Digital-News.it Logo

Pioggia di soldi per la premiership

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Una vera e propria pioggia di soldi beneficera' le societa' di calcio della Premiership a partire dal prossimo anno, come se non bastassero i consistenti contratti siglati con Sky UK e Setanta Sports ecco arrivare la notizia relativa alla vendita dei diritti per l' estero.

Gli accordi raggiunti permetteranno alla Premiership di essere vista in ben 208 nazioni nel mondo. Il capitale raccolto in pratica e' risultato il doppio rispetto alla vendita degli anni precedenti raggiungendo la cifra di circa 600 milioni di sterline.

Questi soldi finiranno piu' o meno tutti nelle casse dei 20 club e saranno distribuiti in base alle apparizioni video e la loro posizione in classifica. L'anno prossimo arrivare ultimi potra' essere un dispiacere solo per i tifosi ma non certo per il cassiere della squadra.

Le tre squadre che retrocederanno riceveranno una cifra attorno ai 30 milioni di sterline mentre le squadre al top della classifica avranno un assegno di 50 milioni di sterline, non c'e' che dire che il calcio Inglese diventa ogni anno piu' ricco.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter
    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012
    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''
    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011