Digital-News.it Logo
Foto - X Factor, dopo arrivederci a Sky di Mika impazza il totonomi sui giudici

X Factor, dopo arrivederci a Sky di Mika impazza il totonomi sui giudici

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia

X Factor, dopo arrivederci a Sky di Mika impazza il totonomi sui giudici Gianna Nannini? O Nathalie Imbruglia? O la conferma di Skin? Dopo l'annuncio di Mika di prendersi un anno sabbatico dalla giuria di X factor, fatta nel corso della puntata di ieri di «E poi c'è Cattelan», trasmessa su Sky Uno, è totonomi sui giudici che siederanno al tavolo talent show. Fedez sembra avviato a una conferma, sarebbe la sua terza presenza. Più incerti i destini di Skin e Elio, entrambi alle prese con impegni discografici.

La produzione del programma sarebbe orientata comunque a inserire qualche novità importante. Il nome di cui si sta parlando di più in questi giorni è quello di Gianna Nannini ma ci sono anche suggestive ipotesi internazionali come Katy Perry e Nathalie Imbruglia. E non mancano fantasiose ipotesi di ogni stagione come i nomi di Laura Pausini, Tiziano Ferro e Marco Mengoni.

Intanto lo show si gode i frutti del lavoro fatto negli ultimi anni con i successi che stanno avendo gli ex vincitori in queste settimane Lorenzo Fragola e Francesca Michielin che, dopo il brillante secondo posto sanremese, si avvia a rappresentare l'Italia all'Eurofestival.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Family", che con 19 euro al mese accontenta tutta la famiglia: c'è il calcio per il papà, il cinema e le serie tv per la mamma, Disney Channel per i ragazzi e, inoltre, i d...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo è garantito. Dal cuore della televisione inglese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, Humphreys ci porta alla scoperta del mondo del tridimensionale: differenze...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011