Digital-News.it Logo

Makaroni (Corriere Sera) - Goria vorrebbe Mourinho in panchina a met partita

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
ALDO STORDIMENTO - «Il pubblico del Bergamo sta abbandonando lo stadio incazziato con l'arbitro» (il sesquipedale Aldo Biscardi, «Quelli che il calcio e...»).

CANEM ET CIRCENSES - Buone notizie per i tifosi rossoneri: il Milan ha finalmente trovato il sostituto di Gattuso. È Gerry, un rottweiler di 3 anni.

COMICI E COSMETICI - Dopo i guai di Mara Venier, indagata dall'Antitrust per presunta pubblicità occulta a una marca di gioielli, problemi anche per David Beckham e Silvio Berlusconi: l'altra sera, durante le rispettive conferenze stampa di fine anno, avrebbero propagandato la stessa marca di fard.

CENTRO VETRINE - Va anche segnalata una gaffe della stampa italiana durante l'incontro con Beckham: i primi giornalisti si sono confusi e hanno fatto le domande al manichino con la maglia.

TRADUZIONI PERICOLOSE -  Alcuni lettori hanno fatto notare che quando Beckham ha iniziato l'incontro con i giornalisti parlando nella nostra lingua, la voce off di Sky traduceva dall'italiano all'italiano. L'arcano è stato poi svelato: l'interprete credeva di essere alla conferenza stampa di Bobo Vieri.

IL SIOR DELL'AVVENIRE - «Volevo rivolgere una domanda al sior Galliani. Sior Galliani, volevo sapere se...» (Carlo Pellegatti e il sior Galliani, conferenza stampa di Beckham).

SPICE - Da segnalare comunque il fair play dello Spice Boy, che richiesto da Ilaria D'Amico di azzardare una frase nella nostra lingua, non ha pronunciato quella che si era preparato, e cioè: «Cosa fai a telecamere spente, stratosferica gnocca? ».

FA SCI - Una curiosità sulle nuove divise della nazionale italiana di sci, completamente nere: lo stilista è Christian Abbiati.

LADINORUM - «Gröden-Süd Tirol (Ita)» (sovrimpressione per TUTTA la telecronaca dello speciale in Val Gardena, Raitre: chi l'aveva scritta, Eva Klotz?).

PROFESSIONE ANACOLUTO «Balotelli sembra abbastanza contrariato dalla scelta di Mourinho di andare in panchina dall'inizio» (Amedeo Goria teorizza che Mourinho possa andare in panchina a metà partita, «Novantesimo Minuto»).

IO C'E -  Una curiosa coincidenza: dopo che Legrottaglie ha esultato per la rete all'Atalanta mostrando la maglietta «Gesù Vive», il presidente del Consiglio si è presentato al Tg1 con la stessa maglietta. Dietro c'era scritto «...e ha il 72 per cento di consensi».

ZENGA IL RESTO - Svelato il segreto dell'isteria di Zenga alla fine di Catania- Roma: per innervosirlo, Mexès aveva infilato la maschera di Varriale.

HO FATTO SPLASH - «La Juve ha buttato il cuore al di là dello stagno» (Ilaria D'Amico, «Skycalcio show»).
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima edizione della 'Domenica Sportiva'. Era solo l'inizio di una vera rivoluzione, che dal monoscopio accompagnerà per 65 anni gli italiani fino alla Rai on demand di RaiPlay. Nel video qui s...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda. Dopo le note, struggenti, ipnotizzanti diSound of Silence appare Fedez che strappando un manifesto con decisione annuncia che la X Revolution è davvero partita. Tutto qu...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015