Digital-News.it Logo

Schermaglie (Repubblica) - Galliani attende la cuffia, Gnocchi tira le scarpe

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
Apertura televisiva della conferenza stampa di Beckham. Galliani ferma tutti: «Ho iniziato a parlare, ma forse è meglio aspettare che gli arrivi la cuffia per la traduzione» Voce dalla platea: «Si, per la traduzione in italiano». Galliani abbozza, ride, poi realizza l'importanza dell'occasione e: «Chiedo ai giornalisti inglesi di non farci caso, qui in Italia siamo abituati così».

***
Tra le varie conseguenze dell´irruzione del circo-Beckham anche il Sabato Sprint di Raidue che ospita l´illuminato parere di Alfonso Signorini sulla vicenda: il quale spiega per filo e per segno quanto sia importante che si faccia chiarezza nello spogliatoio del Milan sulle reali dimensioni dell'inglese (non quelle del piede destro), come richiesto di recente anche da Borriello in una fantasmagorica intervista.

***

Ilaria D'Amico faccia a faccia con Beckham tenta il colpaccio: «Qual è la sua canzone italiana preferita?». Quello annaspa, arrossisce anche un po', poi confessa: «Non ne conosco». Lei tenta l´inarrivabile: «Nemmeno ?O mia bela Madunina?». E Lui: «I´m sorry».

***
Simona Ventura intervista José Mourinho al chiaro scopo di sgelare un po? il tetragono tecnico. «Ma lei non ride mai. Non si diverte, non guarda la televisione?». E Mourinho, ormai ai limiti della perfezione: «No».
***

Alla medesima scuola appartiene Amedeo Goria che a Sabato Sprint cerca di stuzzicare lo Special One sugli echi post-Beckham: «Magari adesso facciamo anche un confronto tra il look di Beckham e quello di Mourinho?». E Mourinho: «No».

***

Scena simbolo di fine anno, studio Sky con Ilaria D´Amico, entra all´improvviso Gene Gnocchi e si mette a lanciare scarpe contro Massimo Mauro.

***

«L´arbitro Farina a fine partita si è tolto la giacchetta e l'ha lanciata nel settore degli ultras della Juventus» (Gene Gnocchi, Sky). «In segno di protesta giornalista tira le scarpe a Lotito. Lui controlla se sono del suo numero e se le porta a casa» (Gene Gnocchi, Sky). «Hamsik continua a risentire del trauma dopo essere stato rapinato in settimana: ?Ho ancora i capelli dritti per lo spavento?». (Gene Gnocchi, Sky).

 

Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del match di Coppa Italia poi vinto dai giallorossi ai supplementari - Mai vista una cosa del genere in vita mia». E quando il telecronista Alberto Rimedio ha parlato di "scintille", il bor...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013
  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011