Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di F1 Italia 2015, Prove Libere (e non solo) - Diretta Sky Sport F1 HD - Scopri di più su Sky Italia

F1 Italia 2015, Prove Libere (e non solo) - Diretta Sky Sport F1 HD

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
venerdì, 04 settembre 2015 | Ore: 06:00

F1 Italia 2015, Prove Libere (e non solo) - Diretta Sky Sport F1 HDA due settimane di distanza, Sebastian Vettel non ha cambiato idea sull'esplosione della gomma che ha rovinato la sua gara di Spa: «È un fatto inaccettabile». Il tedesco non dimentica in fretta nemmeno i fischi del pubblico di Monza 2013, quando vinse da avversario, sulla Red Bull. Domenica per la prima volta potrà provare a farlo da ferrarista, da idolo della marea rossa che ogni anno si riversa sotto il podio.

«Gareggiare a Monza vestito di rosso sarà speciale, spero anche dal punto di vista del risultato. Ho visto in passato che passione c'è per la Ferrari a Monza, sono impaziente di capire come è farne parte - ha spiegato il tedesco -. Il nostro obiettivo è fare bene, se riuscirò ad arrivare sul podio finalmente non riceverò fischi e buu dopo tanto tempo. Ma sarà difficile stare vicini alle Mercedes». 

«A Spa siamo stati la squadra che ha raccolto più detriti, la spiegazione di quello che è successo è sfiga - ha aggiunto il team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene sul palco di Sky Ferrari Meets Monza davanti ai tifosi radunati sotto la pioggia alla Villa Reale -. Pirelli ci ha dato spiegazioni adeguate, lavoriamo insieme per fare in modo che la sfiga non succeda più. E che vada un pò anche dagli altri....Abbiamo un gap molto grande nei confronti della Mercedes, ce la stiamo mettendo tutta per recuperarlo e non molliamo niente», ha promesso Arrivabene e Vettel sogna di dimenticare tutto con un grande fine settimana e fare esultare quel pubblico che in lui rivede Michael Schumacher.

A insidiare il dominio di Lewis Hamilton e Nico Rosberg proverà anche Kimi Raikkonen.

«Spero di avere un buon fine settimana - si è augurato il finlandese -. È la nostra gara di casa, nonchè quella più vicina a casa mia. Ha una storia immensa, ed è sempre bello tornarci. Personalmente preferisco correre in Europa perchè rende la vita più facile, ma in generale sarebbe un peccato se perdessimo queste piste dove si respira storia. Spero di avere un buon fine settimana».


F1 Italia 2015, Prove Libere (e non solo) - Diretta Sky Sport F1 HDGran Premio d’Italia: la passione è qui. Fino a domenica 6 settembre, Sky dedicherà al GP d’Italia una copertura live di circa 30 ore live – con le sessioni di prove libere, le qualifiche e le gare di F1, GP2, GP3 e Porsche Super Cup –, tutto in diretta anche sui 5 canali del mosaico interattivo in Alta Definizione.   

TEMI CALDI DEL WEEKEND – La Ferrari, come risultato, è reduce da una delle peggiori gare della stagione, eppure ha infiammato i suoi tifosi con un superlativo Vettel e aumentato la voglia di Monza e di rosso. Ripercorreremo con Sebastian le sue doti tecniche, la qualità che mette in macchina, il suo stile e la sua passione Ferrari. La Rossa non è ancora pronta per vincere il mondiale, ma è sulla strada per farlo. Il 2015 è il trampolino di lancio per essere lì a lottare a ogni centimetro con la Mercedes. Come fu il 1996 per Schumacher. Sarà proprio la Ferrari la squadra nel mirino della programmazione di questo weekend

IL GP ITALIA  SU SKY SPORT F1 HD (3 - 6 Settembre 2015)

VENERDI’ IN PISTA – I motori si accendono venerdì 4 settembre, con i primi giri in pista: prove libere in diretta dalle 10 (pre dalle 9.45 e post alle 11.30). La seconda sessione scatterà alle 14 (pre dalle 13.45 e post dalle 15.30), mentre il Paddock Live Show è in programma alle 18.45. La conferenza stampa dei Team Principal sarà alle 19.30. Parleranno: Maurizio Arrivabene (Ferrari), Eric Boullier (McLaren), Matthew Carter (Lotus), Robert Fernley (Force India), Paul Hembery (Pirelli), Christian Horner (Red Bull).Tornano in pista anche GP2, GP3 e Porsche Super Cup: per la GP2, alle 12 e alle 15.55 prove libere e qualifiche; alle 16.45 le prove libere della Porsche Super Cup e alle 17.50 quelle della GP3.  

