Digital-News.it Logo

I canali Mediaset via satellite tornano sulla 'frequenza storica' 11919V

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

I canali Mediaset via satellite tornano sulla ''frequenza storica'' 11919V Si informa che sono state modificate le frequenze dei canali Mediaset.  Se il decoder non aggiorna le frequenze in automatico e i canali non sono visibili, suggeriamo di effettuare le seguenti procedure:

  • aggiornamento della lista canali, se i canali non vengono ancora visualizzati, è necessaria la reinstallazione della lista canali; se il problema persiste, consigliamo di effettuare il reset delle impostazioni di fabbrica.

  • se i canali continuano a non essere visibili, suggeriamo di effettuare la ricerca manuale dei canali attraverso le nuove frequenze:

    Frequenza 11919
    Polarizzazione: verticale (V)
    Symbol rate 29900
    FEC: 5/6

Per ulteriore assistenza tecnica scrivere al servizio clienti all'indirizzo di posta elettronica customercare@tivu.tv oppure contattare il call center al numero 199.309.409.

I canali Mediaset via satellite tornano sulla 'frequenza storica' 11919V

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011