Digital-News.it Logo

Quasi 400 mila spettatori per la seconda puntata di Hell's Kitchen Italia su Sky Uno HD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Quasi 400 mila spettatori per la seconda puntata di Hell's Kitchen Italia su Sky Uno HDSu Sky in evidenza le puntate della seconda edizione di “Hell’s Kitchen Italia” seguite in media da 381.096 spettatori complessivi*. In particolare, la terza puntata, dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD,dall’una e venticinque circa su Sky Uno HD e Sky On Demand,, è stata vista nel complesso da 382.749 spettatori*, mentre la quarta, dalle 22.05 circa su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto in media 379.443 spettatori complessivi*. Grazie ad “Hell’s Kitchen Italia”, ieri sera Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma.

LA CRONACA DELLA SECONDA PUNTATA DI HELL'S KITCHEN
(powered by hellskitchen.sky.it)

ore 21:10 - Dopo un velocissimo recap della scorsa puntata, terminata con l’eliminazione di Katiuscia e Jessica che si salva per un pelo, ritroviamo i concorrenti nel loft frastornati dal primo servizio e con quest’ultima ancora scossa per esserla vista brutta: “Sono contenta, però sento la mancanza della mia famiglia”. (Dopo solo un giorno?!? Vabè..) È l’alba di un nuovo giorno a Milano, migliaia di persone corrono in ufficio e anche i nostri cuochi vengono risvegliati con la loro delicatezza da Marion e Misha. In cucina trovano lo chef ancora nero di rabbia per il servizio della sera precedente, il quale ha deciso che quest’anno il ristorante di Hell’s Kitchen aprirà tutti i giorni anche a pranzo: “Così vi faccio un c**o grande come una casa”!

ore 21:15 - Dopo il disastroso servizio della sera precedente, lo chef vuole ripartire da zero, dall’ABC. Quindi sottoporrà i cuochi a una prova di assaggi: i cuochi si sfideranno in coppia, uno per squadra e – senza potere né vedere, né sentire – dovranno assaggiare e indovinare gli ingredienti dei piatti che andranno a comporre il menù del primo pranzo di Hell’s Kitchen. I primi a partire sono Mirko e Jessica, i quali azzeccano entrambi tre ingredienti su quattro. La prossima coppia è formata da Eleonora e Chang: due ingredienti indovinati da lei e tre da lui. La squadra blu passa avanti di un punto. Ora è il turno di Davide e Carlotta, i quali fanno un bel quattro su quattro e la situazione tra le due squadre resta invariata con i blu in vantaggio. Ora è la volta di Oliver vs. Vincenzina che totalizzano tre ingredienti esatti a testa. La sfida continua con Giordano e Marcella, i quali indovinano tre ingredienti su quattro e i blu restano avanti. Ora Chiara deve vedersela con Giuseppe e la ragazza riesce a riportare la sua squadra in parità. Dato che i rossi hanno un elemento in meno, devono scegliere una persona da mandare contro Giovanni dei blu per la sfida decisiva, dato che il punteggio è pari. La prescelta è Carlotta, la quale però non indovina nessun ingrediente, al contrario di Giovanni, il quale porta la sua squadra in trionfo con due punti di vantaggio.

ore 21:24 - La squadra rossa, che ha perso la sfida, più tardi dovrà lavorare insieme a Luchino all’allestimento della sala per il pranzo. Ma veniamo al premio dei blu. Dato che Maria Rosaria ha abbandonato la sua avventura per un problema alla schiena, entrerà una sostituta. I blu potranno assaggiare il piatto forte di quest’ultima, dopodiché decideranno se tenerla in squadra o cederla alle ragazze. Dopo l’assaggio e un breve conciliabolo, i blu decidono di cederla. Lo chef fa fare il suo ingresso in sala alla new entry. Si chiama Francesca, ha 26 anni, arriva dalla Calabria e fa Parte della Nazionale Italiana di Cucina e conclude la sua presentazione così: “Vorrei essere seppellita con la divisa da cucina”. Facce perplesse…

ore 21:26 - Terminata la conoscenza con la nuova arrivata, la squadra rossa – guidata da Marion – entra in sala pronta a subire la punizione. Luchino è preciso e inflessibile, prima fa disporre i tavoli e poi assegna i ruoli: stiratura tovaglie, asciugatura piatti e bicchieri, lucidatura delle posate. Ovviamente il nostro impeccabile maître vuole che i compiti vengano eseguiti alla perfezione e non fa sconti a nessuna, nemmeno agli occhi dolci di Vincenzina, particolarmente intrigata dal fare esigente del maître.