SABATO LE QUALIFICHE Sabato 5 settembre si apre alle 9.40 con le qualifiche di GP3, poi alle 11 la terza sessione di prove libere della F1 (pre dalle 10.45 e post dalle 12). Alle 12.25 le qualifiche di Porsche Super Cup, mentre alle 14 le qualifiche della F1, precedute dal Paddock Live delle 13 e seguite da quello delle 15.15. Alle 15.40 e alle 17.15, le gare di GP2 e GP3, e alle 18.15 l’appuntamento con Paddock Live Show.  In occasione delle prove ufficiali, entra in gioco l’esclusivo mosaico interattivo in Alta Definizione a 5 canali, disponibile per la diretta delle 14. Inoltre, sarà possibile rivedere le qualifiche anche alle 19, in prima serata alle 21 e poi alle 24.15, sempre su Sky Sport F1 HD. Inoltre, alle 20.15 in programma la differita della gara di Porsche Super Cup.

DOMENICA LA GARA ALLE 14 La giornata inizia alle 9.20 con gara 2 di GP3 e prosegue alle 10.30 con la Sprint Race della GP2 e alle 11.40 con la gara della Porsche Super Cup. Alle 12.25 il Paddock Live introduttivo alla gara, che guiderà gli appassionati fino al via, alle 14, in esclusiva live sul canale 207 e sui canali del mosaico interattivo in HD. Seguirà il post gara (dalle 16) e alle 16.30 “Paddock Live Ultimo Giro”, con le domande da casa attraverso i canali Social di Sky Sport F1 HD. La gara sarà trasmessa in replica anche alle 17. Alle 19, appuntamento con Fabio Tavelli e i suoi ospiti – tra cui Leo Turrini - in Race Anatomy.

LA SQUADRA DEL RACCONTO - Le telecronache della F1 sono affidatea Carlo Vanzini, mentre al commento c’è Marc Gené. Per i commenti nel Paddock, accanto a Federica Masolin, ci sono Jacques Villeneuve, Luca Filippi e Davide Valsecchi, oltre alla firma di Autosprint Roberto Chinchero. Inviata ai box Mara Sangiorgio, per le interviste ai protagonisti. Lucio Rizzica racconta insieme a Marcello Puglisi la GP2 e la GP3, mentre Massimo Discenza e Alessandra Neri saranno al microfono della Porsche Super Cup. Le grafiche tridimensionali sono di Fabiano Vandone, per i dettagli tecnici all’interno dello Sky Box, lo studio che svela i segreti dell’aerodinamica attraverso la “realtà aumentata”.

GLI AC/DC CANTANO LA F1 - Continua la stagione rock con la sigla firmata dagli AC/DC che accompagna tutti gli appuntamenti live dei weekend di gara: "Sweet Candy", singolo tratto dall'ultimo album in studio intitolato "Rock Or Bust", disco di platino in Italia.

SOCIAL E DIGITAL - Gli appassionati di motori possono vivere l'adrenalina dei weekend di gara anche attraverso il canale ufficiale di Sky Sport F1 HD (fb.com/SkySportF1HD e @SkySportF1HD), interamente dedicato al racconto live, all'approfondimento e all'interazione sui principali temi del Mondiale. Appuntamento fisso con le rubriche social Cabina Aperta, per interagire direttamente con la cabina di commento, e Ultimo Giro, per approfondire quanto successo in pista subito dopo le gare. Tutto questo con l'hashtag #SkyMotori. La pagina web Sky Sport F1 HD è on line all'indirizzo skysporthd.it/f1,ottimizzata per tutti gli smartphone e ricca di informazioni dedicate al mondo della F1. Tutto il Mondiale in tempo reale con notizie, live commentary, approfondimenti, fotogallery e video esclusivi.   Si torna in pista anche con FantaGP: il fantagioco gratuito ha una nuova veste grafica e la possibilità di schierare una Fantasquadra per il Mondiale 2015.

L'OFFERTA MOTORI 2015 DI SKY SPORT - La grande offerta motori della piattaforma Sky non si esaurisce con la già ricca programmazione dei due canali tematici, Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport F1 HD. Su Sky, infatti, oltre al Motomondiale e alla Formula 1, è possibile assistere a tutti i campionati più importanti del motorsport. A partire dalla IndyCar e dal Ferrari Challenge, in esclusiva su Sky Sport. Inoltre, sui canali Eurosport ed Eurosport 2 (canali 210 e 211), oltre alla leggendaria 24 Ore di Le Mans ci saranno il Mondiale Superbike, il Mondiale Motocross, il FIA World Touring Car Championship, il Mondiale Endurance FIM, l'ERC di Rally e lo Speedway. Senza dimenticare il World Rally Championship e la Formula E in esclusiva su Fox Sports HD.

