Digital-News.it Logo
Foto - Forever, in prima tv su Premium Crime HD la serie che rilegge l'immortalità

Forever, in prima tv su Premium Crime HD la serie che rilegge l'immortalità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Forever, in prima tv su Premium Crime HD la serie che rilegge l'immortalità

Di “highlander” è pieno il mondo. Figuriamoci sul grande e piccolo schermo. L’ultimo ambasciatore del filone di immortali è il combattuto dottor Henry Morgan di “Forever” (in prima tv su Premium Crime HD dal 11 ottobre, ogni domenica in prima serata e da domani alle 21.15 su Premium Crime +24), brillante medico legale di New York che tra un caso e l’altro risolti con le sue straordinarie doti intuitive dettate dall’”esperienza” di 200 anni di vita (!), si strugge per i cari che vede trapassare.

Egli – e qui sta la novità emergente rispetto a tutto il filone immortale cine-televisivo – studia addirittura una “cura” che lo renda mortale. La sua condizione di condannato all’eternità è vissuta con insofferenza sublime, mitigata talvolta dalle indagini che conduce per non pensare al destino immortale… Il protagonista è interpretato dal gallese Ioan Gruffudd (Mr. Fantastic ne “I Fantastici Quattro” al cinema). Su “Variety” Brian Lowry ha commentato: “la serie dondola tra mitologia e fatalità, le indagini sui crimini sono di retroguardia”.

LA STORIA:

Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un brillate medico anatomopatologo che lavora al servizio del dipartimento di polizia di NewYork. La cura e l’impegno mostrate da Henry nello svolgere la sua attività lavorativa nasconde però un interesse del tutto personale.

L’uomo infatti è immortale ed ha un età di duecento anni. Durante la sua lunga vita è riuscito sempre a nascondere il suo segreto e parallelamente ha studiato la morte e le sue cause con lo scopo di poter scoprire come poter porre fine alla sua esistenza. Infatti benché l’immortalità sia il sogno di moltissime persone per Henry è diventato un pesante macigno dovendo affrontare le perdite dei suoi cari, rassegnandosi all’idea di dover vedere morire chiunque gli stia vicino.

Nessuno conosce il suo segreto ad eccezione dell’amico e confidente Abe (Judd Hirsch), un uomo di settantacinquenne pieno di vita e di vitalità. Durante il suo lavoro presso il dipartimento di polizia Henry incontra il detective Jo Martinez (Alana de la Garza), rimasta vedova da poco, che dopo aver scoperto che il medico e' l'unico sopravvissuto a un terribile incidente, causato dallo scontro di due convogli, e' irresistibilmente attratta dalla sua vicenda e dalla sua persona.

Per Henry sono diversi i quesiti ai quali intende dare una risposta in una continua ricerca della verità che va avanti da due secoli. Inoltre sarà l’unico ad aver questa dote eccezionale?

Forever’ è una serie televisiva statunitense del 2014 ideata da Matthew Miller. Nel troviamo oltre agli attori già citati anche: Joel David Moore (Lucas Wan), Donnie Keshawarz (Detective Hanson), Lorraine Toussaint (Joanna Reece), Mackenzie Mauzy ( Abigail) e Dominic Wergeland (Young Biy).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Brasile 2014, Mazzocchi a Bonolis: ''Fatti dare una toccatina''. De Paoli rifiuta

    Un momento di imbarazzo in studio ieri sera durante la trasmissione Notti Mondiali su Rai Uno, quando Marco Mazzocchi da Casa Azzurri a Mangaratiba chiede al direttore della sede Rai in Brasile, Eugenio De Paoli, di ''dare una toccatina'' a Paolo Bonolis, ospite della puntata. Dopo un breve attimo di smarrimento, Bonolis accetta la provocazione ma De Paoli si rifiuta in maniera categorica nonostante i ripetuti incitamenti da parte di Mazzocchi per quello che ritiene un atteggiamen...
    T
    Televisione
      giovedì, 19 giugno 2014
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musicisti sono arrivati in piazza Duomo alla spicciolata e a poco a poco hanno iniziato a eseguire la canzone composta da Tony Britten, basata sull’inno di incorona...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018