Digital-News.it Logo
Foto - Discovery sceglie M-Three Satcom per la diffusione via satellite di Deejay Tv

Discovery sceglie M-Three Satcom per la diffusione via satellite di Deejay Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Discovery sceglie M-Three Satcom per la diffusione via satellite di Deejay TvGiglio Group, Network televisivo e multimediale globale, comunica che la propria controllata M-Three SatCom SpA (M-Three), Società italiana che opera nella fornitura di servizi e soluzioni di massimo livello per il settore broadcast radio televisivo, ha siglato un accordo con Discovery Italia per assicurare la diffusione di Deejay TV per il prossimo triennio su Hot Bird 13 Est, uno dei principali satelliti dedicati alla diffusione di contenuti radio e TV che conta oltre 180 milioni di ricezioni in Europa, oltre alla capillare copertura in Medio Oriente e bacino del Mediterraneo. Il canale Deejay TV, del gruppo Discovery, è attivo dal 2001 ed è diffuso all’interno dei bouquet delle piattaforme italiane TivùSat e Sky.

Il contratto, del valore complessivo superiore al mezzo milione di Euro, include la raccolta e diffusione del segnale- dal teleporto primario di M3 Milano - e l’accesso al satellite Hot Bird di Eutelsat, di cui M-Three è partner e distributore ufficiale.

M-Three, da fine settembre controllata al 100% da Giglio Group, rappresenta un punto di riferimento per il settore broadcast e include tra i suoi clienti i maggiori network televisivi e radiofonici privati e pubblici, come: RAI, Mediaset, SKY, QVC, HSE24 RTL 102.5, Radio 24, Radio Deejay e molte altri broadcaster internazionali.

Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group, commenta:

“Con l’acquisizione di M-Three sapevamo di dotarci di un’importante infrastruttura di produzione e trasmissione con forte potenzialità di crescita, soprattutto a livello internazionale, con cui sviluppare forti sinergie tecnologiche con i nostri canali per andare incontro alla nuova generazione di società Media. L’accordo siglato oggi conferma la massima affidabilità e il riconosciuto Know-how del brand M-Three a livello globale, tale da essere partner di riferimento per i principali network tv e radio mondiali ”.

L’ infrastruttura di M-Three è in continuo sviluppo ed ha lanciato recentemente nuovi servizi di diffusione delle proprie piattaforme digitali di Milano e Roma, permettendo ai propri clienti e partner la copertura di un’area che si estende dall’Europa, attraverso Nord Africa e Medio Oriente fino al Far East e Oceania. Tra le più recenti conferme e nuove acquisizioni, i canali Persian Music Channel, Yek (USA), MTA International, Iran National TV e RAI WAY per la distribuzione in estremo Oriente del canale RaiSat Asia hanno affidato a M-three la gestione di diversi servizi, dalla messa in onda alla distribuzione su copertura globale, grazie all’alta affidabilità e flessibilità della struttura, che offre una gamma di servizi completa e unica nel settore.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-kolossal. Il tutto al ritmo di una super-hit come I Love It delle Icona Pop. “Questo sì che è X Factor” è la chiosa finale del nostro giudic...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012