Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, con Andrea Trinchieri viaggio nel Mondo del basket attraverso le voci degli allenatori

DAZN, con Andrea Trinchieri viaggio nel Mondo del basket attraverso le voci degli allenatori

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN
Arriva in app la serie Basketball & Conversations prodotta da LBA

con l’episodio di fine stagione distribuito in esclusiva dalla piattaforma

ATTIVA DAZN I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE. ATTIVA ORA.

Nell’ottica di consolidare ulteriormente il proprio ruolo di distributore di contenuti, DAZN porta in app Basketball & Conversations, il format editoriale prodotto dalla Lega Basket Serie A con protagonista Andrea Trinchieri, allenatore italiano tra i più conosciuti all’estero.

Nel format originale LBA, per la prima volta, l’ex voce tecnica del basket su DAZN veste eccezionalmente i panni dell’intervistatore: il coach delle grandi imprese, capace di vincere in paesi diversi, incontra i ‘colleghi-allenatori’ del massimo campionato italiano di basket per una chiacchiera a 360° sulla pallacanestro, passando per le loro esperienze personali di vita dentro e fuori dal campo.

Sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, non solo saranno presenti tutte le puntate della stagione 2023/2024, ma – in esclusiva da martedì 30 aprile anche l’episodio di fine stagione che vedrà protagonista lo stesso Andrea Trinchieri. Coach Trinchieri aprirà le porte della ?algirio Arena per raccontare a tutti gli appassionati di basket la sua esperienza lituana, ma anche per ripercorrere le tappe del suo passato, dagli inizi ai trascorsi nel campionato italiano fino alle esperienze e ai successi all’estero.

In app, i tifosi potranno rivivere tutte le precedenti puntate di Basketball & Conversations: dal coach della Virtus Segafredo Bologna Luca Banchi, fino al coach della Germani Brescia Alessandro Magro, passando per Nicola Brienza, coach della Estra Pistoia, Paolo Galbiati, coach della Dolomiti Energia Trentino e Demis Cavina, coach della Vanoli Basket Cremona.

Attiva DAZN

ATTIVA DAZN I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE. ATTIVA ORA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa 700 mila nuovi pirati abbonati alle Iptv quindi un numero considerevole e parliamo di un fatturato di circa 800 mila euro al giorno quindi sono numeri significativi che impattano il sistema sportivo I...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011