Digital-News.it Logo
Foto - Proof, su Premium Stories la serie tv che esplora la vita dopo la morte

Proof, su Premium Stories la serie tv che esplora la vita dopo la morte

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Proof, su Premium Stories la serie tv che esplora la vita dopo la morteJennifer Beals danza tra la vita e la morte. “Proof” è il nuovo serial ambientato “ai confini della realtà” di PREMIUM STORIES, in onda in anteprima esclusiva dal 17 dicembre, che vede come protagonista Jennifer Beals, l’attrice portata ad un successo planetario dal film “Flashdance”. L’appuntamento è per ogni giovedì in prima serata.

LA STORIA - Carolyn Tyler (Beals), un chirurgo la cui vita è stata sconvolta dalla tragica morte del figlio adolescente nonché reduce dal divorzio, riceve una proposta davvero inaspettata. Per via della bravura e del cinismo che la contraddistinguono, viene scelta dal magnate Ivan Turing(Matthew Modine), malato incurabile, per indagare cosa si nasconda dopo la morte, al confine tra il mondo dei vivi e quelli che non ci sono più. Ma la domanda è: questi ultimi, sono davvero irraggiungibili? In questa ricerca la protagonista verrà aiutata dal dottor Zedan Badawi(Edi Gathegi), il quale le sarà molto d’aiuto per via della conoscenza di antiche tradizioni religiose.

Con la regia di Alex Graves (Game of Thrones) - executive producer insieme a Kyra Sedgwick (già protagonista di The Closer), Jill Littman, Rob Bragin e Tom Jacobson - la serie è stata apprezzata dalla critica. Così Keith Uhlich di The Hollywood Reporter che ne ha così sottolineato l’originalità: “Fin dalla prima scena ‘Proof’ scardina la convenzione di che cosa sia possibile e impossibile”. Brian Lowry su “Variety” ha chiosato: “la serie è interessante e provocatoria, indaga sul padre di tutti i misteri, ossia se ci sia vita dopo la morte”.

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pino Insegno. Seconda posizione per 'Il canto del gauchito', cantata da Juan Francisco Greco, 8 anni, di Buenos Aires. Dodici i brani in gara, nove italiani e tre stranieri (Arge...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Il sindaco Alemanno perde le staffe in diretta al telefono su Tgcom24

    Incalzato dalle domande del conduttore di Tgcom24 il sindaco di Roma Gianni Alemanno perde le staffe. Dopo aver illustrato i problemi di viabilità nel collegamento tra il centro città e la provincia, il primo cittadino romano respinge le accuse di non aver preparato la città all’arrivo della neve. Per Alemanno non si può parlare di automobilisti bloccati ore nel traffico nonostante le centinaia di segnalazioni dei cittadini :“No è un’osservazione fuori luogo. Ci siamo mossi ieri e con la nostra protezione civi...
    C
    Curiosità
      sabato, 04 febbraio 2012