Digital-News.it Logo

Aurora non è raccomandata, Eros Ramazzotti difende la figlia conduttrice di XF9 Daily

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia

Aurora non è raccomandata, Eros Ramazzotti difende la figlia conduttrice di XF9 DailyEros Ramazzotti non ci sta, e su Instagram difende sua figlia Aurora dalle critiche che in queste ore le sono state rivolte. La giovane è stata chiamata a condurre su Sky, a soli 18 anni, 'X Factor Daily ', la striscia quotidiana in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno Hd a partire da ottobre.

In poche ore, gli utenti dei social si sono scatenati con commenti al vetriolo, che la accusano di essere la solita 'raccomandata' senza gavetta, che è stata scelta solo perché 'figlia di'. Per rispondere alla pioggia di critiche, il cantante romano ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un simpatico scimpanzè che ride, con a fianco un testo al vetriolo.

"Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora(io sono il padre se non si era capito, non quello della foto) - scrive Ramazzotti - oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella "raccomandata" e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE".

Parlando della sua carriera e di quella di Michelle Hunziker, sua ex moglie e madre di Aurora, Ramazzotti usa termini forti, ribadendo che il successo che hanno è frutto di duro lavoro e umiltà:

"Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto "RUBATO" nulla a nessuna e tantomeno "UCCISO". Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita".

"Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze - continua il cantante - anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione".

La lunga invettiva di Ramazzotti si conclude poi con un'aspra critica al sistema Italia e un post scriptum:

"Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI,senza INVIDIA ps: e fatevela na risata. Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO
    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha estratto dal cilindro la miglior versione di sé sui 10.000 metri, sorprendendo avversari ben più quotati. Trainato dalla heat di un leggendario Nils van der Poel, l’azzurro ha stretto...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro
    «È soltanto compito della Lega decidere come vendere i suoi diritti. E noi faremo come sempre la nostra parte, se ci verrà consentito. Da sempre Sky si è attenuta alle regole imposte da legislatore e Autorità, l'azienda fa e farà quanto possibile perché anche gli altri soggetti operino con lo stesso rispetto». È quanto fa presente Sky replicando al presidente della Liga, Javier Tebas, che ieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha puntato il dito contro l'emittente...
    S
    Sky
      domenica, 29 aprile 2018