ore 21:29 - Gli uffici intorno al ristorante brulicano di impiegati e manager in attesa della pausa pranzo. Le squadre fanno il loro ingresso nelle cucine e preparano la linea per il primo pranzo di Hell’s Kitchen. Poco dopo entra lo chef a controllare i lavori e a sincerarsi dello spirito di gruppo. Dopodiché chiama a raccolta tutti i cuochi nella cucina blu per assegnare le ultime raccomandazioni: “I clienti di oggi sono impiegati e dirigenti, gente che ha poco tempo per mangiare. Avete 90 minuti per concludere il servizio. Voglio vedere gente volare”! Poi lo chef si accorge che Eleonora non sta bene. La ragazza ha un po’ di febbre e preferirebbe per il momento allontanarsi dalle piastre perché nella sua situazione le danno particolarmente fastidio.

ore 21:36 - Lo chef Cracco assegna le postazioni: Jessica ed Eleonora seguiranno gli antipasti, Francesca a Chiara i primi, Vincenzina e Marcella i secondi e Carlotta preparerà l’insalata di rinforzo; Giovanni e Mirko seguiranno gli antipasti, Chang e Giuseppe i primi, Oliver e Davide i secondi e Giordano si occuperà dell’insalata.
Lo chef chiama Luchino (detto anche tombeur de femmes) e gli chiede di aprire il ristorante di Hell’s Kitchen. Che il primo servizio del pranzo abbia inizio! Nel momento in cui arrivano le prime comande, parte il tempo: i cuochi hanno un’ora e mezzo per terminare il servizio. Ce la faranno?
Il servizio non incomincia nel migliore dei modi per i blu. Giovanni si procura un taglio a un dito e questo lo destabilizza. Il ragazzo siciliano si muove confuso in cucina e lo chef lo esorta a infilarsi un guanto e a muoversi. Mirko, nel frattempo, cerca di tenere in piedi la partita degli antipasti. Il tempo scorre e nella cucina rossa Jessica rallenta le compagne, le quali corrono ad aiutarla e tutte insieme cercano di far uscire i piatti di vitello tonnato.

ore 21:40 - Finalmente le ragazze della squadra rossa incominciano a far uscire qualche antipasto, mentre i blu – in discreto vantaggio – sono pronti a presentare i primi seguiti da Chang e Giuseppe. Chang ha fiducia in Giuseppe contando sul fatto che quest’ultimo – siciliano – sappia cucinare perfettamente gli arancini. Cracco esamina i primi e si accorge che la cottura del riso non è stata eseguita correttamente. La cosa lo fa imbestialire così lancia gli arancini nella cucina blu ordinando a Giuseppe di rifarli.
Nella cucina rossa Carlotta condisce malamente l’insalata di rinforzo, così lo chef decide di farla sedere e farlgliela mangiare. Alla ragazza toscana l’insalata non va giù, così si alza, nasconde in cucina il piatto di insalata e riprende a lavorare. Nella cucina blu Giovanni è alle prese con la torta pasqualina, ma lo chef ha da ridire sul suo modo di tagliare, così lo manda in dispensa a riordinare: “Non ti voglio più vedere, via”! A 45 minuti dalla fine del servizio le due squadre sono in seria difficoltà, ma più che i numerosi errori dei cuochi, c’è una cosa che fa veramente perdere la pazienza allo chef Cracco: il piatto di insalata nascosto da Carlotta. Lo chef ordina alla ragazza di mangiarla tutta e poi di andare a mettere in ordine in dispensa o altrimenti può lasciare il piatto lì e andare direttamente nel loft. Lei opta per finire l’insalata.

ore 21:45 - Le comande continuano ad arrivare inesorabili, mentre i clienti della sala incominciano ad avere fretta di andare, ma la squadra blu è ancora in difficoltà con i primi: Chang sbaglia il piatto di zuppa. Lo chef si arrabbia e lo spedisce in dispensa insieme a Giovanni. Il ragazzo cinese sembra veramente affranto dalla punizione e il suo collega siciliano prova a tirarlo su di morale, ma senza molto successo. Senza questi due elementi la situazione per la cucina blu sembra peggiorare. Nel frattempo dalla sala arrivano nuove lamentele: il vitello tonnato della squadra rossa è troppo crudo. La colpa dell’errore sembra ricadere su Jessica, che si è occupata di impiattarlo. Nella cucina blu Chang è in cerca di riscatto: torna al cospetto dello chef giurando che non sbaglierà più la zuppa: “non dimenticare più quella zuppa nella mia vita”! Cracco gli dà un’altra opportunità. Lo chef torna da Jessica che sta impastando, prova a scuoterla, incitarla, ma lei risponde con sorrisini nervosi, così lui la porta in dispensa. Lui le chiede i motivi del suo disorientamento e delle continue risatine isteriche, la risposta della cuoca è vaga e si risolve nel solito risolino. “In cucina ci vuole più concentrazione e determinazione. Trova un obbiettivo e perseguilo”, le dice lo chef, quindi la rispedisce in brigata.

