hanno vinto quattro volte con lo stesso risultato, il 2-1 pronosticato non a caso anche per sabato dal presidente bianconero Cobolli Gigli. Questo è stato, fra l'altro, il risultato anche degli ultimi due derby d'Italia giocati a Milano. L'ultima sconfitta interna ufficiale dell'Inter risale al 22 marzo 2008 quando venne sconfitta per 2-1 dalla Juventus: da allora lo score nerazzurro è di 7 successi e 5 pareggi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE:

INTER (4-4-2): 12 Julio Cesar, 13 Maicon, 23 Materazzi, 25 Samuel, 6 Maxwell, 14 Vieira, 19 Cambiasso, 5 Stankovic, 20 Muntari, 8 Ibrahimovic, 9 Cruz. (1 Toldo, 16 Burdisso, 4 Zanetti, 33 Mancini, 7 Figo, 10 Adriano, 45 Balotelli). All.: Mourinho.

JUVENTUS (4-4-2): 13 Manninger, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro, 16 Camoranesi, 22 Sissoko, 30 Tiago, 11 Nedved, 10 Del Piero, 8 Amauri. (12 Chimenti, 4 Mellberg, 29 De Ceglie, 19 Marchisio, 32 Marchionni, 9 Iaquinta, 20 Giovinco).  All.: Ranieri.

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti 13° Giornata

Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 13° Giornata

Sabato 22 Novembre 2008

ore 18.00:

Fiorentina vs Udinese - Firenze, Artemio Franchi
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu A

ore 20.30:

Inter vs Juventus - Milano, Giuseppe Meazza
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