Digital-News.it Logo
Foto - A Letto con il Nemico, una nuova produzione originale di FoxLife

A Letto con il Nemico, una nuova produzione originale di FoxLife

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

A Letto con il Nemico, una nuova produzione originale di FoxLifeCi sono persone con cui siamo convinti di non avere nulla in comune. Persone che teniamo istintivamente a distanza, con cui non vorremmo mai condividere la nostra quotidianità. Le commedie romantiche, tuttavia, ci insegnano che gli opposti si attraggono, sempre. Ma se fossimo costretti a vivere a stretto contatto con il nostro esatto opposto, potrebbe davvero arrivare il lieto fine?

In onda su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 23 febbraio 2016, il martedì alle 21:00, A LETTO CON IL NEMICO è una vera e propria sfida: in ognuno dei 10 episodi della nuova produzione originale di Fox Life, 2 coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto saranno costrette a vivere 5 giorni di convivenza forzata. La missione: conoscersi e trovare nelle differenze un punto d’incontro.

Dal macellaio con la surfista vegana, al cantante pop napoletano con l’ingegnere del suono fino al personal trainer con la modella curvy: i componenti di ogni coppia non dovranno mai separarsi. Nel corso della convivenza, dovranno, infatti, mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno. Oltre alle difficoltà di questa convivenza ravvicinata, le coppie dovranno affrontare piccole prove quotidiane che permetteranno loro di confrontarsi e conoscersi meglio. Solo una coppia vincerà, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi. In palio un viaggio.

I componenti di ogni coppia non dovranno mai separarsi. Nel corso della convivenza dovranno infatti mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno. Oltre alle difficoltà di questa convivenza ravvicinata, le coppie dovranno affrontare piccole prove quotidiane con cui potranno conoscersi meglio. La coppia vincitrice, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi, si aggiudicherà un lussuosissimo viaggio.

L'hashtag ufficiale del programma con cui commentare gli episodi e' #ALettoCon

Alla serie è stato dedicato un minisito e il social game Trova il tuo nemico, http://www.mondofox.it/a-letto-con-il-nemico/, che ha spopolato sul web totalizzando 300mila giocatori unici e quasi un milione di card generate oltre alle 50.000 condivise sui social. Il gioco invita a trovare il più nemico tra i nostri amici Facebook, calcolando il grado di non affinità che ci lega.

A Letto con il Nemico è un format originale Fox Networks Group Italy prodotto da Stand By Me.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015