ore 21:48 - Mentre in sala sono tanti gli ospiti che attendono di mangiare, nelle cucine piovono comande. Il servizio procede a rilento, i cuochi fanno di tutto per dimostrare di essere all’altezza della cucina di Hell’s Kitchen.
Per Chang è il momento della verità: la sua zuppa deve convincere Chef Cracco. Quest’ultimo la assaggia e dà la sua approvazione: l’onore di Chang è salvo! Subito dopo Luchino riporta al pass un piatto di salmone della squadra rossa: “è crudo e anche freddo dentro”. La responsabile è Marcella, che si prende la responsabilità dell’orrore e prepara nuovamente il piatto. Jessica invece continua con le sue risatine che indispongono lo chef. Stavolta il problema è causato dalle acciughe che sono terminate e lei propone (ridendo) di usare quelle di un altro piatto. Lo chef non ne può più e la spedisce nel loft, mentre Francesca sbaglia la cottura della pasqualina. Secondo lo chef, Vincenzina è l’unica della squadra rossa che riesce a tenere il passo.
Nella cucina blu, invece, gli arancini continuano ad avere problemi. Giuseppe sta per farne uscire alcuni freddi. Nella rossa la situazione non è migliore: regna il caos e il tempo a disposizione sta per scadere.

ore 21:52 - Nella cucina blu Giordano compie un errore di valutazione. Chiede a Giovanni e Chang di incominciare a riordinare la cucina, mentre il resto della brigata completa le ultime comande. Peccato che non fossero le ultime, mancano ancora due primi da servire e restano solo tre minuti di tempo al termine. Il dado è tratto, non c’è alcuna possibilità di terminare il servizio. Lo chef prende una decisione estrema e chiede a Marion e Misha di prepare dei panini per i clienti che non sono stati serviti. Alle squadre restano solo pochi secondi, ormai i giochi sono fatti. “5, 4, 3, 2, 1, stop”! Il tempo è terminato, Luchino consegna gli ultimi panini in sala. Il primo pranzo di Hell’s Kitchen è stato un vero disastro…

ore 21:54 - È il momento del commento dello chef al servizio. Secondo lui la squadra rossa si è dimostrata caotica e disorganizzata e tanti piatti sono tornati indietro. Ma la cosa peggiore delle ragazze è l’atteggiamento, soprattutto le risatine di Jessica e Chiara. Quest’ultima però non è d’accordo. Poi tocca alla squadra blu. Lo chef rimprovera Giovanni per quei dieci minuti di black out a inizio servizio quando si è tagliato, a Giuseppe non va meglio: nessun siciliano cucinerebbe così male degli arancini, ma la mossa più stupida è stata quella di sentirsi arrivati quando ancora mancavano due o tre comande. Però Cracco ha due note di merito: Vincenzina e Chang. La prima è stata l’unica nella squadra rossa a rimboccarsi le maniche, ha aiutato le altre e ha portato avanti bene la propria postazione, il secondo non ha preparato piatti eccezionali, ma una volta individuato l’errore, ha avuto la determinazione di rimettersi alla prova.
Per tutte queste ragione non c’è una squadra migliore dell’altra, quindi lo chef spedisce le brigate nel loft e chiede a ognuna di individuare i due elementi peggiori. 

ore 21:56 - Nel loft le due squadre si riuniscono e decidono il da farsi. Tra i blu assistiamo a un colpo di genio di Giuseppe. Il cuoco siciliano prende subito la parola dicendo di voler essere nominato perché sente la mancanza della famiglia, poi ognuno analizza i propri errori. Al momento di votare, però, visti le premesse iniziali di Giuseppe, nessuno lo nomina e lui se la cava un’altra volta. 

ore 21:58 - Le due squadre tornano in sala. È il momento di rivelare allo chef i nomi dei nominati. La squadra rossa ha scelto Jessica e Vincenzina. Cracco è stupito e chiede il perché a Vincenzina, visto che per lui è stata la migliore della sua squadra. La cuoca risponde che è una scelta tattica. Dato che hanno già perso una compagna, in questo modo pensano di abbassare la percentuale di probabilità di perderne ancora un’altra. La squadra blu invece nomina Giovanni, a causa del suo smarrimento iniziale, e Chang, nonostante lo chef lo avesse considerato il migliore del suo gruppo. Secondo le ragazze è stato un modo per non mandare in nomination Giuseppe, che sarebbe stato sicuramente eliminato. Peccato per queste tattiche, perché alla fine le decisioni a Hell’s Kitchen le prende solo lo chef. Quindi rimanda a posto Chang e Vincenzina...

