Digital-News.it Logo
Foto - Edicola Fiore, 545 mila spettatori medi su Sky Uno HD e Tv8 per la prima puntata

Edicola Fiore, 545 mila spettatori medi su Sky Uno HD e Tv8 per la prima puntata

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Edicola Fiore, 545 mila spettatori medi su Sky Uno HD e Tv8 per la prima puntataEdicola Fiore, lo speciale appuntamento con la rassegna stampa di Fiorello sbarcato dal web al piccolo schermo, chiude la prima giornata con ottimi risultati. Nato principalmente come progetto per sperimentare nuovi linguaggi e per trattare con leggerezza e ironia i fatti di attualità, è stato accolto con grande consenso da pubblico e critica.

Ben 545 mila gli spettatori medi che hanno seguito ieri su Sky Uno HD e TV8 la prima puntata, che ha visto tra gli ospiti i Negramaro

Lo show mattutino è stato annunciato pochi giorni prima della partenza sui social dallo stesso Fiorello, senza il battage promozionale tradizionale, rimarcando lo spirito sperimentale anche nella promozione.

L’edizione del mattino è stata vista da 167 mila spettatori medi, segnando una crescita per Sky Uno del +1220% (circa 13 volte in più) rispetto alla media della fascia oraria, e 380 mila l’edizione serale delle 20.30, facendo registrare su Sky Uno ascolti di quasi 5 volte superiori alla media fascia/giorno delle ultime 4 settimane.

Tra i video di Fedez - giornalista, le imitazioni di Gabriella Germani e “i ragazzi” del bar, molta attenzione anche sui social:  il mattatore Fiorello conquista 4.300 tweet. Gli hashtag #EdicolaFiore e #LodovicaAEdicolaFiore sono entrati nei trending topic di Twitter tra le prime posizioni. Sulla pagina Facebook di Sky Uno i post relativi a Edicola Fiore hanno registrato ad ora un totale di 2.473 interazioni e una social audience di oltre 420mila.

Ospite della puntata di oggi Lodovica Comello che insieme agli amici del bar e a Stefano Meloccaro, hanno commentato insieme a Fiorello i fatti del giorno.

 EDICOLA FIORE

  • In onda dal 31 maggio al 10 giugno dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD in diretta alle 7.30
  • Edicola Fiore della sera alle 20.30 (versione speciale rieditata).
  • Ogni puntata è in onda anche alle 8.00 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre)  e alle 20.40  (versione speciale rieditata).
  • Edicola Fiore è presente anche sul canale Active di Sky TG24 dalle 8.00 alle 10.00
  • in onda anche su TV8, il sabato alle 20.10 e la domenica alle 8.00

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale F...
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport

    Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: Roma-J...
    S
    Sky
      sabato, 19 novembre 2011