Digital-News.it Logo

Boyhood, in anteprima da stasera su Premium Cinema HD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset

Boyhood, in anteprima da stasera su Premium Cinema HDRichard Linklater, considerato uno dei registi più innovativi dello scenario cinematografico, ha scommesso su se stesso in un progetto davvero sorprendente: Boyhood, in anteprima stasera su Premium Cinema HD alle 21.15 è il risultato di dodici anni di brevi riprese, piccoli frammenti fusi in un continuum narrativo quanto mai realistico ed emozionante.

L’idea di radunare ogni anno (dal 2002 al 2013) lo stesso cast e scattare un’istantanea sullo stesso soggetto ha permesso al regista di fare luce sulla straordinaria forza del cambiamento che travolge le nostre vite. Il cameraman punta l’obiettivo su un piccolo bambino di otto anni, Evans Mason (Ellar Coltrane), e segue il suo sviluppo fisico e psicologico all’interno di un contesto familiare ormai molto diffuso: la separazione tra i genitori (interpretati da Ethan Hawke e Patricia Arquette) con le inevitabili implicazioni che ne seguono.

Le numerose nomination e i premi attribuiti al film (Orso d'argento per il miglior regista al Festival di Berlino; Golden Globes nelle categorie miglior film drammatico, miglior regista e miglior attrice non protagonista, andato a Patricia Arquette, che si è anche aggiudicata l'Oscar) rendono onore allo sperimentalismo di Linklater in grado di regalare un nuovo capitolo alla storia del cinema.

Boyhoodӏ un film indipendente scritto e diretto da Richard Linklater nel 2014. Nel cast citiamo: Lorelei Linklater, Tamara Jolaine, Nick Krause, Jordan Howard, Evie Thompson, Sam Dillon, Marco Perella, Brad Hawkins, Jenni Tooley, Zoe Graham.

Prossimi passaggi:

  • Sabato 28/11 ore 11:41 su Premium Cinema HD (can. 330)
  • Sabato 28/11 ore 21:15 su Premium Cinema +24 (can. 331)
  • Domenica 29/11 ore 11:41 su Premium Cinema +24 (can. 331)
  • Lunedi 30/11 ore 23:13 su Premium Cinema HD (can. 330)
  • Martedi 1/12 ore 14:28 su Premium Cinema HD (can. 330)
  • Martedi 1/12 ore 23:13 su Premium Cinema +24 (can. 331)
  • Mercoledi 2/12 ore 14:28 su Premium Cinema +24 (can. 331)
  • Sabato 5/12 ore 21:15 su Premium Cinema 2 HD (can. 332)
  • Domenica 6/12 ore 21:15 su Premium Cinema 2 +24 (can. 333)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione
    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''
    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande
    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011