Digital-News.it Logo
Foto - Scrosati: ''NetFlix non è una novità, on demand ce l'hanno già Sky e Premium''

Scrosati: ''NetFlix non è una novità, on demand ce l'hanno già Sky e Premium''

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

I
Internet e Tv

Scrosati: ''NetFlix non è una novità, on demand ce l'hanno già Sky e Premium''«Non è che Netflix sia questa grande novità. Lo so che può sembrare strano. Ma in questo Paese ci sono anche volte in cui arriviamo prima. E sullo streaming on demand siamo già ampiamente presenti da diversi anni. E non ce l'ha solo Sky: ce l'ha anche Mediaset con Infinity e ce l'hanno altri. Fra l'altro, nel caso di Sky, questo modello è usufruibile in mille modi».

Lo ha detto Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming, Cinema, Entertainment, News & Partner Channels di Sky Italia, a margine della visita sul set di 'Gomorra 2', la seconda stagione della serie-evento sulla camorra, ispirata al best seller di Roberto Saviano.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI: Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012