Digital-News.it Logo

Aggiornamento software per TS9018HEVC tivùsat (versione 316)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech

È disponibile un aggiornamento per il decoder satellitare TS9018HEVC tivùsat.

Release note SW v316 (rispetto alla precedente v271):

  • Aggiunta opzione di disattivazione dello stato di standby a risparmio energetico per velocizzare l’accessione del decoder (vedi “Menu -> Impostazioni -> Gestione energetica -> Modalità standby“)
  • Aggiunta possibilità di ripristino dei valori di fabbrica (reset) forzato del decoder.
  • Adeguamento del richiamo canali all’interno della lista canali rapida in base alla posizione LCN.
  • Miglioramento della stabilità aggiornamento software via satellite (OTA) con possibilità di uscita forzata.

AGGIORNAMENTO USB

  1. Accertarsi di aver scaricato l’aggiornamento software corretto, dedicato al proprio ricevitore (verificare versione e codice prodotto/articolo) e decomprimerlo in caso sia compresso (file tipo “.zip”).
  2. Copiare il file dell’aggiornamento software denominato “oad.eusb” (NB: non rinominare il file) nella cartella principale (root directory) di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  3. A ricevitore acceso in modalità di visione, inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore
  4. Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare l’aggiornamento quando richiesto.
  5. Attendere. Il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

IMPORTANTE! Durante l’aggiornamento, non interagire con i dispositivi e non togliere l’alimentazione: rischio di danneggiamento irreversibile del ricevitore!

  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, a ricevitore installato consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore
  • In caso di mancato aggiornamento, si consiglia di riprovare utilizzando una chiavetta USB v2.0
  • Dopo un aggiornamento software, si consiglia di eseguire un reset di fabbrica (tramite menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Reset di fabbrica”), quindi ripetere la procedura di prima installazione

AGGIORNAMENTO FORZATO PER EVENTUALE RIPRISTINO

  1. Accertarsi di aver scaricato l’aggiornamento software corretto, dedicato al proprio ricevitore (verificare versione e codice prodotto/articolo) e decomprimerlo in caso sia compresso (file tipo “.zip”).
  2. Copiare il file dell’aggiornamento software denominato “oad.eusb” (NB: non rinominare) nella cartella principale (root directory) di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  3. A ricevitore spento (alimentatore scollegato), inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore.
  4. Collegare l’alimentatore del ricevitore e tenere premuto il tasto centrale sul pannello frontale del ricevitore (freccia giù) finché il LED del pannello frontale non inizierà a lampeggiare velocemente, quindi rilasciare il tasto.
  5. Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico e mostrerà il menu di BENVENUTO, ripetere quindi la procedura di prima installazione.

NOTE

  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, a ricevitore installato consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore
  • In caso di mancato aggiornamento, si consiglia di riprovare utilizzando una chiavetta USB v2.0

FILE DA SCARICARE:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre
    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri di Yacht & Sail, attualmente offerto da Sky. Per quanto riguarda invece i progetti futuri, "Canale Cinema", un canale di e sul cinema che verrà creato a ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni
    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!
    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" per catturare l'eccitazione e l'azione, lo spot vede i principali protagonisti di questa stagione in un'epica corsa a tre su una pista ad anello. Allora mettiamoci comodi e... "Godiamoci la corsa". Il v...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023