ore 22:04 - Lo chef ha davanti a sé Jessica e Giovanni ai quali chiede di dargli un motivo per non eliminarli. Entrambi si trovano per la seconda volta nella stessa situazione. Per lo chef Giovanni non riesce a farsi accettare dai suoi compagni, ma questo è un problema rimediabile, mentre Jessica ha un problema di atteggiamento e motivazione e nel suo caso il problema non è risolvibile, per questo motivo le chiede di togliersi la giacca e di lasciare Hell’s Kitchen.
la giornata però non è finita. Cracco chiede ai cuochi di tornare nel loft, darsi una pulita perché la giornata è ancora lunga: dovranno affrontare una nuova prova e il servizio della sera.

ore 22:07 - Nel loft inizia un polemica sulle nomination. Eleonora è convinta che i blu non abbiano mandato Giuseppe in nomination per non rischiare di perdere un elemento e mantenere un elemento in più rispetto ai rossi. Secondo lei Giuseppe non è in grado di cucinare e per questo non dovrebbe essere nemmeno in gara. Il cuoco le risponde a tono, ma il battibecco viene interrotto dall’arrivo di Misha e Marion: “Basta discutere, perché la giornata non è finita”.

ore 22:09 - I cuochi entrano in sala, dove trovano Cracco che già si sfrega le mani. Cosa avrà in serbo per i cuochi?
Innanzitutto dice loro che è dispiaciuto per Jessica, ma “a Hell’s Kitchen la determinazione è fondamentale”, dopodiché dice che sta per iniziare una prova creativa.
Questa prova avrà al centro un elemento al centro della nostra alimentazione, per l’esattezza da cinque tipi diversi di patate. Ogni concorrente dovrà infatti creare un piatto scegliendo tra: patata di montagna, patata viola, patata americana, patata rossa francese e patata dell’Honduras. Ognuna di esse può essere abbinata in maniera diversa, quindi occorre prima capire quale patata scegliere e poi creare il piatto. Per fare tutto questo hanno 45 minuti di tempo. Via!

ore 22:11 - I cuochi scelgono le patate e sono intenti a creare il loro piatto creativo, nel frattempo lo chef li controlla in cucina e scambia due chiacchiere. Si sincera che Mirko sia “al top” e scopriamo che Francesca in cucina viene chiamata Cicci. Nel mentre Giuseppe sembra avere qualche difficoltà a comprendere che le patate impiega più tempo a cuocersi rispetto al pesce, Oliver glielo spiega diverse volte, ma lui continua a capire il contrario. Nella cucina rossa Marcella appare in grossa difficoltà, non ha abbastanza tempo per far cuocere le sue patate ed è quindi costretta a cambiare ricetta in corsa. Cicci piazza per prima il suo piatto al pass e Marcella le chiede qualche consiglio. Il tempo sta per scadere: “5, 4, 3, 2, 1, Stop”! Lo chef ferma la gara, tutti i piatti al pass. 

ore 22:15 - È arrivato il momento degli assaggi. Cracco però non li assaggerà tutti, ma solo cinque per squadra. Marcella chiede di escludere il suo (“Che botta di fortuna”! Lo puoi dire forte Marcella.), mentre la squadra blu togli i piatti di Giuseppe e Chang. Gli assaggi avverranno a coppie. Lo chef chiama Cicci, che sceglie di sfidare Mirko, perché anche lui ha assaggiato la patata viola. Lo chef assaggia, commenta e poi dà il punto a Francesca. 1-0. Poi chiama Oliver, che sfida Vincenzina perché ha un piatto simile al suo. Peccato che allo chef sia piaciuta di più la patata di Vincenzina. 2-0. È il turno di Carlotta che sceglie di sfidare Davide. Lo chef preferisce la vellutata di lui alle chips di lei. 2-1, i blu accorciano le distanze. Quindi, Giordano sfida Eleonora e ha ragione. È suo il piatto vincente. I blu tornano in parità. Ora è tutto nelle mani di Chiara e Giovanni. I piatti sono entrambi buoni, ma dato che la ragazza ha osato in fatto di fantasia e creatività, il punto va a lei e la squadra rossa vince la prova. Certo che se i blu avessero dato una chance al piatto di Chang, magari sarebbe finita diversamente..

ore 22:20 - Questa volta il premio della squadra rossa non sarà un bene materiale, ma la possibilità di guadagnarsi l’immunità al termine del servizio di questa sera. A giocarsela saranno le autrici dei due piatti migliori: Francesca e Chiara. La prova si svolgerà nel retro delle cucine e avrà a che fare con il pesce. Lo chef farà cadere del pesce da una rete all’interno di un grande contenitore, le due cuoche dovranno selezionare il pesce per tipologia e riporlo nella cassetta giusta contrassegnata dal nome del pesce. Vince l’immunità che piazzerà nelle cassette la maggior quantità di pesce. Il tutto in tre minuti. Chiara sembra confusa, Cicci più determinata. Il tempo è scaduto, ora lo chef passerà al controllo. Dopo aver scartato i pesci inseriti nelle cassette sbagliate, va alla bilancia a pesarle. Cicci totalizza 12 Kg. e mezzo di pesce, mentre Chiara solo 10,4 Kg. Cicci vince l’immunità! 

