Digital-News.it Logo
Foto - DC’s Legends of Tomorrow, l'inedita serie arriva su Premium Action HD

DC’s Legends of Tomorrow, l'inedita serie arriva su Premium Action HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

DC’s Legends of Tomorrow, l'inedita serie arriva su Premium Action HDIl mondo ha bisogno di (super)eroi e Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg lo sanno bene. Dopo i successi “Arrow”, “The Flash” e “Supergirl” è la volta del plotone di super-eroi che viaggiano nel tempo con “DC’s Legends of Tomorrow”. L’inedita serie arriva su Premium Action dal 19 ottobre ogni mercoledì in prima serata.  

Già Oliver Queen e Barry Allen avevano tentato di uccidere uno dei più cattivi in circolazione ma non ci erano riusciti. Nel 2166 l’immortale Vandale Savage (Casper Crump) è, infatti, ancora in giro a manipolare i leader politici nel tentativo di ottenere il dominio sul mondo intero. Una squadra di coraggiosi si unisce all’eroe Rip Hunter (Arthur Darvill - conosciuto per la sua interpretazione in “Doctor Who”), uno dei Maestri del Tempo, per cercare di fermarlo.

I prescelti per lasciare un segno nella storia non sono sconosciuti ma già interpreti degli stessi personaggi nelle serie madre “Arrow” e “The Flash”: le ex fiamme di Oliver e Felicity, Sara Lance in “Arrow” (Caity Lotz) che combatte con il nome di White Canary e Ray Palmer in “Arrow” e “The Flash” (Brandon Routh), dotato di una super armatura che si fa chiamare Atom; già conosciuti sia in “Arrow” e “The Flash” il Dr. Martin Stein (Victor Garber), scienziato in grado di fondersi con l’ex atleta Jax (Franz Drameh), dando vita al supereroe Firestorm, Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel), reincarnazioni di due divinità egizie. Fanno parte del team anche i due partner in crime Captain Cold (Wentworth Miller) e Heat Wave (Dominic Purcell).

Tra le guest-star della prima stagione compaiono anche i nomi del protagonista di “Arrow”, Stephen Amell, e dell’attrice Katie Cassidy già presente sia in “Arrow” che in “The Flash”; compare, invece, per la prima volta nel mondo supereroico l’attore Johnathon Schaech.

Dominic Purcell e Wentworth Miller si riuniscono sullo stesso set dai tempi del cult “Prison Break” e di “The Flash”. Non mancano riferimenti a Superman e Batman nel corso della serie (terzo episodio).

Tra i claim di lancio del serial si segnala l’efficacia sintetica di “A mission for all time”. Stephanie Corneliussen e Lance Henriksen compaiono in più di un episodio.

Ogni stagione è come un film a sé stante con una propria identità” ha affermato Marc Guggenheim, un concept confermato anche dalle parole dello showrunner Phil Klemmer: “La prima stagione è concepita in maniera fortemente serializzata cosicché, una volta conclusa, non si possa tornare indietro. Non è il tipico prodotto televisivo episodico”.

Brian Lowry su Variety ha definito la serie “impressionante dal punto di vista visivo, con manciate abbondanti di azione”. “Legends ha una grande cassetta degli attrezzi da cui attingere e il coraggio di abbracciare le sue origini fumettistiche” ha concluso.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 giugno 2022 ma che nel frattempo prevede alcuni step intermedi che gli spettatori non devono trascurare di mon...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)

    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu affidata allora a Stefano Bizzotto. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2023, Rimed...
    S
    Sport
      venerdì, 14 luglio 2023
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al centro della nuova campagna multimediale “Crea il tuo Sky”, in onda da domenica 2 ottobre e che promuove la straordinaria opportunità offerta da Sky di costruire il proprio ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011