Digital-News.it Logo

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento software per tsPlay [leggi la scheda tecnica del ricevitore], il dispositivo che trasforma il tuo televisore in uno Smart TV con centinaia di App, il catalogo on demand di Premium Play, la funzione di lettore multimediale via USB e DLNA.Inoltre con l'app INTV Italia di tsPlay e tsPlay Stealth puoi vedere in streaming i canali della TV digitale senza bisogno di antenna digitale terrestre puoi vedere tanti canali di informazione ed intrattenimento come Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Scuola e Rai Storia, Cielo, La7 e La7d. E poi le notizie continue di Rai News24, Sky TG24, Rai Sport 1 e tantissimi canali regionali ma anche internazionali o, se hai voglia di musica, Radio Montecarlo, Vevo, Radio 105, Radio Rai, Radio Deejay, Radio Capital o Virgin Radio e molte altre.

L'elenco dei cambiamenti apportati dalla nuova versione software 0.38.0.38

Note di versione

  • Miglioramento nella stabilità dell'audio decoding
  • Correzione dell'errore NaN nella riproduzione di alcuni contenuti Premium Play

COME AGGIORNARE

  • Se non hai modificato le impostazioni di default, tsPlay cercherà da solo il nuovo software una volta al giorno e lo installerà appena possibile.
  • Vai sul menu Impostazioni » Aggiornamento software » Aggiornamento manuale » Via Rete e premi OK: tsPlay scaricherà il nuovo software in background e ti avviserà appena sarà pronto per l'installazione. 

La procedura di installazione richiede solo qualche minuto, non staccate MAI la corrente durante questa fase, altrimenti avrai bisogno del nostro servizio assistenza. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare il manuale del tuo tsPlay.

Per ulteriori informazioni sul decoder Telesystem tsPLAY vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan
    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]
    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua quinta stagione di vita. In Moto2 la novità è Luca M...
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''
    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011