Digital-News.it Logo

Dito nel video (Il Giornale) - Paolo De Chiesa, slalomeggia con l'italiano

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport

GALLIANI, LA SAI L'ULTIMA? Sabrina Gandolfi (Tg Sport, martedì Rai Due): «Bella situazione quella del Milan: bella in senso assolutamente ironico».

LE TRE SERRATURE Carlo Nesti (7' Fiorentina-Torino, mercoledì Raidue): «Il Torino si sta proponendo: bene in chiave di rimessa». (33'):| «Questo episodio si poteva leggere in due chiavi differenti». (74'): «Tre ammoniti per il Torino e uno per la Fiorentina, a conferma che la partita è stata assolutamente in chiave offensiva per la Fiorentina».

UN MODULO A TE, UN MODULO A ME. Carlo Nesti (49'): «Possiamo parlare di un 4-4-2 per quanto riguarda la Fiorentina?»; Sandro Mazzola: «Ma, direi 4-2-2-2, a mio modo di vedere»; Carlo Nesti: «Sì, esatto».

ZONA PERICOLO: Carlo Nesti (62'): «Calderoni qui ha rischiato non dico un autogol, un autogol dal punto di vista di una respinta che era un po' azzardata».

SMEMORATO. Giovanni Galli (intervallo di Milan-Wolfsburg, mercoledì Rete 4): «Pirlo si è fatto portare via due volte la palla in zona pericolosa». Sandro Piccinini: «Sono cose che in genere non succedono». Giovanni Galli: «Non ho ricordanza, non ho ricordanza».

PROVE GENERALI. Giovanni Galli (47'): «Questo potrà essere il contraltare di quella che potrà essere la partita con l'Udinese».

NON CONTATE SU DI ME. Francesco Izzi (prologo di Sampdoria-Siviglia, giovedì La7): «Samp che deve comunque vincere, altrimenti si farebbe poi complicato andare a vedere le varie alchimie del girone».

CALENDARIO RETRO. Marco Foroni (sorteggio della Champions League, venerdì Sky Sport): «Sorteggio in diretta della Champions League che di fatto comincia oggi, anche se poi ovviamente bisognerà attendere le gare di andata e ritorno, fine aprile-inizio marzo».

DRACULA IN AITO ADIGE. Paolo De Chiesa (Super G maschile in Val Gardena, venerdì Raitre): «Cuche se vuole recuperare deve mordere la neve con le gengive».

SEMPRE CARO MI FU QUEST' ERMO COLLE. Paolo De Chiesa (discesa libera maschile in Val Gardena, sabato Raidue): «È sempre difficile rendere merito alla ripidità di alcuni tratti di queste piste stupende di Coppa del mondo».

BIANCANEVE E I SETTE NANI. Paolo De Chiesa (discesa libera maschile in Val Gardena, sabato Raidue): «Defago ieri è stato effettivamente il migliore, non so se perché graziato da una pausa di Eolo che gli ha dato tregua».

AHI, CHE MALE MI FA. Paolo De Chiesa: «La Karbon ha sempre guai fisici, quando le passano sono dolori».

IO DICO CHE SEGNA. Riccardo Trevisani (27' Livorno-Sassuolo, sabato Diretta Gol Sky): «Ha calciato tre volte da lì in 25 minuti Tavano, se lo lasciano calciare in proporzione altre tre volte è dura che poi non entri in referto l'attaccante campano».

REGALI DI NATALE, Marco Foroni (10' Atalanta-Juventus, domenica Diretta gol Sky): «Nervoso Del Neri, chewingum per lui».

CALCOLANDO Luca Boschetto (68' Cagliari-Reggina): «Pillon a questo punto cerca di portare a casa i tre punti».

UNO DEI TRE. Riccardo Trevisani (94' Catania-Roma): «Va a staccare De Rossi o Okaka o Cassetti».

DE PROFUNDIS. Bruno Longhi (25' Atalanta-Juventus, Mediaset Premium): «Amauri è salito al cielo».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria come un innocuo fenomeno di costume e molto hanno fatto anche le forze dell'ordine hanno smantellato molte reti criminali con strumenti sempre più sofisticati arrivando in alcuni casi anche a id...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite. Un r...
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015