ore 22:25 - Dopo l’immunità è la volta della punizione per i blu. Gli uomini dovranno pulire tutto il pesce che servirà per la cena di entrambe le cucine. A rendere più piacevole l’operazione, ci pensano lo stesso Cracco e Misha, che controllano il lavoro degli uomini. 

ore 22:27 - Terminata la punizione, è già ora di preparare la linea per la cena. Il lavoro è frenetico, Misha e Marion controllano che tutto proceda, poi arriva anche lo chef a controllare che tutto sia in ordine per il servizio. A Davide spiega come pelare correttamente il sedano e poi va nella cucina rossa: “Siete già in m***a, eh”? Poi chiama le due brigate nella cucina blu. È il momento di dare le ultime raccomandazioni e assegnare le postazioni. Al classico menù della cena verranno introdotti due nuovi piatti a base di pesce: un brodetto all’anconetana e un’entrée di pesce crudo da servire a tutti i commensali. A occuparsene saranno Oliver da una parte e Francesca dall’altra. Ma veniamo alle postazioni. Per la squadra rossa: Eleonora e Marcella seguiranno carne e uova, Chiara e Vincenzina gli antipasti e i secondi di pesce, mentre Carlotta i primi. Per la squadra blu: Giuseppe e Davide saranno agli antipasti e secondi di pesce, Mirko e Chang ai primi, mentre Giordano e Giovanni si occuperanno dei secondi di carne e uova. Prima di rimandare i cuochi al lavoro, Cracco da un’ultima comunicazione: “Oggi gli ospito del ristorante di Hell’s Kitchen potranno esprimere un giudizio sul servizio assegnando da una a cinque stelle per ognuna delle due squadre”. 

ore 22:37 - Lo chef chiama Luchino. Possiamo aprire il ristorante di Hell’s Kitchen! Gli ospiti si accomodano e, mentre Luca prende le prime comande, viene servito il pesce crudo preparato da Oliver e Cicci. Lo chef incomincia a chiamare le comande, i cuochi sembra concentrati, ma il primo piatto di capesante dei blu viene fermato dallo chef: sono crude! Nella rossa c’è Vincenzina alle capesante e lo chef si raccomanda con lei, poi torna nella blu e scopre che Giuseppe ha presentato per la seconda volta un piatto di capesante crude. Poi chiama il suo collega Davide che porta delle altre capesante. Una di queste è bruciata e il ragazzo la gira prima di presentarla a Cracco. Allo chef non sfugge nulla e si inca**a “come una bestia”, quindi porta Davide in dispensa: “Lo vedi tutto il casino che c’è qui dietro? Mettilo a posto”! 

ore 22: 39 - Nella cucina rossa Marcella è in seria difficoltà con la cottura dei filetti e infatti viene ripresa dallo chef, lei vorrebbe cambiare la sua mansione con Eleonora, ma è lo chef che decide e lei deve continuare con i filetti. Nella cucina blu il riso al salto soddisfa lo chef, insomma sembra esserci feeling tra Mirko e Chang, anzi, come dice quest’ultimo, sono “c**o e camicia”. Anche Giuseppe sembra tornare in carreggiata, le capesante incominciano a uscire. Nella rossa Marcella sta impiattando un filetto, ma lo chef non è convinto della cottura, quindi chiama Francesca a controllare la carne, e anche lei conferma che deve cuocere ancora un po’. 

ore 22:43 - Nella cucina blu, Giuseppe mostra fiero allo chef due piatti di capesante pronte per uscire. Per Cracco non c’è nulla di cui vantarsi, visto che ci ha impiegato 25 minuti per farle uscire e gli dice di farle assaggiare a Davide, che nel frattempo è seduto allo chef table a pulire verdure. Le olive non sono state salate, quindi lo chef mette Giuseppe a pulire le verdure e rimanda Davide in brigata. Le ragazze invece riescono a tenere a bada le tensioni e mandano avanti il servizio. Nella blu Giovanni completa i filetti di Giordano e lo chef ne deduce che il cuoco siciliano sta facendo il commis. Allora chiede a Giordano: “Te la senti di fare il commis a Giovanni”? Cracco però non è soddisfatto di come Giovanni impartisce gli ordini, così lo porta in dispensa a dargli una lezione di leadership. Che dire, il risultato è esilarante. Ve lo vedere Giovanni che dà ordine urlando allo chef? Ecco, è proprio quello che è successo. Carlo soddisfatto lo rimanda in cucina raccomandandosi di fare lo stesso con Giordano.


