Digital-News.it Logo

Nuovo record per Premium Sport, Febbraio 2017 è il mese più visto di sempre

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Nuovo record per Premium Sport, Febbraio 2017 è il mese più visto di sempreSi chiude un mese da record per Premium Sport, che a febbraio, con una media di 446.000 spettatori e l’1.66% di share in prima serata e di 85.000 spettatori e lo 0.76% di share nelle 24 ore, ha realizzato i migliori risultati di ascolto da quando esiste.

Rispetto allo stesso periodo della stagione precedente (febbraio 2016) è stato registrato un incremento del 9.93% nella fascia del prime time e del 10.14% nella fascia delle 24 ore. Risultati che mantengono Premium al vertice della classifica dei canali sportivi più visti d’Italia.

A contribuire al mese record di Premium tre partite in particolare: Real Madrid-Napoli del 15/2 con 1.402.000 spettatori netti e il 5.29% di share (secondo match di Champions più visto da quando esiste Premium dopo Bayern Monaco-Juventus del marzo 2016), Porto-Juventus del 22/2 con 1.388.000 spettatori netti e il 5.19% di share e Juventus-Inter del 5/2 con 1.526.000 spettatori netti con il 5.47% di share (match di Serie A più visto dell’anno su Premium).

Grandi eventi, ma non solo, come evidenzia il direttore di Premium Sport Alberto Brandi:

Abbiamo registrato crescite significative soprattutto negli spazi di palinsesto dedicati a news e approfondimenti, a testimonianza dello splendido lavoro della redazione anche al di fuori degli eventi. Con le nostre ore di diretta, siamo diventati un punto di riferimento nell'informazione sportiva. Premium Sport è ormai un canale seguitissimo. Anche quando non ci sono le partite”.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015
    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)
    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno dei fenomeni più dinamici e caldi nel settore dei Media, come quello dell'offerta degli Over the Top, con le varie proposte Svod in streaming, anche per l'arrivo di nuove offerte e dopo il recent...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021
  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D
    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" in occasione del discorso di Natale. Quest'anno poi si tratta di una ricorrenza speciale, perché si conclude anche il lungo anno di festeggiamenti per il Diamond Jubilee della regina, sul tr...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012