Digital-News.it Logo

Smart TV TELE System SMV13 by Vidaa certificati tivùsat, con le app e HbbTV

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech

Smart TV TELE System SMV13 by Vidaa certificati tivùsat con le app e HbbTVLo Smart TV perfetto per i canali digitali con una qualità video senza precedenti. Scopri la vera nitidezza delle immagini e l’ampia gamma colori grazie al nuovo LED display 4K Ultra HD dei modelli 43” e 50” con tecnologia HDR10 HLG.

Tutti i TV della gamma sono certificati tivùsat: ti basta connettere la CAM tivùsat per accedere a tutti i canali della piattaforma satellitare.

E poi, con il sistema operativo Powered by Vidaa, vedi tutto il meglio di Netflix, DAZN, Prime Video, Disney+, TIMVISION e delle altre piattaforme di streaming. Scegli i tuoi contenuti preferiti anche dallo smartphone, con l’app gratuita ufficiale Vidaa.

Inoltre, la magia della TV connessa è a portata di telecomando con RaiTV+, Mediaset Infinity e le altre applicazioni HbbTV: accedi ai contenuti aggiuntivi, rivedi i programmi già andati in onda quando vuoi o riproduci dall’inizio una trasmissione già iniziata con la funzione “Restart

Oppure, metti in pausa la diretta e riprendi la visione quando vuoi: per attivare la comodissima funzione “TV Pause” via USB basta premere l’apposito tasto su uno dei due telecomandi.

Oltre al telecomando standard, infatti, la confezione include il nuovo telecomando “Easy” con tasti funzione essenziali, più grandi, pensato appositamente per le persone anziane

La cornice di soli 2 mm rende i TV frameless perfetti per qualunque ambiente della casa, ma tutti i modelli della linea SMV13 sono ideali anche per le camere d’albergo: la nuova funzione Hotel Mode*, infatti, inibisce l’accesso al menu di configurazione ai clienti della struttura ricettiva.

L'Hotel Mode consente anche diverse personalizzazioni: l’impostazione di un’immagine o di una pagina web come messaggio di benvenuto, il settaggio di una lingua predefinita all’accensione, la definizione dei valori di volume massimo/minimo, il segnale sorgente predefinito e il canale televisivo sintonizzato al momento dell’accensione.

Grazie alla funzione Web Privacy, attiva con Hotel Mode, l’ospite avrà inoltre la garanzia che i propri dati d’accesso alle app utilizzate non saranno fruibili da altri perché vengono cancellati ad ogni spegnimento del TV.

Puoi trovare i TV TELE System nei migliori negozi di elettronica.

Tutte le informazioni relative al prodotto sono disponibili sul sito www.telesystem-world.com

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''
    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.
    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954
    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017