Digital-News.it Logo

A tutto gas con SPEED

News inserita da: Megadish

Fonte: Digital-sat

S
SatNews



Quattro canali, pressocchè identici (variano le lingue e su qualcuno è presente persino  il Dolby Digital), dedicati al mondo dei motori .




Tra le altre vi è anche la lingua inglese, ma la diffusione prevalente è per i paesi dell? America latina, con commenti in spagnolo e in  portoghese in testa.
Un  canale più da vedere che da commentare, accompagnato da un suono inconfondibile: quello del rombo dei motori !




SATELLITE
  40.5° W - NSS 806
CHANNEL
  Name: "SPEED"
TRANSPONDER
  3855 L ? SR  5900  QPSK
VIDEO
  4:2:0 704x480 29.9fps 202kbps  4:3
LINK


 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno
    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno, sarà prodotto da FremantleMedia Italia e realizzato in collaborazione con Magnolia  e vivrà finalmente nella sua versione complet...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia
    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e profe...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46
    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012