ore 22:46 - Poi Cracco passa alla cucina rossa, che definisce un “branco selvaggio”, le loro postazioni sono disordinate e le cuoche sono tutte sporche, ma nonostante le inimicizie e il disordine il loro servizio procede. Gli ospiti incominciano a esprimere i loro voti, mentre la cucina blu continua a faticare per far uscire i loro piatti e quelli che escono sono tutt’altro che perfette, come un fritto misto che viene rimandato indietro perché zuppo d’olio. Che dite come la prenderà lo chef? Una volta individuato il responsabile, Davide, lo chiama a sé insieme al resto della squadra. “È una spremuta d’olio, come si fa a mandare fuori un fritto così”, afferma sconsolato Cracco. Così rimanda Davide a pulire le verdure e richiama Giuseppe.

ore 22:48 - Nella cucina rossa, Eleonora e Carlotta stanno cercando di salvare il pan di Spagna per i dessert preparato da Cicci, che (ovviamente) non trova la solidarietà delle sue compagne le quali sembrano anzi quasi contente di mettere in luce un errore della nuova arrivata. In tutti i casi i loro dolci incominciano ad arrivare ai tavoli. Nella cucina blu Giuseppe fa uscire un fritto che finalmente accontenta lo chef, ma la sua brigata è parecchio indietro e Cracco glielo fa notare: “Vi do dieci minuti di tempo per recuperare. E voglio che esca tutto e bene” e come se non bastasse chiede a Misha di aiutarli. Tutti si danno da fare, ma nel frattempo la squadra rossa porta a termine il servizio e incomincia a pulire la cucina, dopodiché lo chef le manda a riposarsi, ma prima chiede a Cicci ed Eleonora di passare prima dalla cucina blu a salutare i ragazzi. Mentre le ragazze si godono il riposo nel loft, complimentandosi reciprocamente, anche i blu portano a termine il servizio e possono solo sperare nel giudizio positivo dei clienti.

ore 22:51 - È arrivato il momento del commento al servizio di chef Cracco. La cucina della squadra rossa è stata un caos: strofinacci, carte, “siete caotiche, selvagge”. Poi si rivolge a Giuseppe e Davide: “Quante capesante avete buttato via”? E poi passa ai responsabili della partita dei secondi: “un’apoteosi”, per non pralre del fritto stra unto di Davide. L’unica nota positiva è stata l’accoppiata Mirko-Chang. Ora lo chef legge alle brigate i risultati dei voti dati dagli ospiti del ristorante. La squadra blu ha avuto una media di tre stelle e un quarto e la squadra rossa quasi quattro stelle. Cracco ci tiene però a leggere solo un commento per squadra. Per la squadra blu: “Abbiamo aspettato un’infinità di tempo per poi ricevere una frittura fradicia, piena di olio. A chi l’ha preparata, auguro che un giorno gli venga servita”. Per la squadra rossa: “Partiti bene con la capasanta, primo no comment”. Da questi commenti è chiaro che, oltre a portare a termine il servizio, occorre fare molto di più. Per tutte queste ragioni, la squadra migliore è stata la rossa, quindi i blu dovranno tornare nel loft e decidere i due cuochi peggiori da mandare in nomination. 

ore 22:53 - Mirko è ansioso per la decisione che dovrà prendere, quindi decide di fare dei colloqui vis à vis per raccogliere le impressioni di tutti i suoi compagni di squadra. Dopo il giro di consultazioni la decisione è presa. 

ore 22:54 - Le due brigate rientrano in sala. Cracco chiede a Mirko i due nomi. Il cuoco fa i nomi di Giuseppe Davide, perché il primo ha mostrato problemi per il terzo servizio consecutivo nonostante continui a minimizzare, mentre il secondo ha avuto oggi delle grosse difficoltà oggettive. Secondo lo chef entrambi sono stati un disastro, ma “almeno uno dei due, messo alle strette, una capasanta e un fritto decorosi li ha presentati.  Per questa ragione, Davide, dammi la giacca e lascia la cucina di Hell’s Kitchen”. Questo il verdetto finale dello chef. Dopo aver salutato Davide e averlo incoraggiato a perseguire la sua passione si rivolge a Giuseppe: “Questa è la terza volta che sei qui, ma la prossima volta che torni in ballottaggio, ti elimino”.

ore 22:58 - I cuochi più giovani hanno più tempo per crescere, ma a Hell’s Kitchen il momento è adesso. Davide deve cercare altre strade per diventare executive chef.
Termina anche questa seconda intensa puntata di Hell’s Kitchen. Grazie per averci seguito e ci vediamo giovedì prossimo, sempre alle 21,10 su Sky Uno HD. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Paola Cortellesi torna sul set con la terza stagione di Petra su Sky e NOW

    Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di Petra che iniziano oggi a Genova. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original - prodotte da Sky e Cattleya - parte di ITV Studios - in collaborazione con BETA FILM e il...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Adagio: Il Nuovo Film di Stefano Sollima Debutta in Prima TV su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film di Stefano Sollima ADAGIO, in onda lunedì 13 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in concorso all’80. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e vincitore del David di Donatello 2024 per il Miglior Compositore consegnato ai Subsonica, ADAGIO di Stefano Sollima...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Svizzera vince Eurovision Song Contest 2024, Angelina 7°. Record di ascolti per la finale su Rai 1

    Ancora un record per l’Eurovision Song Contest che ottiene il 36% di share (due punti percentuali in più rispetto allo scorso anno) con una platea di 5 milioni 340 mila telespettatori. Un numero sostenuto da un picco di 6 milioni 663 mila telespettatori (durante l’esibizione di Angelina Mango) e uno straordinario 59.4% di share nel momento della proclamazione del vincitore. Risultato eccezionale anche per il profilo del pubblico, nettamente più giovane rispetto...
    T
    Televisione
      domenica, 12 maggio 2024
  • Lazio 1974: Grande e Maledetta su Sky Sport e NOW in una nuova versione integrale

    A 50 anni dal primo scudetto della Lazio, domenica 12 maggio torna la produzione originale di Sky Sport “Lazio 1974: grande e maledetta” con una nuova versione integrale. Un appuntamento unico - prodotto per la prima volta con un Club di calcio, la S.S. Lazio – che verrà proposto con nuovi contenuti e interviste dalle 19.30 su Sky Sport Calcio e dalle 23.30 su Sky Sport Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW . È la storia...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024
  • La Chimera: Il Nuovo Film di Alice Rohrwacher in Prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Alice Rohrwacher presentato in concorso alla 76ª edizione del Festival di Cannes LA CHIMERA, in onda domenica 12 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Ambientato negli anni 80, nel mondo clandestino dei "tombaroli", LA CHIMERA, scritto e diretto da Alice Rohrwacher, racconta di un giovane archeologo inglese, interpretato da Josh...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 10 a lunedì 13 maggio, appuntamento con la trentaseiesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 20.45 in campo Milan-Cagliari su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW Domenica alle 12.30 tocca a Lazio-Empoli (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre il...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Penultimo appuntamento casalingo per il Napoli, che al Maradona riceve il Bologna. Gli Azzurri vogliono i tre punti per continuare a sperare nell'Europa dopo una stagione travagliata; i ragazzi di Thiago Motta cercano la vittoria per blindare il quarto posto e mettere pressione alla Juventus. Chi la spunterà? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Venerdì 10 maggio 2024 sarà una serata di calcio...
    D
    DAZN
      sabato, 11 maggio 2024
  • Made in Italy, un viaggio del direttore Sky TG24 Giuseppe De Bellis fra le eccellenze italiane

    Claudio Marenzi è il primo ospite di ‘Made in Italy’ la nuova rubrica curata e condotta dal direttore di Sky TG24 Giuseppe De Bellis dedicata alle eccellenze italiane e ai suoi protagonisti, in onda sabato 11 maggio alle 21:00. Il Presidente di Herno e Amministratore Delegato di Montura, Presidente di Confindustria Moda dal 2017 al 2020 e insignito con l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro nel 2016, si racconta davanti alle telecamere del canale all news...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 maggio 2024
  • Serie B 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La passione di 20 piazze d’Italia, l’ambizione di scalare la classifica che vale la gloria. Questo, e molto altro, è la Serie BKT, il campionato degli italiani che tornerà in campo in diretta su Sky e in streaming su NOW. La Serie BKT è la nuova denominazione della Serie B, la seconda divisione del campionato di calcio italiano, nata con la collaborazione tra la Lega Nazionale Professionisti B e la società BKT, azienda multinazionale indiana...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Venerdì 10 maggio 2024 si preannuncia una serata di grande calcio, con la Serie B che raggiunge il suo culmine nella 38ª giornata. Alle 20:26, Alessandro Iori guiderà "Zona Serie B", offrendo agli spettatori una panoramica completa sulle 10 partite in contemporanea, dove saranno decisi gli ultimi verdetti del campionato, dalla promozione ai playoff fino...
    D
    DAZN
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 36a e 37a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 36a e 37a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. La 36ª giornata della Serie A TIM si apre stasera...
    S
    Sport
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Il Tatuatore di Auschwitz, su Sky e NOW Amore nato nell'Oscurità, una storia Indimenticabile

