Digital-News.it Logo

Comedy Central News, una striscia satirica quotidiana con Saverio Raimondo

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Comedy Central News, una striscia satirica quotidiana con Saverio RaimondoDa lunedì 8 giugno 2015 alle ore 20.50 su Comedy Central (Sky 124), il canale satellitare di VIMNI dedicato alla comicità, arriva CCN, una striscia quotidiana di 10 minuti in onda dal lunedì al venerdì, condotta dal comico Saverio Raimondo. CCN (acronimo di Comedy Central News) è un commento satirico quotidiano a temi d'attualità che si propone di portare anche in Italia lo stile dei night show satirici americani.

Oggetto delle puntate saranno, dunque, temi contemporanei d'attualità: dall’immigrazione ai cambiamenti climatici, dalle nuove tecnologie all’alimentazione, fino alle tensioni internazionali, solo per citare alcuni esempi. Il programma sarà un mix di politicamente scorretto, provocazioni, trovate demenziali e paradossi surreali. Saverio Raimondo, alla guida dello show, sarà un perfetto anchorman satirico: caustico, malizioso, impertinente e molto auto-ironico.

Raimondo sarà affiancato da un cast di comici di nuova generazione: Edoardo Ferrario, Simone Salis, Alice Mangione e Francesco De Carlo, che ricopriranno i ruoli degli inviati e rubrichisti declinandoli in modo molto originale. Si segnalano nel cast anche Michela Giraud e Fulvio Maura, e la partecipazione di Veronica Gentili e Gabriele Linari. E’ prevista inoltre una special guest in una delle puntate dello show.

CCN si distingue per una grafica molto creativa e all’avanguardia, e per una scrittura comica molto contemporanea, sia nei riferimenti che nei ritmi, che unisce il monologo satirico allo sketch show. Alla scrittura del programma, oltre allo stesso Raimondo, hanno lavorato Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana e Marco Vicari, con la collaborazione di Chiara Galeazzi.

Oltre alla programmazione quotidiana alle 20.50, dal 13 giugno tutti i week end sarà possibile rivedere il meglio della settimana nel “Best Of di Comedy Central News”, in onda sempre su Comedy Central (Sky 124) il sabato alle 20.00 e alle 23.00 e la domenica alle ore 19.00.

Naturalmente ampio spazio a commenti e post dedicati anche sul sito e sui social ufficiali di Comedy Central. CCN è un programma di Saverio Raimondo, Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana, Marco Vicari per Comedy Central.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter
    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel
    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guardia del corpo. National Geographic Channel (canale 403) offre agli spettatori un accesso esclusivo nella vita dentro la Santa Sede: VATICANO SEGRETO, in onda domenica ...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''
    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011