Digital-News.it Logo
Foto - Shades of Blue al via stasera è anteprima di punta della nuova stagione PREMIUM

Shades of Blue al via stasera è anteprima di punta della nuova stagione PREMIUM

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Shades of Blue al via stasera è anteprima di punta della nuova stagione PREMIUMUna Serpico in seno. Una detective corrotta di New York è costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI una volta scoperta e a tradire i suoi colleghi. “SHADES OF BLUE” è la grande anteprima di punta della nuova stagione PREMIUM: è in programma su Premium Crime dal 22 settembre, ogni giovedì in prima serata.

Il fascino della doppiogiochista ha il volto (e non solo quello) di Jennifer Lopez nella scommessa (già vinta) più importante della sua carriera: oltre che vederla protagonista, la serie – già rinnovata per la 2° stagione dopo il boom di ascolti e la popolarità – la vede altresì impegnata da produttrice.

Coadiuvata dalla firma DOC da Oscar di Barry Levinson (qui nelle vesti di produttore esecutivo), JLo ha il distintivo della detective Harlee Santos, madre single con figlia a carico una volta terminato il massacrante turno di lavoro nelle pieghe di Brooklyn e della sua malavita strisciante. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Bill Wozniak (Ray Liotta), sono abituati a condividere un codice che non sempre brilla di specchiata legalità, piccoli sotterfugi che con il passare del tempo sono diventate norme distorte per raggiungere i propri rendiconti. E quando la nostra viene colta in flagrante ad infrangere la legge, viene costretta dal detective dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole) a tradire la fiducia dei suoi colleghi. Drea de Matteo de “I Soprano” interpreta l’agente di polizia Tess Nazario, madre di 3 figli.

Il caso vuole – e anche l’ormai acclarato binomio serie tv+realtà - che la prima puntata si apra con l’uccisione da parte della polizia di un sospettato afro-americano.

Barry Levinson dirige proprio la puntata-pilota e il secondo episodio. La serie tratta dal romanzo di Michael Rudolph “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing” è adattata per la tv dall’olandese di origini israeliane Adi Hasak. Le riprese sono avvenute interamente per le strade della Grande Mela. Tra i produttori esecutivi spicca anche Ryan Seacrest, già compagno d’avventure talent di JLo in “American Idol”.

Poco prima del debutto della serie, la bibbia televisiva “Tv Guide” scrisse che “Jennifer Lopez si appresta a sfidare se stessa in una rischiosa scommessa dove si è gettata senza risparmiarsi tra tante altre attività. E’ senz’altro la più importante e incerta della sua carriera”. Brian Lowry su “Variety” ha commentato: “è un titolo solido e con molti punti di forza, Ray Liotta su tutti, con JLo che rischia di distrarre gli spettatori dalla qualità del prodotto”. Secondo “Hollywood Reporter” etichettare il serial quale “un eccesso di vanità di Jennifer Lopez sarebbe sbagliato: ha creduto in una serie che funziona”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musicisti sono arrivati in piazza Duomo alla spicciolata e a poco a poco hanno iniziato a eseguire la canzone composta da Tony Britten, basata sull’inno di incorona...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012