Digital-News.it Logo

Amazon strappa a Twitter i diritti streaming del football NFL

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Ansa

I
Internet e Tv

Amazon strappa a Twitter i diritti streaming del football NFLAmazon sempre più aggressiva sul fronte della tv online: il colosso dell'e-commerce si è aggiudicata i diritti per la trasmissione in streaming delle partite della Thursday Night Football, stringendo con la Lega americana di football un accordo annuale del valore di circa 50 milioni di dollari. Lo riporta l'edizione online del Wall Street Journal.

È un duro colpo per Twitter, che aveva trasmesso le dieci partite l'anno scorso, e che quest'anno era in lizza non solo con la compagnia guidata da Jeff Bezos ma anche con Facebook e YouTube. L'accordo stretto da Amazon, secondo quanto riportato, è cinque volte quello pagato da Twitter nel 2016. Lo streaming di eventi sportivi e di intrattenimento è uno degli assi portanti della strategia di rilancio del microblog. A differenza di Twitter, che rendeva disponibile lo streaming a tutti i suoi iscritti, Amazon farà vedere le partite di football solo ai suoi utenti Prime, quelli che pagano un abbonamento annuale per avere consegne più celeri e altri servizi, come l'accesso a musica, film e serie tv. Negli Usa gli abbonati sono circa 60 milioni, riporta il sito Cnet News.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30
    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012
    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping
    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novità proposte ad un prezzo speciale; una ulteriore  sorpresa  verrà svelata solo il primo giorno di Maratona. La Maratona dello Shopping  riguarderà un ampio...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011