IL PALINSESTO SU SKY SPORT F1 HD - Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

VENERDI 4 SETTEMBRE 2015

  • Ore 09:45: Paddock Live Pre Libere 1 (diretta)
  • Ore 10:00: F1 - Prove Libere #1 (diretta) [con Race Control canale 209]
    in replica integrale alle  06:00
  • Ore 11:30: Paddock Live Post Libere 1 (diretta)
  • Ore 12:00: GP2 - Prove Libere #2 (diretta)
  • Ore 13:45: Paddock Live Pre Libere 2 (diretta)
  • Ore 14:00: F1 - Prove Libere #2 (diretta) [con Race Control canale 209]
    in replica integrale alle 21:00, 00:15, 04:00, 07:45
  • Ore 15:30: Paddock Live Post Libere 2 (diretta)
  • Ore 15:55: GP2 - Qualifiche (diretta)
  • Ore 16:45: Porsche SuperCup - Prove Libere (diretta)
  • Ore 17:50: GP3 - Prove Libere (diretta)
  • Ore 18:45: Paddock Live Show (diretta)
    in replica integrale alle  20:30, 23:30, 02:45
  • Ore 19:30: Conferenza Stampa Team Principal (differita)
    in replica integrale alle 22:45, 00:00

SABATO 5 SETTEMBRE 2015

  • Ore 09:40: GP3 - Qualifiche (diretta)
    Ore 10:45: Paddock Live Pre Libere 3 (diretta)
  • Ore 11:00: F1 - Prove Libere #3 (diretta) [con Race Control canale 209]
  • Ore 12:00: Paddock Live Post Libere 3 (diretta)
  • Ore 12:25: Porsche SuperCup - Qualifiche (diretta)
  • Ore 13:00: Paddock Live Pre Qualifiche (diretta) 
  • Ore 14:00: F1 - Qualifiche  (diretta) tasto verde per mosaico interattivo HD 
    altra replica integrale alle ore 19:00, 21:00, 00:15, 02:15, 04:45, 08:00
  • Ore 15:15: Paddock Live Post Qualifiche (diretta)
  • Ore 15:40: GP2 - Gara (diretta)
    in replica integrale alle 03:30, 06:00 
  • Ore 17:20: GP3 - Gara #1 (diretta)
  • Ore 18:15: Paddock Live Show (diretta)
    in replica integrale alle 23:30, 07:15
  • Ore 20:15: Porsche SuperCup - Gara 1 (differita)

DOMENICA 6 SETTEMBRE 2015

  • Ore 09:20: GP3 - Gara #2 (diretta) 
  • Ore 10:30: GP2 - Sprint Race (diretta)  
  • Ore 11:40: Porsche SuperCup - Gara 2 (diretta)  
  • Ore 12:25: Paddock Live Gara (diretta)  
    in replica alle ore  20:00
  • Ore 14:00: F1 - Gara (diretta) tasto verde per mosaico interattivo HD
    altra replica integrale alle ore 17:00
    in sintesi di 60 minuti alle ore 20:30, 23:00, 01:00, 03:00
  • Ore 16:00: Paddock Live Post Gara (diretta)  
  • Ore 16:30: Paddock Live Ultimo Giro (diretta) 
    in replica integrale alle 21:30 
  • Ore 19:00: Race Anatomy F1 (diretta)
    in replica integrale alle 22:00, 00:00, 02:00, 05:00

F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

F1 Italia 2015, Prove Libere (e non solo) - Diretta Sky Sport F1 HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 8a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Domenica 12 ottobre 2025 si apre con San Marino-Cipro (gruppo H) alle 15:00, in diretta esclusiva su Sky...
    S
    Sky Italia
    domenica, 12 ottobre 2025
  • TASK, il nuovo crime thriller HBO con Mark Ruffalo in esclusiva Sky e streaming NOW

    Dallo sceneggiatore dell’acclamata Omicidio a Easttown con Kate Winslet, Brad Ingelsby, arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW da domenica 12 ottobre TASK, un nuovo crime thriller targato HBO con Mark Ruffalo — candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy Award (Povere creature!, Un volto, due destini – I Know This Much Is True, The Avengers) — affiancato da Tom Pelphrey. In sette episodi, ambientata nella periferia operaia di...
    S
    Sky Italia
    domenica, 12 ottobre 2025
  • X Factor 2025, chiuse le selezioni dei Bootcamp: giudici pronti alle Last Call prima dei Live su Sky e NOW

    Si è chiusa la fase dei Bootcamp di X Factor 2025, sono stati quindi definiti ufficialmente gli artisti che, tra una settimana, si andranno a giocare un posto tra i concorrenti dello show Sky Original prodotto da Fremantle. I giochi sono ormai fatti per i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi, che si preparano all’ultima tappa delle selezioni prima dei Live, le Last Call, la fase attesa giovedì 16 su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 10 ottobre 2025
  • «3Tre, il numero magico dello sci»: il docufilm Sky Sport che celebra la leggenda Madonna di Campiglio

