Digital-News.it Logo

Zupping (Gazzetta) - La cronaca di Biscardi e il quarto tempo di Zenga

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
BiscardiAtalanta-Juve, i padroni di casa partono alla grande con Floccari che sfrutta uno scivolone di Chiellini e tira in porta costringendo Manninger a salvarsi in tuffo. Il fedele resoconto dell'inviato di «Quelli che il calcio e...» (Rai Due) Aldo Biscardi: «L'Atalanta, l'Atalanta, l'Atalanta, l'Atalanta, l'Atalanta, l'Atalanta, l'Atalanta! Il pubblico impazzisce».

E' il nuovo giochino di «Novantesimo minuto» edizione serie B (Rai Tre). Chiedono agli inviati (che non hanno la moviola) un voto sull'arbitro e poi quelli dello studio (con la. moviola) si divertono a commentarlo. Sabato hanno dato 6,5 a Carlo Nesti che aveva dato 6,5 all'arbitro, ad altri inviati in passato era andata peggio. Ora si pone un altro problema. Chi giudicherà quelli che giudicano chi giudica l'arbitro che giudica i giocatori in campo?

Walter Zenga a «Stadio sprint» Rai Due: «Non è successo assolutamente nulla. Assolutamente niente» (le immagini: lo afferrano, si divincola, grida: «Vaff....»). Commento di Francesca Sanipoli: «E' Natale, poteva essere Natale anche a fine partita. Un quarto tempo, il cosiddetto quarto tempo poteva essere un po' diverso oggi».

L'incipit di Stefano Locatelli (Sky) pei Santeramo-Sassuolo di pallavolo. «Il campionato femminile torna a giocare il campionato».

Tonino Raffa (Radio Rai) dopo il 2-1 del Milan contro il Wolfsburg. «Con i gol di Ambrosini, Zaccardo e Pato, finora tutte reti italiane».

Inizio stagione. Durante Estudiantes-Independiente, senza che nessuna scritta lo abbia segnalato, Stefano Borghi ci dice che al posto di Perez è entrato Salgueiro e proprio lui segnerà il gol. Fine stagione, durante Boca Juniors-Colon, il telecronista corregge addirittura la regia argentina che segnala l'uscita dal campo di Candia, invece si tratta di Rivarola. Tutti giocatori senza nomi sulle maglie. Stefano Borghi, uno bravo. Non a caso esce dalla fucina di talenti di Sportitalia

Carlo Paris (Domenica sportiva, Rai Due) sull'infortunio all'orecchio subito da Quagliarella. «Per un calciatore, sentire è importante».

Alberto Brandi (Controcampo, Retequattro) ad Adriano Galliani: «Può restare con noi ancora un po'?» Risposta: «Quando si vince, mi fermerei tutta la notte». Tutta la notte, no. Dodici minuti consecutivi di intervista, sì.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speciale del Tech Talk in vista del 17° Forum Europeo Digitale 2020, che torna il 19 ed il 20 Novembre, con 59 speakers, 7 tavole rotonde, oltre 500 delegati iscritti, con una diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai
    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza
    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012