Digital-News.it Logo

#XF9 - Le Selezioni, nuovo successo: 1,453 mln su Sky Uno per le Home Visit

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

#XF9 - Le Selezioni, nuovo successo: 1,453 mln su Sky Uno per le Home Visit Si chiudono con un nuovo successo le puntate di selezioni di X Factor 2015: 1.453.000* spettatori medi (secondo lo Smart Panel Sky, il sistema di rilevamento degli ascolti Sky attraverso i decoder)  hanno visto ieri su Sky Uno le Home Visit, puntata che ha svelato i nomi dei 12 concorrenti che il prossimo giovedì (22 ottobre) accederanno alla gara  live in diretta dall’X Factor Arena. Secondo lo Smart Panel Sky, la puntata di Home VIsit trasmessa ieri su Sky Uno segna una crescita del +13% delle famiglie che hanno visto l’omologa puntata dello scorso anno.

X Factor ha registrato ottimi numeri anche sui social: la puntata di Home Visit è stato il programma tv più commentato della giornata di ieri e della settimana con 63.500 tweet (dati Nielsen Social). L’hashtag #XF9 è stato il più utilizzato della giornata di ieri, con picchi di quasi 1000 tweet al minuto durante l’on air dello show. Durante la serata e la notte diversi termini legati al programma sono entrati nella classifica dei Trending Topic di Twitter: l’hashtag ufficiale #XF9, Eleonora, Margherita, Elio, Home Visit, Urban Strangers.

Anche ieri il sito web ufficiale del programma xfactor.sky.it ha registrato significativi numeri con 2  milioni di pagine viste con 1,2 milioni di video views.

Il traffico sul sito web ufficiale xfactor.sky.it dalla prima Audition agli Home Visit, è cresciuto di settimana in settimana, fino a raggiungere 8,5 milioni di pagine viste, 2 milioni di utenti unici  e 5,5 milioni di videoviews. Circa il 60% del traffico è arrivato da dispositivi mobili. Gli utenti hanno particolarmente apprezzato la performance di Margherita con a Gift From The Heart che ha totalizzato oltre 350 mila videoviews e quella di Gaia che ha totalizzato 315 mila videoviews.

* Valore basato sui dati di ascolto familiari rilevati dallo SmartPanel moltiplicati per un numero medio di spettatori per famiglia stimato dall’editore.

 LA CRONACA DEGLI HOME VISIT DI #XF9
(powered by xfactor.sky.it)

  • ore 21:10 La sfida delle sei sedie ha fatto soffrire giudici e concorrenti, ma alla fine si è giunti a un verdetto per la formazione delle squadre che accedono oggi all’Home Visit: Davide Sciortino, Marco Sbarbati, Giovanni Sada, David Aiweniwon, Diego Esposito e Massimiliano D’Alessandro per gli Over di Elio. OSC2X, Street Chords, Moseek, Landlord, Urban Strangers e Iron Mais per i Gruppi di Fedez. Giacomo Runco, Angel Gabriel Marmolejos, Leonardo Marius Dragusin, Marco Gori, Vittorio Andrei e Luca Valenti per gli Under Uomini di Mika. Selene Capitanucci, Gaia Albertazzi, Martina Galli, Eleonora Anania, Enrica Tara e Margherita Principi per le Under Donna di Skin. Che l’Home Visit abbia inizio!

  • ore 21:14 Destinazione sconosciuta per tutti i concorrenti, che non stanno più nella pelle dalla curiosità, la risposta si cela al termine di una galleria: Monte Bianco! Per la prima volta gli aspiranti concorrenti affronteranno l’Home Visit tutti insieme con una formula mai vista prima. Alessandro Cattelan è pronto ad accoglierli!

  • ore 21:16 I Giudici atterrano sul Monte Bianco ed Elio si complimenta subito con tutti perché hanno superato delle selezioni durissime, ma Fedez ricorda a tutti che non è ancora finita: passeranno solo in 3 ai Live Show. Mika annuncia che ogni giudice parlerà con i propri cantanti in vista delle prove del giorno dopo. Skin dà ufficialmente il via all’ultimo step prima del live e lo fa a modo suo: “Attacca!

