Digital-News.it Logo

Saranno solo 31 i canali satellitari ricevibili legalmente in Cina quest' anno

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Quest' anno le autorita' Cinesi hanno deciso che i canali internazionali che si potranno vedere legalmente in Cina saranno 31. Ovviamente per poter essere ricevuti 'legalmente' i proprietari dei vari canali dovranno sottostare a determinate procedure.

La prima forzatura e' che questi canali dovranno essere trasmessi attraverso il satellite di proprieta' dello stato Cinese Sinosat 2 e dovranno avere una specifica autorizzazione dell' amministrazione statale della radio, cinema e televisione, ovviamente quando necessario le trasmissioni saranno censurate.

Al momento le antenne paraboliche sono permesse soltanto in alberghi che hanno le ovvie autorizzazioni governative, qualche universita', e complessi diplomatici. I normali cittadini Cinesi non hanno diritto a ricevere questi canali anche se la pirateria relativa alle antenne satellitari e' abbastanza diffusa specialmente nelle citta'.

Ovviamente in Cina sono disponibili via sat anche canali diversi da quelli autorizzati vista la copertura dei satelliti ma solo quelli che vi proponiamo nella lista seguente sono i soli autorizzati:

CNN, HBO, CineMax, CNBC Asia, MTV, NGC, Star Movie, Channel 2V3, AXN, Discovery, Hallmark, BBC World, NHK World, Phoenix Movies, Phoenix Chinese, TVB8, TVB Galax, NOW, MASTV, Phoenix Infonews, Bloomberg, Xing Kong Wei Shi, Eurosport News, CETV, Horizon Channel, SunTV, Celestial Movies, Channel News Asia, TV5, East TV, Cuba vision Internationa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1
    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter
    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno
    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011