    Di un amore nato nel più oscuro dei luoghi, in uno dei momenti più bui della storia, racconta la nuova serie Sky Original Il Tatuatore di Auschwitz, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW da venerdi, 10 maggio. Una serie drammatica in sei episodi, diretta dalla regista Tali Shalom-Ezer e ispirata all’omonimo romanzo bestseller internazionale di Heather Morris (edito in Italia da Garzanti), con protagonisti Harvey Keitel e Melanie Lynskey, Jonah Hauer-King,...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Pechino Express Sky e NOW, si conclude la stagione più vista di sempre

     Ieri per la finalissima 530mila spettatori medi. Media stagionale 513mila spettatori, la più alta delle tre stagioni targate Sky: crescita del +15% rispetto a un anno faIncoronazione alla rocca di Sigiriya (Sri Lanka), seconda la coppia Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, terze Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo Quello che per molte settimane è stato un vero dominio si è confermato anche nella finalissima: Damiano e Massimiliano...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Copa America 2024 in diretta su Sportitalia: Tutte le Partite Live sul Canale 60 del Digitale Terrestre

    La Copa America 2024 sbarca su Sportitalia. Tutte le 32 partite della 48esima edizione saranno trasmesse in diretta sul canale 60 DTT: una manifestazione storica, visto che sarà la prima – dopo quella della eccezionale tenuta nell’anno del Centenario – con 16 partecipanti, affiancando alle nazionali CONMEBOL anche quelle della CONCACAF. Si gioca negli Stati Uniti dal 20 giugno al 14 luglio: partenza subito col botto, con Leo Messi e l’Argentina campione del...
    S
    Sport
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Damiano e Massimiliano Carrara, I Pasticcieri, trionfano su Sky e NOW a Pechino Express 2024

    Hanno vinto i più forti: Damiano e Massimiliano Carrara, la coppia de I Pasticcieri, sono arrivati per primi alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka, e sono quindi i trionfatori di Pechino Express. I due sono stati incoronati nell’episodio finale dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia appena conclusosi, su Sky in streaming su NOW, condotto come sempre da Costantino Della Gherardesca con il suo inviato speciale Fru. Al secondo posto, al termine di una finalissima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 09 maggio 2024
  • Europa e Conference League 2023/24, Diretta Sky e NOW Semifinali Ritorno: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky Sport e in streaming su NOW tutte le partite, anche grazie a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea Tre squadre italiane in campo: Roma e Atalanta in Europa League, Fiorentina in Conference LeagueMercoledì alle 18.45 Fiorentina-BruggeGiovedì alle 21 Bayer Leverkusen-Roma e Atalanta-O. MarsigliaIl match degli uomini di Gasperinilive anche su Sky Sport 4KAnche gli studi pre e post partita in 4K,condotti da LEO DI BELLO, con ANDREA MARINOZZI, STEFANO DE...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 09 maggio 2024
  • Europa e Conference League 2023/24, Diretta DAZN Semifinali Ritorno: Palinsesto e Telecronisti

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Le squadre italiane sono pronte a dare battaglia nelle coppe europee disputando da protagoniste l'Europa League e la Conference League. Tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come...
    D
    DAZN
      giovedì, 09 maggio 2024
  • DAZN offerta Volley: Volleyball Nations League, Mondiali per Club e Beach Pro Tour in Streaming

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN, la piattaforma globale di live streaming sportivo, arricchisce la propria offerta dedicata al volley, offrendo a tutti i tifosi un sempre più ricco programma di competizioni internazionali maschili e femminili da seguire in app per i prossimi cinque anni: si inizia subito con le edizioni 2024 della Volleyball Nations League, dei Mondiali per Club e del Beach Pro...
    D
    DAZN
      giovedì, 09 maggio 2024
  • Accordo Tim e Warner Bros. Discovery: su TimVision Roland-Garros, Giochi Olimpici Parigi 2024 e CNN

    E’ stato rinnovato l’accordo tra TIM e Warner Bros. Discovery che consentirà ai clienti TimVision di vedere, inclusi nell’abbonamento, tutti i contenuti sportivi di discovery+ e Eurosport insieme all’intera offerta d’intrattenimento arricchita da due nuovi canali: Warner TV e CNN International. Grazie a questa nuova intesa TimVision offrirà una copertura pressochè totale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con 14 canali e oltre 2000 ore live e...
    I
    Internet e Tv
      giovedì, 09 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP 2024 Francia, WRC, IndyCar e Lamborghini Super Trofeo

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il Motomondiale e tanti altri appuntamenti in programma: WRC, NTT IndyCar Series e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Terza tappa europea per il Motomondiale che sbarca sul leggendario circuito di Le Mans per il Gran Premio di Francia. Il programma della tappa francese, su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, inizia giovedì alle 16 con le...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 09 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