  • ore 21:20 Per conquistare un posto nella fase live di #XF9 i concorrenti si metteranno alla prova in un Auditorium arroccato tra le cime delle Alpi, il più alto d’Europa: le esibizioni si svolgeranno con l’aiuto di una band a più di duemila metri di altezza. Per la prima volta nella storia di X Factor Italia i concorrenti potranno ascoltare i propri colleghi per conoscere le potenzialità dei possibili avversari una volta al live. I Giudici invece potranno consultarsi con il team musicale di X Factor.

  • ore 21:22 I primi a esibirsi sono gli Under Uomini di Mika. Giacomo Runco, in arte Eva, rompe il ghiaccio con “Carry You Home” di James Blunt e Mika gli dedica un applauso, anche se si aspettava maggiore maturità nella scelta del brano.

  • ore 21:23 Angel Gabriel Marmolejos vuole convincere Mika con “Luci a San Siro” di Roberto Vecchioni.

  • ore 21:25 Leonardo Marius Dragusin stupisce ancora una volta Mika con “Anna e Marco” di Lucio Dalla.

  • ore 21:26 Marco Gori alza l’asticella con “Don’t stop me now” dei Queen.

  • ore 21:28 Vittorio Andrei, in arte Cranio Randagio, vuole mostrare un nuovo lato di se con “Fior Fiorello” di Dargen D’Amico e Mika appare subito coinvolto dalla sua performance.

  • ore 21:29 Luca Valenti crea un’atmosfera intima con “Say Something” di A Great Big World.

  • ore 21:31 Tocca alle girls di Skin. Selene Capitanucci ha capito che in questa occasione serve la grinta e prova a tirarla fuori con “The Story” di Brandi Carlile, nella versione di Sara Ramirez.

  • ore 21:32 Gaia Albertazzi sembra sempre più sicura e lo dimostra con “Quando una stella muore” di Giorgia, anche se incorre in errori tecnici durante la performance.

  • ore 21:33 Martina Galli si gioca la propria carta con “Love Song” di Sara Bareilles ed emerge il suo timbro vivace durante l’esibizione secondo Skin.

  • ore 21:35 Eleonora Anania non ha uno stile consueto, ma non è certo restia a mostrare le proprie emozioni in musica. Per questo ha scelto “Margherita” di Riccardo Cocciante.

  • ore 21:37 Enrica Tara canta “Hometown Glory” di Adele per conquistarsi un posto al live di #XF9.

  • ore 21:38 Margherita Principi sa che le aspettative sono alte e se la gioca con “Guardastelle” di Bungaro.

  • ore 21:39 È la volta dei gruppi di Fedez. Si comincia con gli OSC2X che vogliono mostrare il proprio tocco electro con “A Fool to Remain Sane” dei The Ark.

  • ore 21:42 Gli Street Chords hanno scelto “Roma Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri per convincere come gruppo vocale.

  • ore 21:44 I Moseek vogliono conquistarsi i live di #XF9 con “Relax“ di Frankie Goes To Hollywood.

  • ore 21:45 I Landlord cantano “Liberi o No” di Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots.

  • ore 21:47 Gli Urban Strangers salgono sicuri sul palco per interpretare “We Cry” dei The Script, con qualche difficoltà iniziale.

  • ore 21:48 Tocca agli Iron Mais che cantano “Svalutation”  di Adriano Celentano per porsi in maniera più seria rispetto alle Audizioni e al Bootcamp. Il tutto però sempre in stile country.

  • ore 21:56 L’ultima categoria a esibirsi è quella di Elio, gli Over. Il primo aspirante concorrente è Davide Sciortino, che canta “Ordinary People” di John Legend e la dedica alla sua Alba che non ha superato le selezioni.

