Digital-News.it Logo
Foto - Mediaset Premium scalda i motori per la stagione 2016 a 2 e 4 ruote

Mediaset Premium scalda i motori per la stagione 2016 a 2 e 4 ruote

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Mediaset Premium scalda i motori per la stagione 2016 a 2 e 4 ruoteStanno per accendersi i motori della stagione a 2 e a 4 ruote di Premium: la pay tv di Mediaset garantirà ai suoi abbonati la visione del Campionato del Mondo Superbike (WSBK) e, in esclusiva, il Campionato del Mondo Motocross (MXGP) e il Campionato del Mondo Rally (WRC). Oltre al meglio di una serie di competizioni molto seguite dagli appassionati come i mondiali FIM di X-Trial, Trial, Sidecar, Cross Country Rally, Speedway e Ice Speedway Gladiators e ad un magazine, “Grand Premium”, in onda ogni martedì alle ore 14.30, con approfondimenti su tutti i motori.

  • CAMPIONATO DEL MONDO SUPERBIKE 2016 - Nei weekend di gare, Premium trasmetterà ogni venerdì e ogni sabato, dalle 17.00 alle 18.00, un programma di approfondimento in diretta dal circuito. Ogni sabato trasmetterà “Gara 1” e ogni domenica “Gara 2” in differita serale (la diretta integrale di prove, warm up e gare sarà confermata, come per la passata stagione, su Italia 1 e Mediaset Italia 2)

  • CAMPIONATO DEL MONDO MOTOCROSS 2016 - Premium trasmetterà in esclusiva in diretta tutte le gare della categoria MXGP (dove il dominatore assoluto è l’italiano Tony Cairoli) e della categoria MX2

  • CAMPIONATO DEL MONDO RALLY 2016 - Premium trasmetterà, per ogni tappa, la diretta esclusiva e integrale di una prova speciale e della “power stage”, la prova finale e più spettacolare di ogni tracciato, oltre al magazine ufficiale di un’ora della WRC

  • ALTRI EVENTI A DUE RUOTE - Premium ha siglato un accordo con la Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM) e ogni settimana trasmetterà gli highlights di alcuni tra i campionati più seguiti tra gli appassionati di due ruote.  Gli abbonati Premium potranno quindi gustarsi gli X-Trial World Championship (Campionato mondiale di Trial indoor, 5 eventi), il Trial World Championships (Campionato mondiale di Trial outdoor, 9 eventi), il Sidecar World Championships (Campionato mondiale di Sidecar, 6 eventi), l’International Six Days Enduro (la sei giorni di Enduro, 1 evento), il Cross Country Rally World Championships (Campionato mondiale di Rally per moto, 6 eventi), l’Ice Speedway Gladiators World Championships (Campionato mondiale di velocità su circuito ghiacciato, 6 eventi) e lo Speedway Challenge (Campionato mondiale di velocità, 1 evento)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo del Festival di Sanremo 2014 per la canzone 'Invisibili'. I Perturbazione hanno vinto, con 31 voti, il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web 'Lucio Dalla' - Sezione Cam...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014