Digital-News.it Logo
Foto - Ascolti 33a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, il Derby Scudetto di Milano sfiora 1,9 milioni

Ascolti 33a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, il Derby Scudetto di Milano sfiora 1,9 milioni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Ascolti 33a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, il Derby Scudetto di Milano sfiora 1,9 milioniLa 33esima  giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 19 al 22 Aprile) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 5,6 milioni di ascoltatori (5.624.760

Buoni risultati di ascolto per l’atteso big match che è valso lo Scudetto Milan-Inter che con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Marco Parolo ha sfiorato 1,9 milioni di audience (1.878.219).

Nella 34ª giornata della Serie A, il calcio prende il centro della scena con una serie di match emozionanti. Venerdì 26 aprile alle 20:45, gli occhi saranno puntati sullo scontro tra Frosinone e Salernitana, un evento che potrete seguire in esclusiva su DAZN e Sky. Il sabato successivo, il 27 aprile, avremo un pomeriggio carico di partite. Alle 15:00, sarà il momento per il Lecce di affrontare il Monza, disponibile solo su DAZN. Poi, alle 18:00, la Juventus darà spettacolo contro il Milan, con la trasmissione esclusiva su DAZN. E ancora alle 20:45, non perdete l'incontro tra la Lazio e il Verona, con la copertura in esclusiva su DAZN e Sky. La domenica sarà densa di emozioni calcistiche. Alle 12:30, l'Inter scenderà in campo contro il Torino, una partita esclusiva su DAZN. Poi, alle 15:00, sarà il momento del Bologna contro l'Udinese, da non perdere su DAZN. Alle 18:00, l'Atalanta si confronterà con l'Empoli, con trasmissione esclusiva sempre su DAZN. E alla stessa ora, il Napoli giocherà contro la Roma, un altro grande scontro visibile solo su DAZN e Sky. Infine, alle 20:45, preparatevi per il duello tra la Fiorentina e il Sassuolo, con copertura esclusiva su DAZN. Per concludere la giornata calcistica, lunedì 29 aprile alle 20:45, non mancate il match tra il Genoa e il Cagliari, che sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.

Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat (Zona Dazn) distribuiti da Sky e da TivùSat che sono di origine campionaria (SuperPanel).

  • Venerdì 19/04/24 18:31 – 20:23* GENOA – LAZIO 310.106** ESCLUSIVA DAZN
  • Venerdì 19/04/24 20:47 – 22:45* CAGLIARI – JUVENTUS 575.307**  
  • Sabato 20/04/24 18:00 – 19:49* EMPOLI – NAPOLI 640.611** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 20/04/24 20:45 – 22:37* VERONA – UDINESE 190.311**  
  • Domenica 21/04/24 12:31 – 14:21* SASSUOLO – LECCE 223.721**  
  • Domenica 21/04/24 15:02 – 16:54* TORINO – FROSINONE 309.050** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 21/04/24 18:01 – 19:55* SALERNITANA – FIORENTINA 316.762** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 21/04/24 20:46 – 22:42* MONZA – ATALANTA 358.519** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 22/04/24 18:32 – 20:28* ROMA – BOLOGNA 822.154** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 22/04/24 20:46 – 22:43* MILAN – INTER 1.878.219** ESCLUSIVA DAZN

* Fischio di inizio e di fine del match
** Calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’
** Comprensivo di tutte le tipologie di device

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.


Ascolti 33a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, il Derby Scudetto di Milano sfiora 1,9 milioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023