Digital-News.it Logo

Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset

Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD) Il sogno di una notte di mezza estate (diretta esclusiva su Premium Sport HD) è conquistare la Champions con l'esame di appello dei playoff, essendo stati 'rimandati' agli scrutini del campionato. Roma, Monaco, Villarreal, Ajax, Manchester City, tra le squadre più blasonate, giocano la fiche che condizionerà la stagione con i problemi legati a una preparazione ancora precaria. Spalletti sta curando i particolari di questa sfida perchè ricorda bene che negli ultimi sei playoff a guadagnare la fase a gironi è stato solo il Milan nel 2013. Il coefficiente Uefa e un meccanismo da rivedere (è allo studio una ristrutturazione con percorso preferenziale per le nobili decadute) hanno creato due spareggi da brividi, Porto-Roma e Villarreal-Monaco. Le perdenti dovranno accontentarsi della Europa League, anche se è stato creato un ombrello protettivo che garantisce un cospicuo gruzzolo. Per la Roma l'accesso alla Champions vale oltre 30 milioni.

Spalletti ha insistito molto sui rinforzi immediati e ricorda bene che i playoff per le italiane stanno diventando una salita impervia. Nelle ultime sei stagioni infatti è passato solo il Milan nel 2013 eliminando il Psv anche grazie a un prezioso gol di El Shaaravy in trasferta. Ma per il resto solo delusioni: nel 2010 la Samp viene castigata dal Werder Brema con un gol di Pizarro ai supplementari. Poi due ko per l'Udinese: il primo netto contro l'Arsenal, il secondo con il Braga alla lotteria dei rigori con un maldestro cucchiaio di Maicosuel. Stop più netti gli ultimi due anni per il Napoli con l'Athletic Bilbao (1-1 e 1-3) e per la Lazio col Bayer Leverkusen (1-0 e 0-3). E pensare che prima i playoff per le italiane erano state quasi una formalità. Dal 1997 al 2009 ci sono state solo quattro esclusioni su 13: il Parma di Malesani e Buffon coi Rangers nel 1999 e quello di Ulivieri nel 2001 col Lilla, l'Inter di Lippi e Pirlo nel 2000 con gli svedesi dell'Helsingborgs e il Chievo di Pillon nel 2006 col Levski. Per il resto una marcia trionfale: tre volte per Inter (1998-2002-2005) e Lazio (2001-2003-2007), due per Juventus (2004-2008), Fiorentina (1999-2009) e Milan (2000-2002), una per il Parma (1997). Ora il nodo playoff viene affrontato dalla Roma che finora alla Champions si era sempre qualificata direttamente in campionato. 

La Roma di Spalletti, che esordirà mercoledì al Dragao di Oporto, ha colmato le lacune difensive con Vermaelen e Juan Jesus, spera inoltre di blindare la fascia destra con l'arrivo in volata di Bruno Peres. Un centrocampo poderoso e l' attacco più prolifico della serie A, con uno Dzeko che sembra rigenerato, danno buone garanzie al tecnico toscano che non si fida del Porto, fabbrica di campioni che rivende a peso d'oro per poi ritrovare sostituti all'altezza. Un meccanismo virtuoso che il club spera di avere ricreato con i messicani Corona e Herrera, ma il Porto vincitore esterno nell'esordio di campionato ha mostrato anche lacune difensive nonostante la presenza di Casillas e Alex Telles. Saranno quindi 180' in equilibrio come quelli tra Monaco e Villarreral. I francesi hanno pareggiato in rimonta col modesto Guingamp l'avvio di Ligue1, hanno campioni come Moutinho e Falcao, si giovano dell'innesto di Glik ma ancora stentano. Il Villarreal ha fatto spese in Italia con Roberto Soriano, ha elementi come Bonera e Pato ma c'è stato un cambio di panchina (Escriba al posto del dimissionario Marcelino) che potrebbe condizionare la squadra.

LE GARE DI IERI SERA - Copenaghen-Apoel 1-0 (43' Pavlovic); Dinamo Zagabria-Salisburgo 1-1 (14' st Lazaro, 31' st Rog); Steaua-Manchester City 0-5 (13' Silva, 41' pt, 33' e 43' st Aguero, 4' st Nolito); Ajax-Rostov 1-1 (13' Noboa, 38' Klaassen); Young Boys-Borussia M'bach 1-3 (11'pt e 24' st Raffael, 11'st Sulejmani, 22' st Hahn. Gare di ritorno a campi invertiti mercoledi 24 Agosto alle ore 20.45

LA CONFERENZA STAMPA DI PORTO - ROMA
(ore 20.45 diretta esclusiva su Premium Sport / HD)

Nuno Espírito Santo, allenatore del Porto:

"Siamo convinti di poter lottare su tutti i fronti. Siamo completamente concentrati e mentalmente preparati per questa sfida. Sarà dura perché la Roma ha una grande tradizione in Europa, ma noi vogliamo prendere parte alla UEFA Champions League. Vogliamo goderci dal vivo all'Estádio do Dragão la più grande competizione continentale per club. Siamo fiduciosi, domani lotteremo su ogni palla in ogni zona del campo. Ciò che il Portogallo ha fatto agli Europei è stato storico. Tutti i portoghesi sono stati orgogliosi e dobbiamo incarnare lo stesso spirito per affrontare qualsiasi avversario. La Roma incontrerà non solo 11 giocatori motivati ma un paese che li appoggerà."