  • ore 21:58 Per Marco Sbarbati convincere Elio è doppiamente importante perché ha preso il posto di Sara all’Home Visit. Il brano che ha scelto è “Eppur mi son scortato di te” di Lucio Battisti.

  • ore 21:59 Giovanni Sada ha qualcosa in comune con il suo giudice: entrambi non utilizzano gli ear monitor per cantare. Oggi canta “Dune
    Mosse” di Zucchero.

  • ore 22:00 David Aiweniwon sfidera tutte le proprie doti con “Four Five Seconds” di Rihanna, Kanye West e Paul McCartney

  • ore 22:01 Diego Esposito vuole dare il massimo e ha scelto “E non finisce mica il cielo” di Mia Martini per convincere Elio.

  • ore 22:02 L’ultimo a esibirsi davanti a Elio è Massimiliano D’Alessandro che canta “I Got a Woman” di Ray Charles.

  • ore 22:06 Le Audizioni si sono concluse e i giudici fanno un importante annuncio: di fronte a 24 bravi artisti non è semplice selezionare solo dodici concorrenti per il live di #XF9, per questo hanno deciso di prendersi più tempo per decidere e non commettere errori. I ragazzi dovranno attendere ancora un giorno prima dei verdetti.

  • ore 22:07 Concorrenti nell’attesa si concedono un momento di relax alle terme di Pré Saint Didier e alle QC Terme.

  • ore 22:08 Una funivia sospesa a migliaia di metri sta per condurre i concorrenti verso il proprio destino: saliranno verso la vetta o scenderanno a valle?

  • ore 22:09 Gli Over sono pronti per il verdetto di Elio. Davide è il primo a salire in funivia ed Elio gli conferma la propria stima: “Puoi far parte della mia squadra!”. Davide prosegue il proprio viaggio verso la vetta del Monte Bianco quasi sorpreso dalla decisioni di Elio: “Siamo molto diversi e non so esattamente che piani abbia in mente per me”.

  • ore 22:10 Sensibilità e forza di David non sono sufficienti per la conquista di un posto in squadra. La sua avventura purtroppo si conclude qui, non senza rimpianti.

  • ore 22:12 La stessa sorte di David purtroppo tocca anche a Diego Esposito, che è convinto di aver dato tutto nel proprio percorso e non si spiega il verdetto.

  • ore 22:14 Elio si confronta con Giovanni e gli confessa che tutti e sei hanno molto potenziale, quindi la scelta non è per niente scontata, eppure lo ha convito e può accedere ai Live Show! La sua gioia è incontenibile e la condivide con il già salvo Davide.

  • ore 22:16 Marco e Massimiliano salgono insieme in funivia, ma solo per uno di loro c’è un posto in squadra. Elio emette il suo verdetto: la più improbabile delle pop star, ma colui su cui ha più idee è Massimiliano!

  • ore 22:17 È il momento dei verdetti ad alta quota di Mika. Il primo a salire in funivia è Marco Gori: nonostante l’impegno il suo mentore non lo vede quest’anno a X Factor.

  • ore 22:20 Mika ha qualche timore sulla giovane età di Luca Valenti e gli chiede se ha qualche timore rispetto al live: “Se si è guidati bene, non penso ci sia nulla di pericoloso”. Mika accetta la sfida e Luca è ufficialmente ai Live Show di #XF9 !

  • ore 22:22 Tocca a Leonardo conoscere il verdetto. Mika si chiede se la musica sia quello che vuole veramente, visto che sta portando avanti anche un’altra professione con successo. Mika con un bel giro di consigli gli prospetta un futuro insieme ai live. Leonardo si commuove e raggiunge Luca in vetta.

  • ore 22:23 Mika vuole proteggere Angel Gabriel e pensa non sia ancora il suo momento, nonostante l’impegno.

  • ore 22:31 Vittorio ed Eva si confrontano con Mika che in entrambi ha visto qualcosa: a Eva forse manca un pizzico di follia a Vittorio la parte più tecnica. Mika non se la sente di rischiare con il potenziale e la credibilità di Vittorio. Solo Eva raggiunge i suoi compagni di squadra Leonardo e Luca.