    Perché la 3Tre è così speciale? Lo hanno raccontato gli autori e i protagonisti in un progetto speciale cinematografico dedicato alla più antica gara italiana di sci alpino, che andrà in onda sui canali di Sky Sport durante le festività natalizie e in versione inglese nelle settimane pre olimpiche. Il docufilm intitolato «3Tre il numero magico dello sci» è un progetto Sky - Trentino Marketing, con...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 9 a martedì 14 ottobre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS - Giovedì 9 ottobre 2025 apre il programma con Finlandia-Lituania...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Presidente Mattarella incontra Ted Sarandos al Quirinale per i dieci anni di Netflix in Italia

    In occasione dei dieci anni di Netflix-Italia, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale una delegazione guidata da Ted Sarandos, amministratore delegato di Netflix, accompagnato da Ferial Govashiri, Capo dello Staff - Ufficio del Co-CEO Ted Sarandos, Clete Willems, Chief Global Affairs Officer, Madeleine de Cock Buning, Vicepresidente Global Affairs, EMEA, Tinny Andreatta, Vicepresidente per i contenuti, Italia, e Iole Giannattasio, Direttrice...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • Fiction Rai in 4K su tivùsat: da Blanca 3 a Sandokan, le grandi serie italiane come non le avete mai viste

    Il grande spettacolo della fiction italiana torna con la magia del 4K su Rai 4K al canale 210 di tivùsat. Fino a dicembre tanti nuovi appuntamenti con le fiction più attese dell’anno da non perdere. Storie, emozioni e immagini che sembrano uscire dallo schermo: dalle atmosfere noir della terza stagione di Blanca ai nuovi volti di Noi del Rione Sanità, dalla terza stagione del Il Commissario Ricciardi fino ai paesaggi esotici di Sandokan. Tutte le...
    H
    HDTV e 3D
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW, seconda parte dei Bootcamp: ultimi X Pass e scelte decisive

    Dopo la prima parte dei Bootcamp, che ha messo alla prova giudici e concorrenti con tensioni, confronti accesi e scelte decisive, X Factor 2025 torna con il secondo round  di questa fase cruciale: giovedì 9 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi si riaccomodano al loro tavolo pronti a valutare gli ultimi artisti che hanno superato le Audizioni e a completare così la rosa dei...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 09 ottobre 2025
  • DAZN riduce le perdite del 35% e punta al breakeven nel 2026: ricavi in forte crescita e ambizione

    DAZN, detentore dei diritti televisivi della Serie A fino al 2029, ha segnato il 2024 come un anno cruciale, indicando una netta inversione di tendenza finanziaria. I dati ufficiali dell'esercizio al 31 dicembre 2024, consultati da testate specializzate, rivelano una significativa riduzione delle perdite globali e una robusta crescita dei ricavi, posizionando l'azienda sul percorso definitivo verso il breakeven atteso per il 2026. Il Taglio Drastico delle Perdite - L'aspetto...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025
  • Pirateria IPTV, stretta DAZN: richiesta ai clienti “pezzotto” di 500 euro per evitare azioni legali

    L'Operazione anti-pirateria condotta lo scorso anno dalla Guardia di Finanza di Lecce, che aveva portato all'identificazione e alla sanzione di oltre 2.000 utilizzatori di servizi IPTV illegali ("pezzotto"), entra in una nuova, decisiva fase. I detentori dei diritti, in primis DAZN e Sky, hanno abbandonato la mera sanzione amministrativa statale per lanciare una massiccia offensiva civile, chiedendo ora agli utenti sanzionati ingenti risarcimenti per danni. Il Contesto:...
    D
    DAZN
    mercoledì, 08 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 12 Ottobre 2025 Ciclismo Parigi > Tours, Barcolana, Basket, Volley e altro

    In vista del weekend, Domenica 12 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 12 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: L'amore che non muore, Domenica 12 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) torna il grande cinema di Spike Lee con Inside Man, un thriller avvincente che riunisce Clive Owen, Denzel Washington e Jodie Foster. Una rapina in banca nel cuore di New York si trasforma in un gioco psicologico tra un ladro geniale e un de...
     domenica, 12 ottobre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 11 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Sabato 11 Ottobre 2025: diretta Estonia - ITALIA, Ciclismo Il Lombardia, Rugby, Calcio Women

    In vista del weekend, Sabato 11 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&eg...
     sabato, 11 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Petra - Il silenzio dei chiostri, Sabato 11 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie capaci di emozionare. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta la terza stagione di Petra con l'episodio Il silenzio dei chiostri. L'ispettrice interpretata da Paola Cortellesi affronta un nuovo caso ambientato tra le mura di un convento, dove un omicidio e il furto di una reliquia nas...
     sabato, 11 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