Luciano Spalletti, allenatore Roma:

"Durante l'estate sono partiti e arrivati giocatori molto forti. Questo ci ha permesso di crescere e con la qualità ed il carattere le cose arrivano di conseguenza. In questo momento siamo una squadra forte e siamo pronti per una sfida di questa importanza. Domani voglio che i giocatori "riempiano" la partita, che si aiutino a vicenda per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Nei prossimi 11 giorni giocheremo quattro partite molto importanti. Quella di domani sarà fondamentale per me e per la squadra, ma dopo ne seguirà un'altra ugualmente importante. Per questo in rosa ci vogliono 20 calciatori forti e abbiamo scelto Bruno Peres perché lui lo è. E' un giocatore dalle caratteristiche specifiche, in grado di coprire per intero la fascia e all'occorrenza può agire su entrambe le corsie. Ci dà un'opportunità in più e puntiamo ad averlo con noi per la partita di ritorno."

CURIOSITÀ IN CIFRE

L'unico precedente tra i due club in competizioni UEFA risale al secondo turno di Coppa delle Coppe 1981/82; il Porto di Herman Stessl in quell'occasione vinse 2-0 in casa pareggiando 0-0 in trasferta due settimane dopo. Il bilancio del Porto in 26 partite contro squadre italiane è di V7 P8 S11 (V4 P5 S3 in casa – V3 P3 S6 in Italia). Tra queste partite anche le due giocate in campo neutro: sconfitta per 2-1 contro la Juventus nella finale di Coppa delle Coppe 1984 a Basilea e un'altra sconfitta per 1-0 questa volta con l'AC Milan nella Supercoppa UEFA di Montecarlo. Il bilancio della Roma in 12 partite contro squadre portoghesi è di V5 P4 S3 (V3 P2 S1 in casa – V2 P2 S2 in Portogallo.)

LE PROBABILI FORMAZIONI

 Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)PORTO (4-2-3-1): 1 Casillas, 2 Maxi Pereira, 28 Felipe, 5 Marcano, 13 Alex Telles, 22 Danilo, 16 Herrera, 20 Andre Andre, 17 Corona, 25 Otavio, 10 Andre Silva. (12 Jose Sa, 6 Ruben Neves, 7 Varela, 9 Depoitre, 11 Adrian Lopez, 15 Evandro, 21 Layun). All.: Espirito Santo.

ROMA (4-3-3): 19 Alisson, 24 Florenzi, 44 Manolas, 15 Vermaelen, 3 Juan Jesus, 6 Strootman, 16 De Rossi, 4 Nainggolan, 11 Salah, 9 Dzeko, 8 Perotti. Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)(1 Szczesny, 20 Fazio, 33 Emerson, 5 Paredes, 30 Gerson, 92 El Shaarawy, 10 Totti). All.: Spalletti.

ARBITRO: Bjorn Kuipers (Ola).

Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)LA CHAMPIONS SU PREMIUM SPORT - Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, con la conduzione di Sandro Sabatini e Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, David Trezeguet e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online. Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions.

N.B.: Le partite di Uefa Champions League sono visibili in tv e online in qualità HD su Premium Play esclusivamente dai clienti in modalità abbonamento con pacchetto CALCIO&SPORT attivo. Non è possibile per i clienti ricaricabili l'acquisto in pay per view su decoder del singolo evento. 

LA GUIDA TV AL PROGRAMMA ODIERNO:

Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)Mercoledì 17 Agosto 2016, il match “Porto - Roma", valido per l'andata del playoff di Uefa Champions League, competizione i cui diritti Mediaset detiene in esclusiva assoluta, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione solo su Premium Sport HD. Nessun’altra tv, free o pay italiana, trasmetterà l’incontro tra gli uomini di Spalletti e i merengues. Oltre che su Premium Sport HD, per gli abbonati la partita sarà visibile in live streaming anche sui device mobili grazie a Premium Play e Premium Online. 

Premium Mediaset, Champions Playoff Andata - Palinsesto e Telecronisti

La telecronaca sarà effettuata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Alessio Conti. A curare i servizi dalla redazione Federico Mastria e Matteo Palmigiano.  E per il pubblico romanista c'è la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso Carlo Zampa. Si comincia alle ore 20.00 su Premium Sport / HD (can. 370 - 380), con “Premium Champions” presentato da Sandro Sabatini e Giorgia Rossi, con il commento di Paolo Rossi, Arrigo Sacchi, Giovanni Galli. Aggiornamenti sulle ultime di calciomercato da Daniele Miceli. 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)

 Mercoledi 17 Agosto alle 20.45 in esclusiva su Premium Sport HD Porto - Roma

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