  • ore 22:33 Ora Fedez deve fare i conti con le band e portare in alta quota i più meritevoli. Ogni gruppo numeroso sceglie un rappresentante da mandare in funivia per conoscere il verdetto finale.

  • ore 22:35 Gli Iron Mais hanno messo Fedez di fronte a un bivio: non sono mainstream, ma sono dei grandissimi musicisti. Per portarli ai Live Show dovrebbe snaturarli e non lo ritiene giusto. Il gruppo purtroppo è costretto a scendere a valle.

  • ore 22:36 Gli Street Chords hanno una formazione già rodata nelle precedenti edizioni di X Factor e Fedez vuole cogliere sia l’importante novità delle band, sia puntare su gruppi che abbiano un futuro discografico. Nonostante la bravura indiscutibile è un no.

  • ore 22:38 È arrivato il momento di un confronto inevitabile: l’esperienza dei Moseek da una parte e la freschezza dei Landlord dall’altra. Fedez ha deciso di puntare su entrambe le band!

  • ore 22:43 Prima dell’Home Visit Fedez aveva le idee chiare sia sugli Urban Strangers, sia su gli OSC2X. È rimasto solo un posto disponibile e una delle due performance gli ha fatto cambiare completamente idea: ai Live Show accedono solo gli Urban Strangers!

  • ore 22:45 Il cast di #XF9 è quasi formato. Ora è Margherita a salire con Skin sulla funivia: purtroppo la sua performance è stata piatta rispetto al solito, ma il talento dimostrato alle Audizioni e ai Bootcamp è la prova che merita di accedere ai live!

  • ore 22:46 Martina ha colpito Skin a livello vocale, ma non abbastanza come presenza scenica. Non accede al live.  

  • ore 22:47 Skin ha apprezzato la scelta del brano da parte di Enrica e ha voglia di lavorare con lei nella fase live!

  • ore 22:49 Il percorso di Gaia è stato altalenante dalle Audizioni all’Home Visit e Skin non se la sente di portarla avanti, pur con dispiacere.

  • ore 22:52 Eleonora e Selene sono le ultime a conoscere il proprio destino: salgono insieme in funivia con Skin. Grande performance per Selene all’Home Visit, mentre Eleonora è sempre a un confine tra qualcosa di “assolutamente perfetto” e un “disastro”, ma l’Home Visit le ha dato più certezze sul suo conto. Eleonora è in squadra!  

  • ore 22:57 Ad alta quota possiamo annunciare ufficialmente il cast di #XF9:
    Elio: Davide, Giò e Massimiliano,
    Fedez: Landlord, Moseek e Urban Strangers
    Mika: Luca, Eva e Leonardo
    Skin: Eleonora, Enrica e Margherita

  • ore 23:00 L’Home Visit si è concluso. Grazie per averci seguito! Appuntamento a giovedì prossimo alle ore 21:10 su Sky Uno HD per il primo emozionante Live Show di X Factor 2015!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • 20 Maggio 2024, Sky Inclusion Days in diretta sul canale 501 e in streaming

    Grande appuntamento con SKY INCLUSION DAYS, tanti nuovi nomi si aggiungono al programma dell’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità, valori che da sempre Sky si impegna a promuovere e diffondere. Una giornata di incontri, testimonianze e performance che si terrà dalle 9.00 di lunedì 20 maggio a Milano al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e che sarà in diretta sul canale 501 di Sky oltre che in streaming su...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP 250 Ginevra, ATP 250 Lione WTA 500 Strasburgo e WTA 250 Rabat

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 20 a sabato 25 maggio: due del circuito maschile ATP e due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, i riflettori saranno puntati su due importanti eventi del circuito ATP 250: il torneo di Ginevra e il torneo di Lione. Questi eventi vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, pronti a darsi battaglia sulla terra...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