Digital-News.it Logo
Foto - Forever, in prima tv su Premium Crime HD la serie che rilegge l'immortalità

Forever, in prima tv su Premium Crime HD la serie che rilegge l'immortalità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Forever, in prima tv su Premium Crime HD la serie che rilegge l'immortalità

Di “highlander” è pieno il mondo. Figuriamoci sul grande e piccolo schermo. L’ultimo ambasciatore del filone di immortali è il combattuto dottor Henry Morgan di “Forever” (in prima tv su Premium Crime HD dal 11 ottobre, ogni domenica in prima serata e da domani alle 21.15 su Premium Crime +24), brillante medico legale di New York che tra un caso e l’altro risolti con le sue straordinarie doti intuitive dettate dall’”esperienza” di 200 anni di vita (!), si strugge per i cari che vede trapassare.

Egli – e qui sta la novità emergente rispetto a tutto il filone immortale cine-televisivo – studia addirittura una “cura” che lo renda mortale. La sua condizione di condannato all’eternità è vissuta con insofferenza sublime, mitigata talvolta dalle indagini che conduce per non pensare al destino immortale… Il protagonista è interpretato dal gallese Ioan Gruffudd (Mr. Fantastic ne “I Fantastici Quattro” al cinema). Su “Variety” Brian Lowry ha commentato: “la serie dondola tra mitologia e fatalità, le indagini sui crimini sono di retroguardia”.

LA STORIA:

Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un brillate medico anatomopatologo che lavora al servizio del dipartimento di polizia di NewYork. La cura e l’impegno mostrate da Henry nello svolgere la sua attività lavorativa nasconde però un interesse del tutto personale.

L’uomo infatti è immortale ed ha un età di duecento anni. Durante la sua lunga vita è riuscito sempre a nascondere il suo segreto e parallelamente ha studiato la morte e le sue cause con lo scopo di poter scoprire come poter porre fine alla sua esistenza. Infatti benché l’immortalità sia il sogno di moltissime persone per Henry è diventato un pesante macigno dovendo affrontare le perdite dei suoi cari, rassegnandosi all’idea di dover vedere morire chiunque gli stia vicino.

Nessuno conosce il suo segreto ad eccezione dell’amico e confidente Abe (Judd Hirsch), un uomo di settantacinquenne pieno di vita e di vitalità. Durante il suo lavoro presso il dipartimento di polizia Henry incontra il detective Jo Martinez (Alana de la Garza), rimasta vedova da poco, che dopo aver scoperto che il medico e' l'unico sopravvissuto a un terribile incidente, causato dallo scontro di due convogli, e' irresistibilmente attratta dalla sua vicenda e dalla sua persona.

Per Henry sono diversi i quesiti ai quali intende dare una risposta in una continua ricerca della verità che va avanti da due secoli. Inoltre sarà l’unico ad aver questa dote eccezionale?

Forever’ è una serie televisiva statunitense del 2014 ideata da Matthew Miller. Nel troviamo oltre agli attori già citati anche: Joel David Moore (Lucas Wan), Donnie Keshawarz (Detective Hanson), Lorraine Toussaint (Joanna Reece), Mackenzie Mauzy ( Abigail) e Dominic Wergeland (Young Biy).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la reazione nervosa dei bambini che si trasformano in mostri e si placano solamente quando la mamma la riapre e decide di assolvere al pagamento dell'imposta. Passano poi in rasseg...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013
  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EURO 2020 che ha visto trionfare gli Azzurri di Mancini nel 2021 a Wembley. Caccia al trofeo continentale, con le migliori 24 squadre nazionali pronte a darsi battaglia in 6 gironi da 4 squadre ciascuno...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011