Digital-News.it Logo

Mercoledi 27 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Mercoledi 27 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMaps to the stars
Benjamin e' un bambino prodigio, star di un a serie di film comici per tutta la famiglia che si atteggia ad adulto e possiede tutte le nevrosi e l'arroganza del navigato performer. La sua famiglia e' formata da un padre psicologo dai metodi poco ortodossi e da una madre che ne asseconda le manie. Contemporaneamente una delle clienti del padre e' un'attrice di poca fortuna, figlia a sua volta di una nota stella del cinema che forse potra' interpretare il ruolo di sua madre. Dietro richiesta di Carrie Fisher nella sua vita arriva una ragazza con il volto sfregiato da un'ustione, innamorata di un autista che sogna di fare l'attore. La ragazza vorrebbe lavorare come assistente ma da quando si presenta cominciano anche strane visioni.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Stealth - Arma suprema
Un jet da combattimento pilotato da un computer diventa un problema quando l’intelligenza artificiale assumerà controllo autonomo. Tre tenenti della marina ( Jamie Foxx, Jessica Biel, Josh Lucas) dovranno impedire che l’aereo si schianti contro un centro urbano...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Un nuovo amico per Whitney Brown
Coinvolgente storia per tutta la famiglia con la giovane promessa del cinema americano Sammy Hanratty e Brooke Shields. Trasferitasi in campagna per via della crisi economica, una ragazzina viziata e' costretta a rivedere i suoi valori e crearsi una nuova rete di amicizie.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il diavolo veste Prada
Cantava Marylin che "i diamanti sono i migliori amici delle ragazze". Oggi invece lo sono le scarpe, soprattutto se ci si trova a New York, nella redazione del Runway, la più influente rivista americana nel settore della moda, e non si possiede almeno un paio di Manolo Blahnik.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale a Miami
Siamo alla vigilia delle vacanze natalizie: Ranuccio (Massimo Boldi), Giorgio (Christian De Sica) e Paolo (Francesco Mandelli) hanno in comune un destino sfortunato. Tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne. Tutti e tre cadono nella stessa terribile depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico, Mario (Massimo Ghini) in partenza per Miami per raggiungere la sua ex moglie e le figlie. Decide quindi di raggiungerlo in Florida nel tentativo di dimenticare la moglie Daniela (Raffaella Berge'). Folle di gelosia per la moglie fuggita con un altro, Giorgio sara' oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, figlia di Mario, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario dovra' inventarsi mille storie per non far scoprire allamico un segreto imbarazzante.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il colore del crimine
New Jersey: a Dempsy, sede di una grande comunità afro-americana, una donna bianca, in stato confusionale, accusa un nero del rapimento di suo figlio. Il fatto scatena una grave controversia razziale, e porterà alla luce una verità diversa da quella raccontata dalla donna. Bravi gli attori, suspence fino alla fine.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Grand Budapest Hotel
Monsieur Gustave e' il concierge ma di fatto il direttore del Grand Budapest Hotel collocato nell'immaginaria Zubrowka. Gode soprattutto della confidenza (e anche di qualcosa di piu') delle signore attempate. Una di queste, Madame D., gli affida un prezioso quadro. In seguito alla sua morte il figlio Dimitri accusa M. Gustave di averla assassinata. L'uomo finisce in prigione. La stretta complicita' che lo lega al suo giovanissimo neoassunto portiere immigrato Zero gli sara' di grande aiuto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Sistemo l'America e torno
Un ragioniere di Busto Arsizio, negli Stati Uniti per affari, riceve dal suo padrone l’incarico di reclutare un campione nero per la squadra di basket sponsorizzata dall’azienda. Il poveretto si trova nei guai perché la sua preda è un militante delle "Pantere Nere" e quando, dopo varie avventure, crede d’aver raggiunto lo scopo, il destino si mette contro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Eco Planet - Un pianeta da salvare
Sam e' il figlio viziato e indisponente del presidente di Capital City, luogo teoricamente immaginario e invece del tutto simile agli Stati Uniti. Durante una gita con gli scout Sam, che fa troppo affidamento sulla tecnologia e poco sul proprio senso dell'orientamento, si perde e finisce in un villaggio rurale di un Paese esotico ove abitano la riflessiva Nora e il suo fratellino Kim, un bambino che parla con la natura e sa ascoltare i suoi suggerimenti.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema
    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio
    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)
    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretario Catricalà, detto anche CatricaLetta, paiono però non preoccuparsene. Tratto da "Servizio Pubblico" - In onda: giovedì 26 Gennaio 2011
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012