Digital-News.it Logo

Doppio successo per il Calciomercato di Sky: in tv e sui social con #CalcioMercatoDay

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Doppio successo per il Calciomercato di Sky: in tv e sui social con #CalcioMercatoDayBoom di ascolti per la chiusura del calciomercato su Sky. La rubrica “Calciomercato – L’originale”, con Alessandro Bonan in studio e la squadra mercato capitanata da Gianluca Di Marzio in collegamento dall’Ata Hotel di Milano, in onda dalle 22.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 213.173 spettatori medi complessivi. Inoltre, l’edizione delle 20.30 di Sky Sport24 HD, dedicata agli aggiornamenti sugli ultimi acquisti o cessioni, è stata vista in media da 319.871 spettatori. Nel complesso, nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD sono state seguite da 2.236.144 spettatori unici.

HASHTAG SPORTIVO DEL GIORNO - Ottimi risultati anche sui social: Sky Sport ieri ha lanciato in Italia il #CalciomercatoDay, un nuovo modo di vivere l'ultima giornata di calciomercato in maniera unica anche sui social network. Per tutto il giorno, infatti, Sky Sport e la squadra mercato hanno allargato il racconto televisivo con immagini e video di backstage, news e approfondimenti twittati e pubblicati su Facebook in tempo reale, catalizzando l’attenzione e la discussione degli utenti e dei brand.

#CalciomercatoDay è stato l’hashtag più utilizzato del giorno a tema sportivo, occupando stabilmente le prime posizioni della classifica dei trending topic fin dalla mattina, con oltre 20 mila tweet nell’intera giornata e oltre 4 milioni di impression. Inoltre, la pagina Facebook di Sky Sport ha aggregato oltre 80 mila interazioni, con una reach superiore ai 5 milioni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D
    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" in occasione del discorso di Natale. Quest'anno poi si tratta di una ricorrenza speciale, perché si conclude anche il lungo anno di festeggiamenti per il Diamond Jubilee della regina, sul tr...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano
    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7
    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana: ogni venerdì in seconda serata, alle 23.05 e in replica il sabato pomeriggio prima della partita, Ugo Francica Nava e Valerio Bianchini presentano
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011