Digital-News.it Logo

Milano, alla Darsena nasce il nuovo spazio Sky

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News

S
Sky Italia

Milano, alla Darsena nasce il nuovo spazio SkyQuest’estate Sky ha una nuova casa davvero speciale nella suggestiva cornice della rinnovata Darsena a Milano. Nasce lo Spazio Sky Darsena, una nuova e avveniristica location dove sarà possibile partire per un viaggio unico nel suo genere che permetterà di esplorare ogni giorno un contenuto diverso, toccare con mano la tecnologia al servizio dell’offerta Sky e incontrare dal vivo le stelle dei vari programmi.

Per la giornata inaugurale del 5 luglio dalle ore 17.30 in Viale Gorizia angolo Via Vigevano, lo Spazio Sky Darsena celebra le passioni della gente, da sempre al centro dell’offerta Sky. Per questo, per la giornata di apertura, Sky vuole dare spazio alle persone e a quello che li appassiona, rendendoli protagonisti di uno speciale Red Carpet e DJ Set.

Fino al 29 settembre, sarà poi possibile provare l’esperienza di visione che solo Sky può garantire, assistere dal vivo alle dirette, incontrare i talent più acclamati di Sky Uno e giocare con loro, secondo un ricco calendario che  spazia dal mondo dello sport a quello delle Serie TV.

Milano, alla Darsena nasce il nuovo spazio Sky

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo
    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano dal proprietario di Prima Tv Tarak Ben Ammar. Nel filmato (che vi riportiamo qui sopra) scorrono quelli che saranno gli assi portanti della programmazione nel nuovo canale gratuito al via il prossimo 2...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''
    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011